Autore Topic: Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE  (Letto 4270 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Re: ok
« Risposta #15 il: 20 Mar 2003, 13:39 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Vabbè scusate,ho omesso che si trattava del finale,ma non credo che vedendo 4 foto (pure di Scarsa qualità) si riesca a capire TUTTO sulla trama di gioco e del finale!!!!
Ma che siete veggenti?
Calma,ora modifico......
Vi consiglio anche una camomilla.........

.... toglimi una curiosità, ma tu FFX non l'hai giocato, vero?
Altrimenti non capisco come tu possa solo vagamente pensare che da quelle immagini non si capisce come finisce il gioco O____O

La prossima volta posta immagini di giochi che conosci bene allora, e visto che sei tu che hai fatto un torto a quelli che non hanno ancora finito il gioco (cioè praticamente tutti) eviterei l'aria offesa e il consigliare camomilla, grazie.
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: ok
« Risposta #16 il: 20 Mar 2003, 13:50 »
Citazione da: "Allenby"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Vabbè scusate,ho omesso che si trattava del finale,ma non credo che vedendo 4 foto (pure di Scarsa qualità) si riesca a capire TUTTO sulla trama di gioco e del finale!!!!
Ma che siete veggenti?
Calma,ora modifico......
Vi consiglio anche una camomilla.........

.... toglimi una curiosità, ma tu FFX non l'hai giocato, vero?
Altrimenti non capisco come tu possa solo vagamente pensare che da quelle immagini non si capisce come finisce il gioco O____O

La prossima volta posta immagini di giochi che conosci bene allora, e visto che sei tu che hai fatto un torto a quelli che non hanno ancora finito il gioco (cioè praticamente tutti) eviterei l'aria offesa e il consigliare camomilla, grazie.


L'ho finito assieme a mio cugino di 10 anni,e mi è piaciuto non poco.
Non capisco xchè ti sei scagliato contro di me con tutta questa rabbia,se leggi il topic (modificato) adesso si legge che le immagini e il filmato sono relativi al filmato.
Ho commesso un errore a non specificarlo prima,questo è vero,bastava dirlo tranquillamente.
Non mi pare che anche su riviste cartacee le foto si riferiscano sempre al gioco iniziale,anzi nella maggior parte dei casi si vedono foto relative al finale dei giochi!!!!

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #17 il: 20 Mar 2003, 14:06 »
Hai modificato il post ma non hai ancora tolto quelle immagini... -_-

Bisogna scrivere in albhed per fartelo capire?...Almeno salva le altre povere anime che entreranno nel thread.


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #18 il: 20 Mar 2003, 14:16 »
Citazione da: "Munba"
Hai modificato il post ma non hai ancora tolto quelle immagini... -_-

Bisogna scrivere in albhed per fartelo capire?...Almeno salva le altre povere anime che entreranno nel thread.


Munba



Preferisco in sanscrito.....a parte gli scherzi,ne lascerò solo una....sigh

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #19 il: 20 Mar 2003, 14:44 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
a parte gli scherzi,ne lascerò solo una....sigh

Ma soprattutto quella non devi lasciarla! Per chiunque non abbia finito FFX-2 o l'abbia finito col finale "cattivo", il fatto che ritorni Tidus è una sorpresa degli ultimi due minuti!

Quanto al tuo post precedente, scusami, ma se qualcuno mi spoilera il finale di un gioco che sto giocando e che NON vorrei sapere come finisce prima di arrivare alla fine è anche ovvio che mi dia fastidio, credo darebbe fastidio anche a te in una circostanza analoga, per cui è la tua reazione semi-offesa che non capisco. Se tu avessi detto "scusatemi, non sapevo che fosse il finale" o qualcosa del genere allora sarebbe stato un conto. Ma se rispondi che ti sei dimenticato di specificarlo e che secondo te non spoilera niente di particolare, quando hai anche giocato FFX, allora sono io che doppiamente non ti capisco ^_^;; Il ritorno di Tidus è lo spoiler per eccellenza, altro che "non capire cosa succede".... -_-;; E no, non sono una veggente, e non credo ci sia bisogno di esserlo per capire il senso di quelle immagini....

E in ogni caso c'è gente che ama non sapere nulla di significativo sulla trama di un gioco che non si è ancora iniziato. Per questo è una regola da seguire SEMPRE quella di indicare gli spoiler, che siano del finale o no, e NON postare direttamente le immagini che, avviso di spoiler o no, si vedono a primo colpo quando si pare il thread. Lasciaci i link per chi le vuole vedere, ma non lasciarle così...
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline manithu

  • Iniziato
  • Post: 90
    • http://www.consolewar.it
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #20 il: 20 Mar 2003, 14:46 »
Citazione da: "Allenby"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
a parte gli scherzi,ne lascerò
solo una....sigh


SPOILER!!









Ma soprattutto quella non devi lasciarla! Per chiunque non abbia finito FFX-2 o l'abbia finito col finale "cattivo", il fatto che ritorni Tidus è una sorpresa degli ultimi due minuti!














FINE SPOILER!


Ora non + però... :(

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #21 il: 20 Mar 2003, 14:51 »
Vabe, ormai mi sono totalmente rovinato la sorpresa. Beh almeno ti devo fare i complimenti, sei stato il primo a spoilerarmi un finale di un FF fino ad oggi. Io che ero anche riuscito ad evitare gli spoiler assurdi su gamefaqs fino ad oggi. Ahahah... :D

...*bang*


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #22 il: 20 Mar 2003, 17:04 »
no,no... scusate, devo essermi sbagliato...
ma quel filmato di 52 MB che ho visto è il finale di ffx2?
ho capito bene?

vabbè che non si può certo giudicare un gioco da così poco, ma se anche il resto ha questo tenore da fesseria alla spice girls, risparmierò altri soldi dopo quelli di ffx.
e pensare che a sentire gli ultimi rumor, da un'ora all'altra annunceranno la messa in produzione del seguito...
ma lavorassero a ff11 occidentale!

la square mi scade proprio...
sembra che i tempi di ff7, (ultimo rpg cristiano della serie) siano loooontaniiiii.
meno male che fanno uscire le vecchie edizioni, così approfitto per rigiocarle (e giocarne alcuni per la prima volta)
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #23 il: 20 Mar 2003, 17:35 »
Citazione da: "Duffman"
no,no... scusate, devo essermi sbagliato...
ma quel filmato di 52 MB che ho visto è il finale di ffx2?
ho capito bene?

vabbè che non si può certo giudicare un gioco da così poco, ma se anche il resto ha questo tenore da fesseria alla spice girls, risparmierò altri soldi dopo quelli di ffx.
e pensare che a sentire gli ultimi rumor, da un'ora all'altra annunceranno la messa in produzione del seguito...
ma lavorassero a ff11 occidentale!

la square mi scade proprio...
sembra che i tempi di ff7, (ultimo rpg cristiano della serie) siano loooontaniiiii.
meno male che fanno uscire le vecchie edizioni, così approfitto per rigiocarle (e giocarne alcuni per la prima volta)


Concordo,purtroppo........

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #24 il: 20 Mar 2003, 17:42 »
Io no. L'ultimo capolavoro in ambito FF è stato il X (e l'XI) per quanto mi riguarda. Eccezionale in tutto e per tutto.


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #25 il: 20 Mar 2003, 17:47 »
Citazione da: "Munba"
Io no. L'ultimo capolavoro in ambito FF è stato il X (e l'XI) per quanto mi riguarda. Eccezionale in tutto e per tutto.


Munba


La serie che + mi ha "preso" è stata la settima per psone,l' ottava è stata (vuoi anche per la caratterizzazione dei personaggi) forse la peggiore.
Il x mi è piaciuto,ma mai quanto il VII.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #26 il: 21 Mar 2003, 08:46 »
Citazione da: "Munba"
Io no. L'ultimo capolavoro in ambito FF è stato il X (e l'XI) per quanto mi riguarda. Eccezionale in tutto e per tutto.


Munba

sì un capolavoro di linearità con la trama che scopiazzava da ff8,chrono cross e grandia 2,il capitolo + originale dalla serie dopo ff9(storia ff4,schema gioco di ff6).....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #27 il: 21 Mar 2003, 09:02 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "Duffman"
no,no... scusate, devo essermi sbagliato...
ma quel filmato di 52 MB che ho visto è il finale di ffx2?
ho capito bene?

vabbè che non si può certo giudicare un gioco da così poco, ma se anche il resto ha questo tenore da fesseria alla spice girls, risparmierò altri soldi dopo quelli di ffx.
e pensare che a sentire gli ultimi rumor, da un'ora all'altra annunceranno la messa in produzione del seguito...
ma lavorassero a ff11 occidentale!

la square mi scade proprio...
sembra che i tempi di ff7, (ultimo rpg cristiano della serie) siano loooontaniiiii.
meno male che fanno uscire le vecchie edizioni, così approfitto per rigiocarle (e giocarne alcuni per la prima volta)


Concordo,purtroppo........



Che bravi che siete a giudicare un gioco che durerà svariate ore da un filmato!! Mi insegnate come si fa??
Io non sono capace..

Io concordo con Munba: un capolavoro! Partendo dal fatto che tutti i final fantasy che ho giocato (dal VII) erano tutti piuttosto lineari, ho trovato la trama di FFX molto bella e ricca di significati! Più di quella degli altri episodi della serie.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #28 il: 21 Mar 2003, 09:44 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "Munba"
Io no. L'ultimo capolavoro in ambito FF è stato il X (e l'XI) per quanto mi riguarda. Eccezionale in tutto e per tutto.


Munba

sì un capolavoro di linearità con la trama che scopiazzava da ff8,chrono cross e grandia 2,il capitolo + originale dalla serie dopo ff9(storia ff4,schema gioco di ff6).....



Xenogears non è lineare? Grandia non è lineare? FFVII non è lineare? Xenosaga non è lineare?

Ma è un difetto la linearità in un gioco? Soprattutto in un RPG dove conta soprattutto la storia narrata?
Per me assolutamente no.

Trama che scopiazzava FF8, Chrono Cross e Grandia 2?
Non capisco, se la trama di FFX parla di religione deve per forza aver scopiazzato Grandia 2 (e allora Grandia 2 ha scopiazzato Xenogears)? Se parla di una storia d'amore deve per forza aver scopiazzato FF8? Ma se di storie d'amore ce ne sono moltissime in ogni RPG.


Quoto tutto quello che hanno scritto Munba e Allenby e continuo a stupirmi di come ormai sia diventata moda criticare, a priori e senza averlo provato (!), FFX-2.

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #29 il: 21 Mar 2003, 10:12 »
La trama di FFX l'ho trovata molto bella e originale. Tutte queste scopiazzature da altri RPG non le trovo nemmeno con il lanternino (del tonberi ovviamente) sinceramente. Ogni capitolo di FF è sempre stato originale rispetto al resto degli RPG (nel bene e nel male) e spero sempre lo sarà.


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net