Autore Topic: Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE  (Letto 4271 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Su questo link è disponibile il filmato relativo a Final Fantasy x-2 jap
ATTENZIONE,si tratta del filmato conclusivo del gioco!!!!

http://yami.plala.jp:774/upnop/data/yami2629.mpg

Alcuni screen shoot:


I risultati del primo giorno di vendita di Final Fantasy X-2, uscito in Giappone il 13 marzo, parlano di circa un milione e duecentomila copie vendute!! Nello stesso giorno, è stato lanciato anche Virtua Fighter 4 Evolution. Il picchiaduro di Sega non dovrebbe essere andato oltre le 52.000 copie acquistate.

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #1 il: 20 Mar 2003, 02:27 »
SFORTUNATI CHE SIETE CAPITATI IN QUESTO THREAD E AVETE VISTO LE IMMAGINI, MA VORRESTE ALMENO NON SAPERE DA QUALE PUNTO DEL GIOCO PROVENGONO, NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO:

Scusa, ma ti rendi conto che hai postato screenshots del finale senza nessuna indicazione di spoiler??? Sbrigati a cancellarle prima che le veda qualcuno che avrebbe preferito NON vederle!!

E comunque se anche non sapevi fosse il finale era comunque una parte qualunque più avanti nel gioco, ti sembra il caso di postare cose simili senza indicare che ci sono spoiler in vista? :roll:
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #2 il: 20 Mar 2003, 09:25 »
va beh se volete vedere la sequenza,libera da particolari spoilers in cui rikku paragona la sua pelle a quella di yuna mentre si stan facendo il bagno in bikini in acque semitrasparenti ecco il link:
http://www.evaseeker.com/favorite_links.html
andate su bikini e vedete perchè penso siano alla frutta....a qualcuno potrebbe piacere,ma io non sono un binbo pacioccoso con mani sporche di nutella di 14 anni...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #3 il: 20 Mar 2003, 10:06 »
Complimenti per il mega spoiler. Porca... -_-

Sei pregato di togliere quelle immagini prima che qualcuno si incazzi sul serio (come se io non lo fossi :x ).

 :cry:


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #4 il: 20 Mar 2003, 10:12 »
Beh ma porco ca.../$(/$(/$(o, ma come si fa??
Ma sono veramente le immagini del finale??

Che geni!!
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #5 il: 20 Mar 2003, 11:01 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Beh ma porco ca.../$(/$(/$(o, ma come si fa??
Ma sono veramente le immagini del finale??

Che geni!!


Ma sono veramente le immagini del FINALE.... devo iniziare la guerra degli SPOILER anche qui ^___________^

Hola

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #6 il: 20 Mar 2003, 11:02 »
preoccupatevi dei bikini non del finale.....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #7 il: 20 Mar 2003, 11:13 »
Ma che mi frega dei bikini. Anche a Xenosaga Shion è in costume in una scena...non cominciamo con le solite baggianate.

Quelle foto spoilerose invece sono la cosa per cui non vorrei mai più entrare in un forum...:(

(scusa luca ma oggi sono piuttosto nervoso)


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #8 il: 20 Mar 2003, 11:20 »
Citazione da: "Munba"
Ma che mi frega dei bikini. Anche a Xenosaga Shion è in costume in una scena...non cominciamo con le solite baggianate.

Quelle foto spoilerose invece sono la cosa per cui non vorrei mai più entrare in un forum...:(

(scusa luca ma oggi sono piuttosto nervoso)


Munba

ahahah ti capisco,hai rovinato il finale,cmq sono 2 i finali se ti consola.io cmq non me la prendo anche perchè non mi ispirava...cmq oltre al bikini di ffx ci sono molte altre cose che comesi disse per altre di mgs2:simply don't belong
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #9 il: 20 Mar 2003, 11:41 »
Citazione da: "Munba"
Ma che mi frega dei bikini. Anche a Xenosaga Shion è in costume in una scena...non cominciamo con le solite baggianate.

Se è per questo con l'item apposito si possono pure far combattere in costume, il che è anche peggio :lol:

Comunque, in generale, non esageriamo con 'sta storia del fanservice, dei bikini ecc. Roba che sta praticamente in qualsiasi gioco e nessuno ne è infastidito deve essere commentata in maniera acida per FFX-2.... il che vuol dire che qui si è prevenuti, cari miei. Vogliamo parlare di Xenosaga? Perché un androide deve portare body succinto e GIARRETTIERA? Perché una bambina dodicenne deve far vedere le mutande tutto il tempo?
Vogliamo parlare di FFX, il primo? Perché c'era bisogno di fare un FMV con Rikku che si toglieva la tuta inquadrando in primo piano il movimento del sedere? E perché Lulu ha una quinta e una scollatura che lascia vedere anche troppo? Vogliamo nominare FFVII? Perché Tifa deve avere quel petto esagerato, andare vestita in quel modo e stiracchiarsi in quel modo alla fine delle battaglie??

Insomma, a me tutte le cose che ho menzionato sopra non danno affatto fastidio. Quindi non mi danno fastidio neanche in FFX-2. Le cose che non mi convincono molto di quel gioco sono bel altre, non certo il look delle ragazze e 'sto presunto fanservice (che si concretizza in cose che si sono viste in molti altri giochi e in praticamente QUALSIASI shonen manga, senza che nessuno gridasse mai allo scandalo)

Quanto al finale: certo, ce ne sono due e infatti quello è il buono. Mi sarebbe piaciuto vederlo quando finivo il gioco fra un paio di settimane, non adesso in anteprima -_-;;
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline TanZeN

  • Matricola
  • Post: 42
    • http://www.multiplayer.it
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #10 il: 20 Mar 2003, 11:47 »
Citazione da: "Allenby"
Se è per questo con l'item apposito si possono pure far combattere in costume, il che è anche peggio :lol:


Azz, cara, come si chiama l'item in questione e dove si prende?  :lol:

Sono d'accordo con te sul fatto che non c'è bisogno di mettere una Momo in giarrettiera e così via, ma penso che questa pratica accada da sempre nei giochi del genere, e alla fine il risultato non è malaccio  :twisted:

Ciao!
anZeN @ www.multiplayer.it
 Alternative Reality proud contributor

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #11 il: 20 Mar 2003, 11:58 »
Concordo pienamente con Allenby. Sembra che andare contro questo gioco in ogni modo possibile sia diventata una moda del momento. Vabe, ci si fa l'abitudine anche a questo.

In ogni caso sono a 2 ore di gioco e, a parte il tono bizzarro e stravagante del gioco e la differenza di "tono" dal resto della serie (anche perchè questo è una sorta di spin-off ed è evidente, non centra quasi nulla con la serie come sistema generale), mi sta piacendo, specialmente il battle system che è fantastico (frenetico e velocissimo con elementi veramente validi) e la componente action piu marcata nelle fasi di esplorazione. Poi la grafica dell'interfaccia del menu è stupenda. :D Ci sono quasi più effetti speciali li che nel combattimento. ^^ Nel complesso sembra un ottimo titolo (a parte le musiche che non mi aggradano molto, ma dopotutto adatte allo spirito del gioco) con idee originali e molto divertente da giocare fino ad ora. In ogni caso non vorrei che ci fosse un ulteriore seguito (se ne parla ma non credo che esca), perchè sicuramente preferisco avere titoli nuovi di zecca.

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #12 il: 20 Mar 2003, 11:59 »
Citazione da: "TanZeN"
Citazione da: "Allenby"
Se è per questo con l'item apposito si possono pure far combattere in costume, il che è anche peggio :lol:


Azz, cara, come si chiama l'item in questione e dove si prende?  :lol:

Sono d'accordo con te sul fatto che non c'è bisogno di mettere una Momo in giarrettiera e così via, ma penso che questa pratica accada da sempre nei giochi del genere, e alla fine il risultato non è malaccio  :twisted:

Suppongo si chiami swimsuit in inglese :D E' un'armatura (anzi, se ben ricordo se ne possono trovare tre in totale) che è totalmente inutile come difesa, ma mi sembra faccia prendere più esperienza.... la possono indossare Shion, MOMO, Jr. e chaos, ovvero i quattro che erano sulla spiaggia :) Però non mi ricordo dove si prendono, dopo controllo sul mio guidebook e aggiorno al massimo ^^;;

Quanto a MOMO ecc., ma guarda, sono d'accordo con te, io lo portavo come esempio alla questione "fanservice nei giochi", a me non danno nessun fastidio nè me ne lamento :) (anzi, spesso non ci faccio neanche caso, a dimostrazione di come 'ste cose le nota soprattutto chi le vuole notare.... :lol: ) Ma stavo solo cercando di far notare che cose del genere ci sono in un nnumero MOLTO elevato di giochi ma chissà perché sembra che tutti lo notino solo in FFX-2 ;)
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline TanZeN

  • Matricola
  • Post: 42
    • http://www.multiplayer.it
Filmato di Final Fantasy x-2 (Ps2) RELATIVO AL FINALE
« Risposta #13 il: 20 Mar 2003, 12:26 »
Citazione da: "Allenby"
Suppongo si chiami swimsuit in inglese :D E' un'armatura (anzi, se ben ricordo se ne possono trovare tre in totale) che è totalmente inutile come difesa, ma mi sembra faccia prendere più esperienza.... la possono indossare Shion, MOMO, Jr. e chaos, ovvero i quattro che erano sulla spiaggia :) Però non mi ricordo dove si prendono, dopo controllo sul mio guidebook e aggiorno al massimo ^^;;

Quanto a MOMO ecc., ma guarda, sono d'accordo con te, io lo portavo come esempio alla questione "fanservice nei giochi", a me non danno nessun fastidio nè me ne lamento :) (anzi, spesso non ci faccio neanche caso, a dimostrazione di come 'ste cose le nota soprattutto chi le vuole notare.... :lol: ) Ma stavo solo cercando di far notare che cose del genere ci sono in un nnumero MOLTO elevato di giochi ma chissà perché sembra che tutti lo notino solo in FFX-2 ;)


Ah sì, ne ho un paio che non ho mai usato perchè abbassano di molto la difesa, cmq adesso le metto a Jr. e Chaos  :lol:

Concordo sul fatto che questa pratica è presente in un gran numero di giochi, cmq se fatta con stile (senza scadere nel volgare), ben venga, adoro Tanaka e tanti altri chara designer Jappo :)

P.S.

Anche Chaos è vestito in abiti molto succinti  :lol:  :lol:

Ciao!
anZeN @ www.multiplayer.it
 Alternative Reality proud contributor

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
ok
« Risposta #14 il: 20 Mar 2003, 13:12 »
Vabbè scusate,ho omesso che si trattava del finale,ma non credo che vedendo 4 foto (pure di Scarsa qualità) si riesca a capire TUTTO sulla trama di gioco e del finale!!!!
Ma che siete veggenti?
Calma,ora modifico......
Vi consiglio anche una camomilla.........