Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 247113 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2970 il: 10 Mar 2018, 13:05 »
Se non li hai visti "The raid" e "The Raid 2".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2971 il: 28 Mar 2018, 01:15 »
Lascio due consigli al volo.
Il primo è Memoir of a Murderer, ottimo film dal regista del mai troppo ricordato e sporchissimo A Bloody Aria. A questo link un'esauriente recensione che più o meno esprime anche il mio giudizio, sebbene io abbasserei leggermente la valutazione.
L'altro è Paradox, film di Wilson Yip tutto da godere che rappresenta il terzo capitolo di SPL.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2972 il: 01 Mag 2018, 12:46 »
Reduce dal Far East numero 20, sono già disponibili V.I.P. di Park Hoon-jung, sceneggiatore di I saw the Devil ma soprattutto regista dell'epico e straordinario crime New World e le versioni Ganool di A Special Lady e Seven Years of Night, che pare una bombissima. :yes:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2973 il: 09 Mag 2018, 00:36 »
Cerco V. I. P. e se lo trovo, lo guardo subito.
Grazie Getter!!!

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2974 il: 29 Mag 2018, 12:27 »
Primo poster per Jin-Roh, film tratto dall'anime di Okiura e diretto da Kim Jee-woon (A Tale of Two Sisters, A Bittersweet Life, ...). :yes:

http://www.quietearth.us/articles/2018/05/First-Look-at-Jeewoon-Kims-Live-Action-JinRoh-The-Wolf-Brigade

Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2975 il: 29 Mag 2018, 16:07 »
Apperó.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2976 il: 11 Giu 2018, 22:07 »
Teaser trailer in attesa di quello vero e proprio.
https://youtu.be/X5g5g7UbxOo
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2977 il: 15 Giu 2018, 18:55 »
Ragazzi, ma un alternativa al defunto my asian cinema, anche in pm.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2978 il: 15 Giu 2018, 19:43 »
Avistaz, ma bisogna mantenere la ratio. Inoltre i loro file sono molte volte mostruosi, 4 giga a film. Ad ogni modo, almeno di non andare a cercare film particolari, tutto il resto ormai lo si trova con facilità al contrario dei subs.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2979 il: 11 Set 2018, 20:34 »
The Villainess è in streaming su Netflix con il titolo L'Assassina...  :death:
Buttateci un'occhio se vi piacciono gli action, se non altro per visionare i primi 6/7 ciclonici minuti.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2981 il: 04 Apr 2019, 11:05 »
L'ho riscritto anche poco sopra che New World è un film grandioso e aspettavo con impazienza il nuovo lavoro del regista Park Hoon-jung. Beh, The Witch Part 1 - The Subversion è un'altra bomba.
Koo Ja-yoon è una bambina che fugge ad un massacro in una struttura isolata e viene ritrovata e poi cresciuta da una coppia di genitori di mezz'età proprietari di una fattoria (no, lei non è superman ma ci va vicino  :)). Da qui una vicenda che si prende tutto il suo tempo e sembra proseguire ricalcando i canoni del teen movie americano, senza però storia d'amore, che però è quanto di più sbagliato ci si possa attendere. Le capacità della ragazza si svelano durante un concorso e presto chi la riteneva perduta 10 anni prima ne ritrova immediatamente le tracce. E parte l'impossibile, una violenza che non risparmia nulla e che, sì cazzo, scava un fossato dai prodottini scemi che arrivano dall'altra parte del globo: sangue, teste spaccate sui muri, azione serrata, coltelli e pistole vengono frullati in un contenitore di spettacolare efficacia dove a rimanere impresso è il viso pieno di gioiosa crudeltà della giovane protagonista, una Kim Da-mi che con questo ruolo si è portata a casa una caterva di premi.
« Ultima modifica: 04 Apr 2019, 11:07 da Getter »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2982 il: 12 Lug 2019, 07:00 »
Sono rimasto indietro parecchio,  quindi massima ignoranza  :)
Mi possono interessare solo DVD reperibili facilmente,  quindi niente internet o streaming.
Come tipologia horror, polizieschi o particolari come quelli  che rivedo se vecchi Old Boy, Lady Vendetta.
Pochi, recenti o vecchi.  ;)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2983 il: 15 Lug 2019, 09:34 »
Con calma mi sto rileggendo il topic e devo dire che è ricchissimo di suggerimenti, scambi di opinioni. Bravi davvero.
Io seleziono quello che potrebbe interessarmi.
Chiedo: i DVD in genere prevedono sia versione italiana che quella originale con sottotitoli italiani?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2984 il: 24 Dic 2019, 23:24 »
Sempre dal listone di Players mi son guardato Burning, di  Lee Chang-dong.

Questo però mi ha detto poco. Ho bisogno di qualcosa di più originale.
Prima metà lenta dove succede poco, poi migliora