Autore Topic: [Cinema] Trailers: cosa vedremo  (Letto 432981 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1155 il: 19 Mag 2009, 19:43 »
Bisogna comunque riconoscere che i nomi degli attori sono degni del miglior Maccio Capatonda. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1156 il: 19 Mag 2009, 20:39 »
richiesta

potete consigliarmi un sito di trailers rigorosamente in italiano(in aggiornamento) da cui i trailers si possono scaricare?

in versione avi/mp4/mov/vob

grazie

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1157 il: 19 Mag 2009, 20:58 »
no bh aspetta getter, senza voler far polemica, certe cose sono cosi tacnicamente eclatanti che mi sento di dire che é dozzinale anche da un trailer.
utnti di questo forum armati di buona volontà e bassi budget hanno dimostrato che nel 2009 si puo' fare meglio, basta volerlo
No, no, che polemica (chissà perchè do sempre quest'impressione). Quello che io sto cercando di raffrontare è il film nel suo totale, non dal punto di vista della computer grafica. E ci mancherebbe, ci si può anche ridere su. Ho visto Transformers e se anche avessero speso il triplo del budget per gli effetti visivi digitali mi avrebbe schifato allo stesso modo. Ho visto quel film filippino lì e mi ha quasi fatto schifo uguale (l'ho pure anche votato). Naturalmente non ho ancora potuto vedere il film di cui naked ha postato il trailer, e sul quale verteva il discorso iniziale. A me pare francamente tutt'altro che bello ma posso attenermi solo a quei tre minuti, magari poi ha delle soluzioni visive interessanti che qui non vengono mostrate.
Ho solo voluto porre in evidenza come un film costato 150, 200, 250 milioni di dollari possa alla fine risultare altrettanto bello o brutto di un altro che sul medesimo argomento robotico ha espresso le stesse qualità pur costando 1000 volte di meno.
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 22:45 da Getter »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1158 il: 19 Mag 2009, 21:44 »
e che cazzo: solo ora mi accorgo di aver fatto scoppiare il terzo conflitto mondiale ^^.

comunque getter ha preso nel segno dicendo che si commette un errore nel valutare il film partendo dalal qualità della computer grafica.

Nei film americani come Trasformers dove la trama, le battute e in genere la storia sono trascurabili si butta tutto sugli effetti speciali. Mentre il cinema orientale in genere pecca su quest'ultimo aspetto (per ovvi problemi du budget) e cerca di rimediare infarcendo il film di trovate che possono piacere o meno ma in qualche modo rendono più originale la pellicola.

basti ad esempio guardare save the green planet.


non voglio essere frainteso e passare come quello che dice che il cinema americano è spazzatura e il cinema orientale è eccelso intendiamoci.

però trrasformers è l'esempio lampante di piattume cinematografico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1159 il: 19 Mag 2009, 22:30 »
Ma cosa ti aspettavi da un film sui mecha? L'ultimo con un po' di profondità è stato Evangelion, ROTFL (ed è un anime).
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1160 il: 19 Mag 2009, 22:44 »
Terminator 2 qualcosa l'ha detto. Hardware di Stanley idem.
Si può fare dell'ironia anche in questi film, essere presi per le palle come nella scena del giardino di Transformers, no. Cioè, per spiegarsi, Independence Day è stato girato 11 anni prima. E dopo più di un decennio siamo ancora fermi lì solo con una CG più evoluta? Non è la mia idea di cinema. Beninteso, parlo per me, eh.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1161 il: 19 Mag 2009, 23:03 »
Mentre il cinema orientale in genere pecca su quest'ultimo aspetto (per ovvi problemi du budget) e cerca di rimediare infarcendo il film di trovate che possono piacere o meno ma in qualche modo rendono più originale la pellicola.

basti ad esempio guardare save the green planet.



E grazie, e' il film piu' bello della storia del cinema!  :yes:
Devo recuperare 'sto Hardware, piuttosto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1162 il: 20 Mag 2009, 07:27 »
Tutto questo parlar male dei Transformer mi fa arrabbiare. ecco.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1163 il: 20 Mag 2009, 11:51 »
Suppongo che anche il topic di Transformers 2 diverrà invivibile nel giro di poco tempo.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1164 il: 20 Mag 2009, 12:38 »
No, segnalerò qualora ce ne fosse il bisogno, come già fatto per il topic Preview.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1165 il: 21 Mag 2009, 01:23 »
Iron Sky


Teaser

http://www.ironsky.net/

In 1945 the Nazis fled to the moon. In 2018 they are coming back.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1166 il: 21 Mag 2009, 08:44 »
molto interessante :yes:
mo ci attacco il post-it
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1169 il: 21 Mag 2009, 14:22 »
Sburro  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum