Autore Topic: [Cinema] Trailers: cosa vedremo  (Letto 433039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #810 il: 18 Nov 2008, 01:24 »
Su segnalazione di Flittie: Star Trek XI
Ohibo', ma e' Eric Bana quell'alieno alla fine? Allora quasi quasi lo vedo.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #811 il: 18 Nov 2008, 17:23 »
Citazione
L'infaticabile Guillermo del Toro, come se il doppio film che sta scrivendo a partire da Lo Hobbit non lo impegnasse a sufficienza, sta anche portando avanti un altro progetto che svilupperà assieme alla Jim Henson Co.: si tratta di una versione in stop-motion della favola di Pinocchio che lo vedrà coinvolto in veste di produttore esecutivo e di co-sceneggiatore.

Il cineasta messicano sta al contempo lavorando ad altri side-projects come l’annunciata trilogia letteraria sui vampiri e già pensa film a venire come quello suFrankenstein o quello tratto da Le montagne della follia.

buone notizie quelle che riporta kronic (http://www.kronic.it/artGet.aspx?cID=35385), buone davvero
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #812 il: 18 Nov 2008, 18:18 »
ho letto che uno dei miei registi preferiti (tim burton) sta realizzando un film tratto dal cartone animato più psichedelico e visionario nella storia della disney e che mi teneva attaccato al videoregistratore da bambino: alice nel paese delle meraviglie.
cazzo se son contento...   ;D

_________________  The last king of Dublin

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #813 il: 18 Nov 2008, 18:21 »
un film tratto dal cartone animato...

in realta' no, la base e' fortunatamente il libro che e' molto piu' acido del film, garantito.
Mi inquieta un pochino la scelta di farlo meta' normale e meta' in 3D, temo molto lo stacco fra i vari personaggi (alice in carne ed ossa e il cappellaio matto in 3d...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #814 il: 18 Nov 2008, 19:02 »
A me Alice in wonderland ha fatto sempre un po' paura.
E' in Attraverso lo specchio che c'e' il Jawabecco o qualcosa del genere?
Nel Manga Arms tutti i nemici e i protagonisti hanno i nomi ispirati al mondo di Alice. Beeeelo!
Vai Tim, fa' qualcosa di sinistro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #815 il: 18 Nov 2008, 19:32 »
io sto leggendo ora i 2 libri, erano anni che volevo farlo, beh consiglio a tutti di farlo, magari proprio prima della visione del film di Burton... a parte che scoprirete che Carroll era un pedofilo, io avevo letto qualcosa in proposito ma non avevo mai approfondito, la veloce storia sulla sua vita che c'e' prima dei racconti, nell' ottima edizione che ho comprato, mi ha fugato ogni dubbio.

Ah, inquietante la quantita' di note e di seghe mentali che si sono fatti sul racconto, per questo sono molto fiducioso sul film di Burton
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #816 il: 18 Nov 2008, 23:23 »
buone notizie quelle che riporta kronic (http://www.kronic.it/artGet.aspx?cID=35385), buone davvero

Il ragazzo c'ha stile.. speriamo bene.
"Confusion will be my epitaph"

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #817 il: 19 Nov 2008, 08:42 »
un film tratto dal cartone animato...

in realta' no, la base e' fortunatamente il libro che e' molto piu' acido del film, garantito.
Mi inquieta un pochino la scelta di farlo meta' normale e meta' in 3D, temo molto lo stacco fra i vari personaggi (alice in carne ed ossa e il cappellaio matto in 3d...)

io avevo sentito che il cappellaio sarebbe stato johnny depp.
non sapevo della scelta di fare metà 3d e metà human, però mi fido talmente tanto di burton, che aspetto fiducioso!

_________________  The last king of Dublin

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #818 il: 19 Nov 2008, 08:45 »
io sto leggendo ora i 2 libri, erano anni che volevo farlo, beh consiglio a tutti di farlo, magari proprio prima della visione del film di Burton... a parte che scoprirete che Carroll era un pedofilo, io avevo letto qualcosa in proposito ma non avevo mai approfondito, la veloce storia sulla sua vita che c'e' prima dei racconti, nell' ottima edizione che ho comprato, mi ha fugato ogni dubbio.

Ah, inquietante la quantita' di note e di seghe mentali che si sono fatti sul racconto, per questo sono molto fiducioso sul film di Burton
guarda,mi hai fatto venir voglia di comprarli.
ma tu che edizione stai leggendo?
no perchè vorrei evitare una roba depurata ed epurata. ho letto su wiki che la traduzione di Emma Cagli è stata ripulita (maledetta moralista).
se nessuna è fedele all'originale, al limite mi prenderò l'originale inglese...

_________________  The last king of Dublin

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #819 il: 19 Nov 2008, 08:53 »
ho letto che uno dei miei registi preferiti (tim burton) sta realizzando un film tratto dal cartone animato più psichedelico e visionario nella storia della disney e che mi teneva attaccato al videoregistratore da bambino: alice nel paese delle meraviglie.
cazzo se son contento...   ;D

Sapevo che Manson stava lavorando sulla sua versione di Alice...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #820 il: 19 Nov 2008, 09:46 »
ma tu che edizione stai leggendo?

sto leggendo l' edizione: http://www.anobii.com/books/0115a04189003eaa15/ della Garzanti, mi sembra ottima, le poesie/filastrocche sono state riadattate con l' aiuto del primo traduttore italiano di Alice, nessuna epurazione o censura, quantita' di note a margine imponente.

Per quanto riguarda il Cappellaio Matto nel film di Burton sara' si Depp ma sara' digitalizzato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #821 il: 19 Nov 2008, 09:54 »
io sto leggendo ora i 2 libri, erano anni che volevo farlo, beh consiglio a tutti di farlo, magari proprio prima della visione del film di Burton... a parte che scoprirete che Carroll era un pedofilo, io avevo letto qualcosa in proposito ma non avevo mai approfondito, la veloce storia sulla sua vita che c'e' prima dei racconti, nell' ottima edizione che ho comprato, mi ha fugato ogni dubbio.

Ah, inquietante la quantita' di note e di seghe mentali che si sono fatti sul racconto, per questo sono molto fiducioso sul film di Burton
letto pure io.
folle davvero.

ma alcia chi sarà? cristina ricci? o chi altri?
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #822 il: 19 Nov 2008, 10:17 »
io sto leggendo ora i 2 libri, erano anni che volevo farlo, beh consiglio a tutti di farlo, magari proprio prima della visione del film di Burton... a parte che scoprirete che Carroll era un pedofilo, io avevo letto qualcosa in proposito ma non avevo mai approfondito, la veloce storia sulla sua vita che c'e' prima dei racconti, nell' ottima edizione che ho comprato, mi ha fugato ogni dubbio.

Ah, inquietante la quantita' di note e di seghe mentali che si sono fatti sul racconto, per questo sono molto fiducioso sul film di Burton
letto pure io.
folle davvero.

ma alcia chi sarà? cristina ricci? o chi altri?
secondo me la moglie di burton.

_________________  The last king of Dublin

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #823 il: 19 Nov 2008, 10:18 »
ma tu che edizione stai leggendo?

sto leggendo l' edizione: http://www.anobii.com/books/0115a04189003eaa15/ della Garzanti, mi sembra ottima, le poesie/filastrocche sono state riadattate con l' aiuto del primo traduttore italiano di Alice, nessuna epurazione o censura, quantita' di note a margine imponente.
grazie mille, provvedo subito!

_________________  The last king of Dublin

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #824 il: 19 Nov 2008, 10:22 »
secondo me la moglie di burton.

Una dolce fanciulla di... mezz'età? Oddio, sarebbe peggio del Pinocchio cinquantenne di Benigni.
Yearbook 2021 2022 2023 2024