Autore Topic: [Cinema] Trailers: cosa vedremo  (Letto 432979 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #15 il: 28 Mag 2004, 19:37 »
edit Scusate ho fatto confusione, invece di modificare ho quotato...  :oops:
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #16 il: 28 Mag 2004, 19:59 »
Citazione da: "El Mariachi"
edit Scusate ho fatto confusione, invece di modificare ho quotato...  :oops:


Tranquillo e grazie  ;)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #17 il: 28 Mag 2004, 20:04 »
Citazione da: "El Mariachi"
edit Scusate ho fatto confusione, invece di modificare ho quotato...  :oops:
Grazie per i nuovi trailer! Magari quando ne aggiungi di nuovi potresti segnalere quali sono (perchè se no si confondono con quelli vecchi)?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #18 il: 28 Mag 2004, 20:29 »
Ma tra questa valanga di film quali sono quelli che proprio non state nella pelle di vedere?
La mia classifica dei superattesi è:
1-Spiderman 2
2-Sin City
3-Man on fire
4-Resident Evil: Apocalypse (a me il primo è piaciuto tantissimo)
5-Oldboy
6-Steamboy
7-Hellboy

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #19 il: 30 Mag 2004, 13:20 »
Una domanda: sapete quando esce nelle sale il seguito di Pitch Black con Vin Diesel? Credo si chiami The Chronicle Of Riddick.

P.S. Il link del trailer mi manda su quello di Cat Woman, è un errore mio?
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #20 il: 30 Mag 2004, 13:50 »
Dopo aver letto che le interpreti di Catwoman sono Halle Berry e Sharon Stone mi sono detto...ma se Catwoman è bianca, e la Stone è su di età per interpretarla, allora cosa centra la Berry ???
Insomma, se un personaggio dei fumetti è bianco, perchè nel film deve essere nero ??? (avete presente il Kingpin di Daredevil...ecco...), insomma, in X-Men 3 non vorrei mai vedere un Alfiere bianco !!! (e sarebbe stato come se Rebecca Romjin Stamos avesse interpretato Tempesta...).
Tutto questo discorso per dire cosa? Che mi son cercato le foto di Catwoman per verificare i miei dubbi e...beh...i fumetti non li leggo da tempo...ma da quand'è che si veste così ???
http://www.dtheatre.com/read.php?sid=2268  :shock:
 won't exist anymore ^__^

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #21 il: 30 Mag 2004, 20:51 »
Citazione da: "BIOblio"
Una domanda: sapete quando esce nelle sale il seguito di Pitch Black con Vin Diesel? Credo si chiami The Chronicle Of Riddick.

P.S. Il link del trailer mi manda su quello di Cat Woman, è un errore mio?

Si era sbagliato, adesso è giusto. L'uscita americana è per l'11 giugno, qui in Italia sarà settembre...
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #22 il: 31 Mag 2004, 00:24 »
Citazione da: "Nofx"
Dopo aver letto che le interpreti di Catwoman sono Halle Berry e Sharon Stone mi sono detto...ma se Catwoman è bianca, e la Stone è su di età per interpretarla, allora cosa centra la Berry ???
Il film di Catwoman non ha assolutamente nulla a che vedere col fumetto (se non la protagonista che si veste d a gatta). Si basa sull'idea che ci siano più Cawtoman. Con ogni probabilità sarà una gran porcata. Temo un flop epocale, anzi non lo temo perchè se sarà così se la saranno voluta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #23 il: 31 Mag 2004, 00:24 »
Ma Hellboy è già uscito nelle sale?
e di The Punisher sapete qualchecosa?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #24 il: 31 Mag 2004, 00:38 »
Citazione da: "naked"
Ma Hellboy è già uscito nelle sale?
e di The Punisher sapete qualchecosa?
Sono usciti tutti e due nelle sale.
Hellboy è andato bene (sui 60 milioni di $) e sembra sia amche molto bello. D'altronde il regista (Del Toro) è un fan del fumetto e ha lottato a lungo per poterlo realizzare bene, avvalendosi tra l'altro della collaborazione di Mike Mignola. Nelle nostre sale arriverà ad Ottobre  :evil:
The Punisher è andato decisamente meno bene (33 milioni di $). Non ho letto commenti sulla qualità del film. Dovrebbe uscira da noi il 2 Luglio (fonte www.imdb.com)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #25 il: 31 Mag 2004, 08:41 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "naked"
Ma Hellboy è già uscito nelle sale?
e di The Punisher sapete qualchecosa?
Sono usciti tutti e due nelle sale.
Hellboy è andato bene (sui 60 milioni di $) e sembra sia amche molto bello. D'altronde il regista (Del Toro) è un fan del fumetto e ha lottato a lungo per poterlo realizzare bene, avvalendosi tra l'altro della collaborazione di Mike Mignola. Nelle nostre sale arriverà ad Ottobre  :evil:
The Punisher è andato decisamente meno bene (33 milioni di $). Non ho letto commenti sulla qualità del film. Dovrebbe uscira da noi il 2 Luglio (fonte www.imdb.com)

grazie. :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #26 il: 31 Mag 2004, 20:27 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Nofx"
Dopo aver letto che le interpreti di Catwoman sono Halle Berry e Sharon Stone mi sono detto...ma se Catwoman è bianca, e la Stone è su di età per interpretarla, allora cosa centra la Berry ???
Il film di Catwoman non ha assolutamente nulla a che vedere col fumetto (se non la protagonista che si veste d a gatta). Si basa sull'idea che ci siano più Cawtoman. Con ogni probabilità sarà una gran porcata. Temo un flop epocale, anzi non lo temo perchè se sarà così se la saranno voluta.


Ah, ecco...
Cmq il costume mi ha messo una certa tristezza, capisco che il sesso attiri sempre...però...in questo caso mi sembra esagerato (lo sceneggiatore è forse Austen ???  :D )
 won't exist anymore ^__^

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #27 il: 01 Giu 2004, 21:03 »
Citazione da: "El Mariachi"
Citazione da: "BIOblio"
Una domanda: sapete quando esce nelle sale il seguito di Pitch Black con Vin Diesel? Credo si chiami The Chronicle Of Riddick.

L'uscita americana è per l'11 giugno, qui in Italia sarà settembre...


Molto bene, lo attendo davvero con una certa impazienza. Pitch Black mi entusiasmò particolarmente, trovo la figura di Riddick estremamente ben caratterizzata e carismatica.
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #28 il: 10 Giu 2004, 12:23 »
EXORCIST: THE BEGINNING
Regia: Renny Harlin (Die Hard 2, Cliffhanger).
Cast: Stellan Skarsgard, Izabella Scorupco.
Trailer (WMP): http://www.mtv.com/movies/news/articles/1488263/06092004/story.jhtml#
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
[Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #29 il: 18 Giu 2004, 10:36 »
Nuovo trailer per Alien Vs. Predator.
C'è anche Raoul Bova. :shock:

http://www.apple.com/trailers/fox/avp/trailer/
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.