Autore Topic: [Cinema] Trailers: cosa vedremo  (Letto 435099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1395 il: 14 Set 2009, 16:24 »
già se ne discusse mi pare
inspiegabile la cosa
stanno là i film originali, quale sia il problema è ancora oscuro

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1397 il: 15 Set 2009, 11:32 »
Ma Totoro non doveva uscire oggi?

no esce il 19 di settembre nelle sale


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1399 il: 17 Set 2009, 21:35 »
già se ne discusse mi pare
inspiegabile la cosa
stanno là i film originali, quale sia il problema è ancora oscuro

Ma mica poi tanto e cmq non sono pippate "ideologiche" ma semplici constatazioni da fuitore del cinema da oltre 20 anni.

Domanda : C'è bisogno del remake di Clash of the Titans ?

Risposta : No, per un migliaio di motivi primo fra i quali il cast irripetibile del primo film.

E pure il maestro Ray Harryhousen mi pare non abbia gradito..cmq carta moneta canta come sempre d'altronde in questi bui ed oscuri tempi. 

http://www.youtube.com/watch?v=t4K4I59jUTs

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1400 il: 17 Set 2009, 21:39 »
Ue' Pick, svuota la cartella dei PM!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1401 il: 18 Set 2009, 18:11 »
http://www.cineblog.it/post/18679/george-lucas-sta-lavorando-allo-script-di-indiana-jones-5-lo-conferma-harrison-ford

Indy 5?
peccato....imho indy 4 fungeva solo a metà....era meglio lasciar riposare indiana....sarà poi che il giovinotto a me non piace molto ed inanella un film da evitare dopo l' altro (disturbia, indy 4 e transformers...)...mah...

piuttosto sapere se l' ultimo woody merita o se andando a vedere totoro faccio meglio? (così di primo acchito totoro tutta la vita ma la mia ragazza preferisce allen, salvo il film non sia tragico...)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1402 il: 22 Set 2009, 11:32 »
cinema trailers, cosa probabilmente NON vedremo in italia: avatar a dicembre.

probabile slittamento a gennaio nella sola repubblica delle banane (italia) della distribuzione cinematografica per far spazio ai cinepanettoni e far contenti gli esercenti ed i milioni di fan di de sica and co(ioti)..


non ne posso + di questo italico (mal)costume!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1403 il: 22 Set 2009, 12:08 »
Tra l'altro ho rivisto ieri sera (su Voyager O_O) e riconfermo le mie basse impressioni:appeal zero.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1404 il: 22 Set 2009, 14:32 »
a me attira però sapere che tutto qs giro è per trasmettere in + sale le polpette e mollare nelle sale tradizionali il cinepanettone...mah....solita italianata.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1405 il: 25 Set 2009, 16:45 »
Se non erro dovrebbero uscire, nel corso del 2010, un bel po' di zombie movie. Ne conoscete qualcuno?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1406 il: 26 Set 2009, 02:08 »
Maybe old ma cmq credo interessi ^^

L'imminente adattamento cinematografico di Castlevania (2010) è stato affidato al regista malese James Wan (Saw/Dead Silence/Death Sentence) sceneggiatore di talento e interessante nuova proposta del filone orrorifico del nuovo corso.
Pare che Konami abbia preventivamente cestinato l'offerta di Paul W.Anderson (il macellaio della saga di Resident Evil) di voler dirigere il film a causa di non precisate divergenze...anche qui forse voleva metterci "del suo"...cmq è in veste di produttore insieme a Konami, il budget stanziato per la pellicola (40 milioni di dollari) è stato considerevolmente ampliato.

Presso il Comic Con di New York (Mega kermesse di comics/manga/film e anime) Wan ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni che fanno proprio ben sperare :

"Ho appena iniziato a lavorare sul progetto, che si trova ancora in fase embrionale, ma ai produttori piace la mia visione di come dovrebbe essere il prodotto finale. Collaborerò con un writer per dare una nuova svolta allo script, diversa da quanto si era inizialmente pensato per il film. Questa produzione avrà uno stile tutto mio, che anche Konami pare apprezzare. La cosa che più mi piace della serie è che la software house ha preso un'icona mitologica dell'Est-Europa come Dracula e l'ha inserita in un contesto di cultura nipponica. Questo è il tono "Occidente incontra Oriente" che voglio espandere nel film. Sono elettrizzato all'idea di dovermi occupare di un lungometraggio fantasy/action che si focalizza su una storyline gotica e dei personaggi molto in stile anime. Per una volta, l'eroe umano sarà intrigante e pericoloso come il nemico vampiro, e l'arma che utilizzerà è quella che fin dall'inizio mi ha attratto verso questo progetto, la frusta Vampire Killer".

Solo per la cronaca e lo sputtanamento ecco le due differenti concept art/locandine...giudicate voi chi è più adatto ad occuparsi del difficile progetto...


Ecco la concept-art di Paul W. Anderson (un infelice incrocio fra una locandina da turismo mittel-europea e un font di merda)


James Wan (da notare il Castello a forma di pipistrello) ^^..sì secondo me ci siamo quasi.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1407 il: 26 Set 2009, 15:01 »
................................................. ..........................................
mah....non entusiasma...meglio la cover di sotn
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1408 il: 27 Set 2009, 19:51 »
Ma...l'avete visto il trailer di Sherlock Holmes? Mena, salta, combatte, spara...
Rambo Holmes.  :no:
Tristess.
E poi Holmes l'avrebbe dovuto interpretare il dr. House, altroche'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1409 il: 27 Set 2009, 20:06 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima