Autore Topic: [Cinema] Trailers: cosa vedremo  (Letto 433030 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1365 il: 28 Ago 2009, 14:31 »
Be' di peggio ci sarebbero solo le canzoncine del film cantate da Cristina D'Avena :D

Comunque Silvio Muccino come doppiatore è un ossimoro :D! Cioé, uno che parla come fosse affetto da trisomia 21 non capisco in che modo possa essere stato scelto per dare la voce a un personaggio diverso da il Gobbo di Notredame.
I'm having fun...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1366 il: 28 Ago 2009, 14:35 »
Pregasi anche notare il livello (infimo) della comunicazione stampa.

Infatti:
Citazione
Samuel L. Jackson (La Terrazza sul Lago, Unthinkable)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1367 il: 28 Ago 2009, 15:01 »
Wow, ho appena sentito la notizia al TG1 e volevo postare qui il mio malcontento.

D'altra parte, mai il TG1 avrebbe cagato il film se ci fossero stati doppiatori "normali". E quindi...

Mah, io penso che Muccino abbia dei santi in paradiso di suo, e che il servizio fosse solo un pretesto per promuoverlo un po', difatti la notizia non era che usciva Astroboy ma che a doppiarlo fosse lui (sticazzi!). A riprova di questo c'è che alla fine gli viene chiesto del suo prossimo film da regista, che, stando alle sue parole, ha un soggetto che levati: un uomo di 27 anni scopre di avere un fratellino nero di 7 e la sua vita cambia. Punto esclamativo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1368 il: 28 Ago 2009, 15:29 »
Infatti:
Citazione
Samuel L. Jackson (La Terrazza sul Lago, Unthinkable)

Mi stavo piegando dal ridere anch'io, poi per scrupolo sono andato a controllare. Unthinkable è davvero un film con Jackson in uscita nel 2010 ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1369 il: 28 Ago 2009, 15:32 »
LOL, figura d m***a. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1370 il: 28 Ago 2009, 19:47 »
SILVIO MUCCINO, CAROLINA CRESCENTINI e IL TRIO MEDUSA prestano le voci ad ASTRO BOY il film d’ animazione di Natale della Eagle Pictures in arrivo nelle sale italiane il 18 Dicembre
Vi state concentrando troppo su una cosa - la zeppola di Muccino e la "romantica" romana parlata del Trio - senza considerarne un'altra: Eagle Pictures. Io non mi stupisco del trattamento.
Dicevo? Ah, sì:
c'è da spianare tutto!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1371 il: 05 Set 2009, 14:36 »
http://it.movies.yahoo.com/blog/article/6507/guy-ritchie-diriger-lobo.html
Tempo di rompere kuli.
Spero non sia old.

Ora vorrei solo che una co-produzione insana jaP/usa tipo Kitamura/Sommers (O-O) facesse il film di Tiger Mask (non la storia del mitico quartetto di pro-w), parlo della serie anime/manga di Kajiwara quella insomma con Naoto, Ruriko, i bastardi bambini dell'orfanotrofio, Baba, Inoki, Ohki.........ma sopratutto  Maschera di morte rossa, Mummia egizia, L'uomo Zebra, Maschera d'oro, Mr NO, l'Uomo Leone, La Bestia umana..GRANDE TIGRE ^^

Dozzine di combattimenti iper-cruenti ovviamente, sangue a iosa e qualche tocchettino di CGI per i voli come la "schiacciata tigre" o le improbabili acrobazie dei lottatori di tana delle Tigri..

Ahh cosa darei per vederlo.

Cazzo, FATELO.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1372 il: 05 Set 2009, 14:54 »
http://it.movies.yahoo.com/blog/article/6507/guy-ritchie-diriger-lobo.html
Tempo di rompere kuli.
Spero non sia old.

Il film sará PG13.
Sinceramente hanno esagerato tutti quanti. Ma porca vacca, ma avete notato che ormai non esiste più il sange nei film d'azione? Ieri vedevo The Dark Knight e c'è una scena in cui Batman spara in faccia a Joker delle lame. Lame. Sparate. In faccia. Neanche una goccia di sangue. Motivo? Non sia mai che si perda il sacro PG13.
Certo che dopo Die Hard 4, anche quello, senza una goccia di sangue, non mi stupisco di niente. E non parliamo di sesso. Ormai le tette sono il tabù più estremo. Più facile vedere una decapitazione con un punteruolo che un capezzolo.
E allora Mozart?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1373 il: 06 Set 2009, 00:54 »
Il film sará PG13.

Ho capito, tra qualche mese, staremo qua a rimpiangere questo http://www.youtube.com/watch?v=t9ooZYjF0mI... :D.
I'm having fun...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1374 il: 06 Set 2009, 01:11 »
Ehm... "Questo video non è disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright."

Cos'era?
E allora Mozart?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1375 il: 06 Set 2009, 01:23 »
Si tratta di The Lobo Paramilitary Christmas Special cortometraggio amatoriale realizzato sulla base, appunto, di uno speciale numero natalizio di Lobo.
Curiosità filmo-videoludica: l'attore che interpreta Lobo è lo stesso che ha vestito i mutandoni rossi di Zangief nell'immondo live action di Street Fighter :D.

Strano che youtube te lo censuri, ti metto il link Dailymotion: http://dailymotion.virgilio.it/video/x1pu8b_the-lobo-paramilitary-christmas-spe_fun
I'm having fun...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1376 il: 06 Set 2009, 10:18 »
Ma porca vacca, ma avete notato che ormai non esiste più il sange nei film d'azione? Ieri vedevo The Dark Knight e c'è una scena in cui Batman spara in faccia a Joker delle lame. Lame. Sparate. In faccia. Neanche una goccia di sangue.
Un film fra l'altro, TDK, dove ogni dialogo termina con una battuta. Ma si può scrivere così? Mah.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1377 il: 06 Set 2009, 11:59 »
Intraleggo che non è piaciuto nemmeno a te.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1378 il: 06 Set 2009, 23:26 »
Beh, no, ha ottime cose, ma leggendo la sceneggiatura originale senza vedere il quadro i dialoghi fanno veramente scompisciare dal ridere. Sembra una di quelle parodie targate Zucker.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1379 il: 06 Set 2009, 23:31 »
In America era molto pubblicizzato Whiteout, un thriller d'azione ambientato con ambientazione polare. Lo conoscete? Lo attendete?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20