Autore Topic: [Cinema] Trailers: cosa vedremo  (Letto 434417 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1350 il: 23 Ago 2009, 00:32 »
Ma si potrà vedere senza occhialetti? spero di si altrimenti passo.


Sì, anche perchè in Italia non ci sarebbero comunque abbastanza sale per coprire una release "normale" (da 800-900 copie, quale immagino sarà quella di Avatar)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1351 il: 25 Ago 2009, 17:36 »
Non esce (o meglio, è uscito) al cinema, ma sempre di trailer si tratta: Spider Woman, scritto nientepopodimenoche da Michael B. Bendis (chi leggiucchia fumetti dovrebbe conoscerlo). Sembra carino.

http://www.joblo.com/index.php?id=28135

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1352 il: 25 Ago 2009, 17:39 »
Ma si potrà vedere senza occhialetti? spero di si altrimenti passo.


Sì, anche perchè in Italia non ci sarebbero comunque abbastanza sale per coprire una release "normale" (da 800-900 copie, quale immagino sarà quella di Avatar)
L'uscita e' confermata WW a Dicembre? O esce prima negli USA?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1353 il: 25 Ago 2009, 17:42 »
AVATAR

http://www.mymovies.it/film/2009/avatar/trailer/



Posso dirlo anche io? spacca di brutttto!! Però Dicembre it's so frack away...
Tre ore mi sembra troppo per la mia ragazza(e anche per quasi tutti i miei amici...)

Spacca di brutto anche per me.
La mia ragazza sarà legata (se vuole) alla sedia accanto alla mia..chi non vuole venire a vederlo si fotta, Cameron è solo per chi lo apprezza (c'è faziosità in me ^_^)...
Se però devo dirlo, speravo in roba più fantascientifica e meno fantasy: insomma, al là Cameron di Aliens/Abyss.

@l'amico: 18 dicembre per tutto il pianeta.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1354 il: 25 Ago 2009, 18:08 »

Se però devo dirlo, speravo in roba più fantascientifica e meno fantasy: insomma, al là Cameron di Aliens/Abyss.

Ecco! Ecco cosa non mi ha convinto nel trailer, la fantascienza bucolica! I marines e i loro mezzi quasi ci stonano li in mezzo... Spero solo che sia valsa la pena aspettare tanto, Cameron piace moltissimo anche a me.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1355 il: 25 Ago 2009, 19:24 »
Questo avatar non è ancora uscito è gia mi sta sui co------, sicuramente ci ammorbera per tutto l'invero con trailers, meking of, e tanta ma tanta pubblicità

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1356 il: 26 Ago 2009, 14:03 »
Questo avatar non è ancora uscito è gia mi sta sui co------, sicuramente ci ammorbera per tutto l'invero con trailers, meking of, e tanta ma tanta pubblicità

ma soprattutto:
chi ha scelto la palette dei colori? George Lucas?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1357 il: 27 Ago 2009, 19:46 »
http://www.cineblog.it/post/18283/festival-di-venezia-2009-videocracy-il-trailer

il trailer che non vedremo mai passare ne sulla rai ne su mediaset perchè respinto da entrambi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1358 il: 27 Ago 2009, 20:25 »
Un modo astuto(?) per far parlare dell'Italia cinematografica quando ormai anche gli slavi ci fanno il mazzo. Gli slavi ho detto.
C'è da spianare tutto, altro che film sul Berlusca.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1359 il: 28 Ago 2009, 12:33 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SILVIO MUCCINO, CAROLINA CRESCENTINI e IL TRIO MEDUSA
 prestano le voci ad ASTRO BOY il film d’ animazione di Natale
 della Eagle Pictures in arrivo nelle sale italiane il 18 Dicembre

Astro Boy è il bambino-robot creato da TEZUKA OSAMU
il papà di  tutti i manga giapponesi



Roma 27 Agosto 2009



In questi giorni SILVIO MUCCINO, CAROLINA CRESCENTINI e IL TRIO MEDUSA sono alle prese con il doppiaggio del film d’ animazione più atteso dell’ anno, ASTRO BOY.

Astro Boy è tratto dal manga creato da Osamu Tezuka, è il Micky Mouse d’ oriente ovvero il precursore di tutti i cartoni animati giapponesi.

Silvio Muccino presterà la voce al bambino robot Astro Boy, la Crescentini darà la voce a Cora, amica del cuore di Astro Boy mentre il Trio Medusa darà vita alle gag di 3 simpatici robot
(Robotski, Sparx, Mike – Il Frigo).

Nella versione originale Astro Boy è interpretato da Freddie Highmore (Spiderwick: Le Cronache, La Fabbrica di Cioccolato), Kristen Bell (“Heroes”), Donald Sutherland (Tutti Pazzi per l’Oro, The Italian Job), Samuel L. Jackson (La Terrazza sul Lago, Unthinkable) e Nicolas Cage (G-Force, Il Mistero dei Templari, The Ant Bully:Una Vita da Formica) nel ruolo del “dott. Tenma”.
La regia è di  DAVID BOWERS noto al grande pubblico per il suo precedente successo GIU’ PER IL TUBO.

Pregasi anche notare il livello (infimo) della comunicazione stampa.
Dicevo?
Ah, sì.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1360 il: 28 Ago 2009, 13:13 »
Peggior notizia dell'anno.  :no:


Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1362 il: 28 Ago 2009, 14:02 »
Wow, ho appena sentito la notizia al TG1 e volevo postare qui il mio malcontento. Ero rimasto solo a Silvio Muccino, ora scopro che ci sono pure quei cani del Trio Medusa, alè. Ma come mai un film come Astroboy è fatto dagli yankee?

L'unica nota positiva è che il regista promette bene, Giù per il tubo è una perla che consiglio a tutti. Aspetterò il DVD, perchè di sentire Astroboy che dice "Cioè, ma te scì penfi che ciò i lafer ar posto delle mani, cioè" proprio non mi va.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1363 il: 28 Ago 2009, 14:04 »
che paese di merda l'italia.
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Cinema] Trailers: cosa vedremo
« Risposta #1364 il: 28 Ago 2009, 14:16 »
Wow, ho appena sentito la notizia al TG1 e volevo postare qui il mio malcontento.

D'altra parte, mai il TG1 avrebbe cagato il film se ci fossero stati doppiatori "normali". E quindi...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.