Autore Topic: Problemi tecnici del forum  (Letto 343245 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1575 il: 16 Mar 2009, 15:30 »
Scusate, non so se questo è il posto giusto: non è che io abbia un problema tecnico nel vero senso della parola è solo che non ho capito un paio di cose della ignore list.

Se io metto qualcuno in ignore list cosa scompare e da quando?

Come funziona l'asterisco?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1576 il: 16 Mar 2009, 15:44 »
Perchè è stata attivata l'ignore list sul forum???

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1577 il: 16 Mar 2009, 15:48 »
Perchè è stata attivata l'ignore list sul forum???

No, immagino che stia usando qualche estensione per FF o che si droghi pesantemente

Nel primo caso, a meno che qualcuno non l' abbia effettivamente provata, temo che non trovera' le risposte che trova, nel secondo potrebbe farla girare un po' la roba che si fa'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1578 il: 16 Mar 2009, 15:49 »
C'è una sezione per l'ignore list nel profilo, ma riguarda i messaggi privati.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1579 il: 16 Mar 2009, 15:53 »
Allora e' la seconda, falla girare Anto'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1580 il: 16 Mar 2009, 16:27 »
Sì, ho sbagliato. Purtroppo l'IL funziona solo con i PM.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1581 il: 01 Apr 2009, 19:41 »
Problema da ieri con Safari 4... In pratica se provo a scrivere qualcosa mi dice questo: Verifica della sessione fallita. Uscire e rientrare, quindi ritentare. Se proprio ad uscire non mi riuscire... Ho provato a cambiare la password da Firefox per vedere se poi rientrando da Safari 4 con la nuova passoword succedeva qualcosa ma niente, stesso problema. Cosa potrebbe essere?

Provato a cancellare la cache, i cookies, la registrazione di user e passwork, riavviato il Mac ma niente... sempre solito errore... sono l'unico che hai mai avuto questo problema?
« Ultima modifica: 03 Apr 2009, 16:12 da iKenny »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1582 il: 03 Mag 2009, 20:25 »
Hai installato Cooliris?

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1583 il: 17 Mag 2009, 17:05 »
avrei un problema con la ps3 da quando ho fatto il mio ultimo aggiornamento non riconosce più i server mulktimediali, sapete come risolvere il problema.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1584 il: 17 Mag 2009, 17:10 »
avrei un problema con la ps3 da quando ho fatto il mio ultimo aggiornamento non riconosce più i server mulktimediali, sapete come risolvere il problema.

Non aprire thread per ogni quesito, prima assicurati che non ce ne siano di già aperti in cui postare la domanda.
In questo caso puoi utilizzare o quello di PS3 in Play o il thread di aiuto tecnico in Talk.

Inoltre controlla l'argomento della sezione in cui stai postando: qui in Theory un argomento tecnico su PS3 non c'entra nulla.

OK, ti metto il link.

Help tecnico nella sezione Talk: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=15185.2520

Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1585 il: 27 Mag 2009, 18:04 »
Ho gravi problemi a quotare post che necessitino di scrollare in verticale la maschera di scrittura, il cursore continua a riposizionarsi a metà post.

Uso Vista con IE 8, opzioni ricontrollate, cookies puliti, rotella del mouse controllata, e tutto il resto.
2.0

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1586 il: 27 Mag 2009, 18:07 »
Non ho capito cosa intendi, ma:
Servirebbe qualcuno con Vista e IE8 che faccia la controprova, prova con FF per vedere se ti fa lo stesso scherzo, butta IE8 e passa ad un browser serio ;D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1587 il: 27 Mag 2009, 18:10 »
Non ho capito cosa intendi,
Quota un post lungo.
Lungo al punto che non sia tutto contenuto nella maschera di scrittura, ma che tu debba scrollare verso il basso per arrivare in fondo (il punto dove vuoi postare).
Ora prova a digitare qualcosa.
Io, nel momento in cui tocco un tasto, vengo rimandato più in alto, col cursore che si posizione a poche righe dall'inizio del post.

Il risultato di ciò è che non posso quotare post lunghi e nemmeno stralci di post lunghi, perchè il cursore non mi fa digitare una mazza a fondo post, ma mi sbatte tutto in un punto arbitrario più in alto.

EDIT: specifico che non me lo fa con nessun altro forum, e che ha iniziato a farmelo su tfp da oggi.

butta IE8 e passa ad un browser serio ;D
vi prego, capisco che è una battuta, ma BASTA con questo tipo di risposte, è estremamente fastidioso alla lunga.
Uso il browser che uso perchè mi trovo bene, e anche se esistesse una scala di valori assoluti in grado di dichiarare che ho scelto il browser sbagliato, quello mi tengo, PERCHE' MI VA BENE COSI'.
« Ultima modifica: 27 Mag 2009, 18:23 da Grendel »
2.0

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1588 il: 27 Mag 2009, 18:27 »
Quota un post lungo.

ok, ho capito, ho provato, con Firefox non capita nulla di tutto cio', appena la maschera viene aperta posso scrollare il post ma finche' non clicco con il tasto sinistro il cursore non viene posizionato e quindi non scrive nulla. Una volta posizionato rimane li' dove voglio e posso scrollare ovunque che non si schioda.
Quindi finche' qualcuno non fa una controprova con una configurazione analoga alla tua non possiamo sapere se sia un problema tuo o di IE8 o di chissa' cosa.
Di contro tu, immagino che possa provare una situazione analoga su un altra piattaforma di forum, cosi' tanto per scremare le varie combinazioni

Citazione
vi prego, capisco che è una battuta

Non era una battuta, ma un consiglio e una possibile soluzione al tuo problema, visto che consigliarti di cambiare sistema operativo sarebbe stato un po' troppo.
Ah, ovviamente l' idea di fare comunque una prova con un altro browser rimane valida, giusto per capire di cosa si tratta.
« Ultima modifica: 27 Mag 2009, 18:29 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1589 il: 27 Mag 2009, 20:32 »
Io con XP e IE8 non ho questo problema. non saprei da cosa può essere causato...