Autore Topic: Problemi tecnici del forum  (Letto 344175 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1905 il: 24 Nov 2017, 15:37 »
Tutto ok, evviva!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1906 il: 24 Nov 2017, 20:14 »
Non ci sono più le donnine  :(

...per il resto tutto ok  ;D

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1907 il: 25 Nov 2017, 12:04 »
Non ho il mio avatar storico salvato da nessuna parte, c'è modo di recuperarlo, o devo rifarlo?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.335
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1908 il: 25 Nov 2017, 12:31 »
Provando a rispondere ad alcuni post, ho notato questi due piccoli problemi:
- se si prova a fare "Anteprima messaggio" rimane bloccato su "Recupero anteprima in corso"
- se ad un post citato si prova ad inserire una citazione presa dall'elenco sottostante, non succede niente (il post selezionato non viene inserito ma non viene restituito nessun messaggio).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1909 il: 25 Nov 2017, 12:36 »
A me l'anteprima funziona, la citazione dall'elenco no (ma non l'ho mai usata in passato).

EDIT: ora hanno ripreso a non funzionare anche le citazioni normali, vedo di nuovo la barra "Caricamento in corso..." e devo citare aprendo la citazione in una nuova scheda.
« Ultima modifica: 25 Nov 2017, 12:41 da atchoo »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.335
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1910 il: 25 Nov 2017, 13:06 »
A me l'anteprima funziona, la citazione dall'elenco no (ma non l'ho mai usata in passato).

EDIT: ora hanno ripreso a non funzionare anche le citazioni normali, vedo di nuovo la barra "Caricamento in corso..." e devo citare aprendo la citazione in una nuova scheda.

Io, invece, l'ho utilizzate in quanto comoda se devi rispondere a 2+ utenti rispetto a quotarli singolarmente, copiera il testo, incollarlo su world, ripetendo il tutto per ogni utente da citare.

EDIT: ora hanno ripreso a non funzionare anche le citazioni normali, vedo di nuovo la barra "Caricamento in corso..." e devo citare aprendo la citazione in una nuova scheda.

A me, invece, le citazioni normali me le apre correttamente.

Misteri dell'HTML.

Edit: giusto per dare un'informazione in più a chi dovrà controllare i perchè ed i percome, uso FIrefox come browser.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1911 il: 25 Nov 2017, 13:12 »
Non usavo quella funzione perché ho la risposta rapida attiva, dunque mi basta cliccare i post che voglio citare e me li ritrov(av)o tutti lì.
Non capisco la necessità di usare Word: alla fin fine basta aprire le singole citazioni e lavorare di copia & incolla, no? Ovvio che è meglio funzionino le opzioni già presenti, molto più comode.

Io sono su Chrome.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.335
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1912 il: 25 Nov 2017, 13:16 »
Non capisco la necessità di usare Word: alla fin fine basta aprire le singole citazioni e lavorare di copia & incolla, no? Ovvio che è meglio funzionino le opzioni già presenti, molto più comode.

Solo perchè la "finestra" d'iserimento testo di world è "leggermente" :) più grande della finestra d'inserimento del forum e ti permette di avere un migliore sguardo d'insieme sul testo, specie se devi essere "generoso" nel produrre le risposte.
 ;D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1913 il: 25 Nov 2017, 13:17 »
Vero, io sono sempre telegrafico, tu... un po' meno, diciamo. :)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1914 il: 25 Nov 2017, 13:26 »
Io invece mi sono accorto che se seleziono  l'avatar di un utente mi dà il messaggio "errore di rete so prega di riprovare più tardi". Però uso il forum solo con tapatalk, quindi non sò se il problema è dell'app.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1915 il: 25 Nov 2017, 14:07 »
confermo, qui Chrome 64bit su Win10 64bit

il pulsante "citazione" restituisce un banner in alto "Caricamento in corso..." ma rimane lì bloccato.
il pulsante "inserisci citazione" per i quote multipli non funziona.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1916 il: 25 Nov 2017, 15:06 »
confermo, qui Chrome 64bit su Win10 64bit

il pulsante "citazione" restituisce un banner in alto "Caricamento in corso..." ma rimane lì bloccato.
il pulsante "inserisci citazione" per i quote multipli non funziona.
Uguale a babazzo ma la citazione a me va, ma inserisci citazione invece non funziona più (di nuovo)  :(

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1917 il: 25 Nov 2017, 16:57 »
@tutti
Citazione diretta ok, non funziona quella con la finestra di composizione messaggio aperta. :-\

E non funziona di nuovo il tastino per la modifica veloce del messaggio. :-\

@Thar
Il blocco di testo della composizione messaggio si può espandere/ridimensionare dall'angolo in basso a sinistra.

Esiste, per la cronaca, una modifica inoltre per il multiquote, compatibile (anche se loro indicano fino alla 2.0.3) con l'attuale versione del motore del forum --> si trova QUI
videoGIOCATORE

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1918 il: 25 Nov 2017, 17:12 »
Era tornato a funzionare, ma oggi di nuovo non mi si apre più il menu a tendina "Vai a:" in basso a destra. Capita solo a me?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Problemi tecnici del forum
« Risposta #1919 il: 25 Nov 2017, 17:14 »
Vero, confermo anche quello.
videoGIOCATORE