Autore Topic: Abruzzo e i giornalisti  (Letto 3203 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Abruzzo e i giornalisti
« Risposta #30 il: 20 Mag 2004, 12:20 »
monsa ti scandalizzi per il compoirtamento di abruzzo credo legittimamente. io invece non mi scandalizzo perchè non mi stupiscono per niente certe uscite, i cretini son dappertutto. non mi scandalizza rutelli che 20 anni dopo si sposa in chiesa, non mi scandalizza fini e la sua idiota proposta sulla equiparazione fra droghe leggere e pesanti, non mi scandalizza emilio fede e non mi scandalizza la gente che si fregia con orgoglio della parola comunista. hai ragione a prenderti male sulla denuncia, tanto un minimo di giustizia esiste e feltri non credo rischi nulla. al solito mi disgusta l'attenzione voyeuristica dei media verso i fatti più dolorosi, del resto il popolo bue ha bisogno della sua dose di indignazione e raccapriccio soft quotidiani. leggevi "il mondo nuovo" di huxley ed avrete una visione chiarissima del problema.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Abruzzo e i giornalisti
« Risposta #31 il: 20 Mag 2004, 13:18 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione
Guarda, secondo me, sarebbe la cosa migliore.

Secondo me invece devono essere viste in entrambi i casi. Ma non accompagnate da titoli sensazionalistici e oltremodo generalizzanti. Un po' se ad ogni assassinio della camorra/mafia i giornali intitolassero "L'Italia del sud". Eddai :)


questo è anche per me il migliore dei mondi possibili.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Abruzzo e i giornalisti
« Risposta #32 il: 21 Mag 2004, 21:49 »
Citazione da: "monsa"

questo è anche per me il migliore dei mondi possibili.


"L'ottimista crede che questo sia il miglior mondo possibile. Il pessimista sa che è vero."[cit]

[]OT[]

Sapete qual'è la cosa che mi fa imbestialire? Nella mia vita (27), nella quotidianità, ho notato progressivamente sempre di più, che molti problemi/discussioni/litigi nascano grazie a una certa miscela di superficialità, menefreghismo e prese di posizione. E' davvero triste. Sono stato a NY, Barcellona, Vienna, Mosca, Atene, Amsterdam, Mar Rosso, Africa, ecc. ecc. Alla fine, ci si rende conto (io, almeno) che siamo tutti Noi, tutti nella stessa barca, tutti con gli stessi problemi, per quanto la cultura personale ci faccia sembrare il contrario. Ma come cazzo è possibile che continuiamo a scannarci a vicenda?!  Le puttanate fanno litigare i condomini, le puttanate fanno litigare le nazioni. Non sono un figlio dei fiori, per l'amor di Dio, ma rimango via via sempre più amareggiato e con un senso di impotenza crescente.

[/]OT[/]

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Abruzzo e i giornalisti
« Risposta #33 il: 23 Mag 2004, 01:46 »
Citazione da: "Denzel Savington"
leggevi "il mondo nuovo" di huxley ed avrete una visione chiarissima del problema.


sì, leggerò Huxley, prima o poi. promesso.
la lettura è il mio vero conforto, il whisky della mia anima.