Autore Topic: Dopo Xbox : ADSL  (Letto 4697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dopo Xbox : ADSL
« il: 17 Mag 2004, 14:51 »
Vorrei sapere quale connesione adsl sareppe d'uopo installare in casa.

E quanto mi costerà.
Eviterei quelle in cui si paga il tempo per cui rimani connesso... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #1 il: 17 Mag 2004, 14:55 »
Stamattina ho letto che Wind attiva una connessione a 1,2 Mega al prezzo di 35 euro al mese (tariffa 24/24), upload 256k.
Alice costa uguale ma e' 640k(quella che ho io, credo 39 euro al mese).

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Re: Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #2 il: 17 Mag 2004, 15:12 »
Citazione da: "naked"
Vorrei sapere quale connesione adsl sareppe d'uopo installare in casa.

E quanto mi costerà.
Eviterei quelle in cui si paga il tempo per cui rimani connesso... :D


Io sono con Infostrada/Wind e te la consiglio alla grande (ho un contratto inclusivo anche del traffico voce). Ti SCONSIGLIO calorosamente tutto quello che riguarda alice-tin-telecom-virgilio dato che la qualita' del servizio (specie l'assistenza se hai problemi) e' PESSIMA.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #3 il: 17 Mag 2004, 15:24 »
dimenticavo ho anche un contratto tele2: questo potrebbe comportare problemi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #4 il: 17 Mag 2004, 15:39 »
Io ho Alice 640Kb e mi trovo bene; non so l'assistenza però.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #5 il: 17 Mag 2004, 15:46 »
Con WindInfostrada ho vinto una battaglia legale durata quasi due anni,sconsiglio al mondo intero!Però sono rimasto scottato.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #6 il: 17 Mag 2004, 15:50 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Con WindInfostrada ho vinto una battaglia legale durata quasi due anni,sconsiglio al mondo intero!Però sono rimasto scottato.

 :shock:  :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #7 il: 17 Mag 2004, 15:56 »
di brutte esperienze ne ho lette praticamente riguardo tutti i gestori, da telecom a fastweb. siamo in italia: allacciare una adsl può essere una passeggiata o un calvario o esperienza di qualunque grado intermedio. praticamente si va a deretano.

premesso questo: fastweb è su un altro livello ma costa un botto (a meno che uno non faccia un download selvaggio...), le altre più o meno si equivalgono. io sceglierei quella meno 'invasiva' rispetto alla linea fonia che già possiedi.

personalmente uso alice flat e mi trovo benino sia con ps2 che xbox.

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
Re: Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #8 il: 17 Mag 2004, 18:03 »
Citazione
Io sono con Infostrada/Wind e te la consiglio alla grande (ho un contratto inclusivo anche del traffico voce). Ti SCONSIGLIO calorosamente tutto quello che riguarda alice-tin-telecom-virgilio dato che la qualita' del servizio (specie l'assistenza se hai problemi) e' PESSIMA.



Sento tantissime persone lamentarsi, ma sinceramente io non ho avuto un solo problema da quando l'ho attivata (Agosto 2003). Poi da quando l'hanno portata gratuitamente a 640 sinceramente non sò cosa chiedere di più..

Probabilmente dipende dalle zone, per esempio nella mia piccola città (Trento), Alice è dir poco disastrosa verso il nord della città (Difficoltà di connessione, paurosi cali di prestazioni, disconnessioni inspiegabili), tutti problemi che nella zona sud (parlo di 5/6 Km di distanza) non esistono..

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #9 il: 17 Mag 2004, 19:30 »
Alice e Tin.it funzionano, per esperienza diretta, benone. Bisogna solo incrociare le dita che non ci siano problemi, altrimenti sono dolori!

Ma questa è una cosa che accomuna Wind, Tiscali, Tele2, Tin.it e Alice.

Io ho NGI è funziona benissimo. Quando ci sono stati problemi o mi hanno avvisato per tempo o li hanno risolti i velocemente. Però costa caruccio, ma questo perchè migliore è il servizio più alti sono i costi. Ovvio.

Piuttosto leggevo che vuoi modificare Xbox. Checchè se ne dica la cosa può darti poi problemi online. Non tanto come accesso nella situazione attuale, ma per il prevedibile affinamento di M$ delle tecniche di "sgamo"! ;)

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #10 il: 17 Mag 2004, 20:23 »
Citazione da: "atchoo"
Piuttosto leggevo che vuoi modificare Xbox. Checchè se ne dica la cosa può darti poi problemi online. Non tanto come accesso nella situazione attuale, ma per il prevedibile affinamento di M$ delle tecniche di "sgamo"! ;)

Doppio Hard disk con switch e modifica che si disabilita

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #11 il: 17 Mag 2004, 20:27 »
Citazione da: "FreeDom"
di brutte esperienze ne ho lette praticamente riguardo tutti i gestori,


Si, ma con Wind-Infostrada, ai tempi, successero dei casini a dir poco allucinanti. Mi ricordo di moltissime persone incazzate nere per il servizio pessimo di questa società. E' il motivo per cui non mi fido neanche più della fantomatica offerta adsl che stanno facendo da poco. Magari ora si sono dati una regolata.
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #12 il: 17 Mag 2004, 20:39 »
Qualcuno sa comè l'ADSL satellitare? pregi/difetti
Magari potrebbe essere utile anche a Naked oltre che al sottoscritto.
Grazie
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #13 il: 17 Mag 2004, 21:04 »
Citazione da: "R11"
Qualcuno sa comè l'ADSL satellitare? pregi/difetti
Magari potrebbe essere utile anche a Naked oltre che al sottoscritto.
Grazie


Sono cose che ho sentito qualke anno fa non sono sicuro della loro validità
Allora la connessione satellitare offre una notevole velocità di download, ma il difetto è che ha un ping elevatissimo, quindi è utile a chi scarica grossi file, ma nn a chi gioca online sicuramente visto che si laggerebbe allegramente
ciao

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Dopo Xbox : ADSL
« Risposta #14 il: 17 Mag 2004, 21:08 »
Citazione da: "Gerozz88"
Citazione da: "R11"
Qualcuno sa comè l'ADSL satellitare? pregi/difetti
Magari potrebbe essere utile anche a Naked oltre che al sottoscritto.
Grazie


Sono cose che ho sentito qualke anno fa non sono sicuro della loro validità
Allora la connessione satellitare offre una notevole velocità di download, ma il difetto è che ha un ping elevatissimo, quindi è utile a chi scarica grossi file, ma nn a chi gioca online sicuramente visto che si laggerebbe allegramente
ciao

 :cry:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play