Autore Topic: S.O.S. Game Cube  (Letto 2349 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_betty

  • Newbie
  • Post: 8
S.O.S. Game Cube
« il: 18 Mar 2003, 18:24 »
Ciao a tutti, mi chiamo Betty e ho un problema con il mio Game Cube.
È quasi un anno che l ho acquistato e non sono ancora riuscita a far partire il programma di rassodamento glutei.
A differenza degli altri vibromassaggiatori in commercio ( Playstation, Xbox), io ho scelto il Game Cube perché è piccolo, viola, portatile, e riesco a metterlo dietro alla porta insieme al vogatore e allo step delle televendite.
Ho studiato a fondo il Game Cube e ho riconosciuto subito il vano portacipria con apertura a scatto, lo specchietto tondo da borsetta ( il mio ha un buco in mezzo, è normale?), e gli altri portagioie segreti sul fondo. Ho attaccato le due manopole stimolanti e ho schiacciato il tasto power: a questo punto basta sedersi sul divano a guardare la tivvù e lui vrrr vrrr vrrr vrrr e ti rassoda le braccia. Sulle manopole ci sono diversi tipi di stimolatori anticellulite, che penso corrispondano alle intensità di trattamento ( A, B, C, X, Y...): sapete dirmi qual è quello per i glutei? Vi prego, aiutatemi! Sono già in ritardo sulla tabella di marcia per il recupero della linea perfetta per l'estate! La cellulite ha iniziato a colonizzare il mio corpo partendo dal basso, e se non la fermo in tempo potrebbe arrivare alla testa, dove non troverebbe alcuna resistenza!

Vi ringrazio,
Betty

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
S.O.S. Game Cube
« Risposta #1 il: 18 Mar 2003, 18:31 »
Per rassodarti il popò pigia il tasto A! :wink:

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
S.O.S. Game Cube
« Risposta #2 il: 18 Mar 2003, 20:15 »
:lol:  :lol:  se con il tasto a non funziona prova con lo z
l'x-box però è piùgrande, ci stavano dentro più robe, ma dubito che ci stasse dietro la porta con lo step :lol:  :lol:
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline ilcapitano

  • Newbie
  • Post: 5
S.O.S. Game Cube
« Risposta #3 il: 18 Mar 2003, 20:24 »
:D
Io trovo ancora imbattibile la play2, con la sua superficie rigida si fanno degli ottimi addominali...

E vogliamo parlare delle manopolette gommate, morbide, presenti sul controller, per rassetare e massaggiare la pelle cadente del viso?

ciao a tutti

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
S.O.S. Game Cube
« Risposta #4 il: 18 Mar 2003, 23:49 »
Certo che vi divertite con poco... :roll:

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
S.O.S. Game Cube
« Risposta #5 il: 19 Mar 2003, 15:24 »
Sei un clone.

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
S.O.S. Game Cube
« Risposta #6 il: 20 Mar 2003, 00:35 »
Citazione da: "Druss"
Sei un clone.


Si dice FaKe  :wink:

Offline ReMiDa

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: sos Game Cube
« Risposta #7 il: 20 Mar 2003, 00:35 »
Citazione da: "la_betty"
Ciao a tutti, mi chiamo Betty e ho un problema con il mio Game Cube.
È quasi un anno che l ho acquistato e non sono ancora riuscita a far partire il programma di rassodamento glutei.
A differenza degli altri vibromassaggiatori in commercio ( Playstation, Xbox), io ho scelto il Game Cube perché è piccolo, viola, portatile, e riesco a metterlo dietro alla porta insieme al vogatore e allo step delle televendite.
Ho studiato a fondo il Game Cube e ho riconosciuto subito il vano portacipria con apertura a scatto, lo specchietto tondo da borsetta ( il mio ha un buco in mezzo, è normale?), e gli altri portagioie segreti sul fondo. Ho attaccato le due manopole stimolanti e ho schiacciato il tasto power: a questo punto basta sedersi sul divano a guardare la tivvù e lui vrrr vrrr vrrr vrrr e ti rassoda le braccia. Sulle manopole ci sono diversi tipi di stimolatori anticellulite, che penso corrispondano alle intensità di trattamento ( A, B, C, X, Y...): sapete dirmi qual è quello per i glutei? Vi prego, aiutatemi! Sono già in ritardo sulla tabella di marcia per il recupero della linea perfetta per l'estate! La cellulite ha iniziato a colonizzare il mio corpo partendo dal basso, e se non la fermo in tempo potrebbe arrivare alla testa, dove non troverebbe alcuna resistenza!

Vi ringrazio,
Betty


ci alleniamo assieme?:)

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
S.O.S. Game Cube
« Risposta #8 il: 20 Mar 2003, 21:52 »
betty, ci sei?
betty, rispondi..
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline la_betty

  • Newbie
  • Post: 8
S.O.S. Game Cube
« Risposta #9 il: 20 Mar 2003, 22:13 »
Citazione da: "Druss"
Sei un clone.


... un clone?!?
...oddio...vorresti dire che non sono stata trovata sotto un cavolo ma che sono stata confezionata nel laboratorio accanto alla pecora Dolly???

 :shock:

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: S.O.S. Game Cube
« Risposta #10 il: 21 Mar 2003, 08:50 »
Citazione da: "la_betty"
Ciao a tutti, mi chiamo Betty e ho un problema con il mio Game Cube.
È quasi un anno che l ho acquistato e non sono ancora riuscita a far partire il programma di rassodamento glutei.
A differenza degli altri vibromassaggiatori in commercio ( Playstation, Xbox), io ho scelto il Game Cube perché è piccolo, viola, portatile, e riesco a metterlo dietro alla porta insieme al vogatore e allo step delle televendite.
Ho studiato a fondo il Game Cube e ho riconosciuto subito il vano portacipria con apertura a scatto, lo specchietto tondo da borsetta ( il mio ha un buco in mezzo, è normale?), e gli altri portagioie segreti sul fondo. Ho attaccato le due manopole stimolanti e ho schiacciato il tasto power: a questo punto basta sedersi sul divano a guardare la tivvù e lui vrrr vrrr vrrr vrrr e ti rassoda le braccia. Sulle manopole ci sono diversi tipi di stimolatori anticellulite, che penso corrispondano alle intensità di trattamento ( A, B, C, X, Y...): sapete dirmi qual è quello per i glutei? Vi prego, aiutatemi! Sono già in ritardo sulla tabella di marcia per il recupero della linea perfetta per l'estate! La cellulite ha iniziato a colonizzare il mio corpo partendo dal basso, e se non la fermo in tempo potrebbe arrivare alla testa, dove non troverebbe alcuna resistenza!

Vi ringrazio,
Betty


no davvero bel topic....meraviglioso...poi INTELLIGENTE!
ok...dico la mia...premi il tasto (Y) e usalo!

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
S.O.S. Game Cube
« Risposta #11 il: 21 Mar 2003, 09:01 »
Citazione
no davvero bel topic....meraviglioso...poi INTELLIGENTE


Maschilismo?

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
S.O.S. Game Cube
« Risposta #12 il: 21 Mar 2003, 13:22 »
...nn commento!

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
S.O.S. Game Cube
« Risposta #13 il: 21 Mar 2003, 14:01 »
Amici, il divertimento è stato in noi con questo topic.
Tutti noi abbiamo sorriso ed inarcato le sopracciglia con gaudio.
Ora però chiudiamo qui questa sterile discussione, per non rendere infelice la scelta dei moderatori di non cancellare questi messaggi.

Grazie moltissimo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]