Autore Topic: Sony PSP  (Letto 374304 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Sony PSP
« Risposta #7890 il: 28 Lug 2016, 20:26 »
Mai acquistato su ebay...

Stamminchia potevi dirlo che sei un amish che risparmiavo tempo a risponderti 😂
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7891 il: 28 Lug 2016, 20:34 »


L ideale sarebbe recuperare una di queste, se ne trovano su ebay?

Scusa se sono scortese, ma fai una ricerca e vedi tu. E poi, anche se la troviamo, non ti fiderai. Quindi perché ci fai perdere tempo?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7892 il: 29 Lug 2016, 00:46 »
RBT, prova a contattare il servizio clienti sony https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/

Bel suggerimento, gli ho mandato un'email (al sito Great Britain). Ci spero poco....chissà come trattano i clienti con prodotti del....2005 (pure scritto nella email).

C'è anche un numero di telefono con prefisso 02, volendo.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Sony PSP
« Risposta #7893 il: 10 Set 2019, 10:58 »


Azz, mi si è piegato il gameplay.  :hurt:
Tiro fuori la mia PSP 3004 (slim and lite) dalla naftalina e la batteria si è gonfiata come un popcorn.

Facendo retro-reading del topic, vedo che è successo anche ad altri.

@RBT avevi poi risolto?

Pensavo di prendere questa oppure questa.

A margine, consolina sempre affascinante, nonostante il passare degli anni.
Summon @Floyd @MaxxLegend @mog_tom @rule_z per l'angolo "L'UMD semisconosciuto che dovresti assolutamente recuperare".
Anche @Jello Biafra, dovesse passare da queste parti.

 
Ne Shagu Nazad!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PSP
« Risposta #7894 il: 10 Set 2019, 13:13 »
Eh si, la PSP per l'epoca era decisamente avanti, e sto preparando uno specialino sul canale dove ne parlo e faccio vedere uno dei giochi più rappresentativi (Ultimate GNG).

Gioco misconosciuto ma figo? Beh, DEAD HEAD FRED, che domande.

« Ultima modifica: 10 Set 2019, 13:16 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7895 il: 10 Set 2019, 13:24 »
Eh, purtroppo conosco poco la ludoteca PSP. So solo che Ridge Racers è un gioco della Madonna che consiglierei a tutti (assieme alla sua evoluzione Ridge Racer 3D per 3DS).

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7896 il: 10 Set 2019, 14:43 »
tra i miei giochi preferiti su PSP nel mio caso? Dissidia Final Fantasy, 170h solo con Cloud, gioco che mi ha scimmiato totalmente con un ottimo fan service di contorno (non di robe zozze ma di memorabilie varie della saga).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PSP
« Risposta #7897 il: 10 Set 2019, 15:55 »
+1 per Ridge Racer.
A differenza di PSVita non ho sfruttato altrettanto PSP, anche se Lumines e Half Minute Hero mi son rimasti nel cuore

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7898 il: 10 Set 2019, 20:26 »
No, sono ancora con la batteria originale.

Se qualcuno trova in vendita quella originale a capacitá aumentata (3300 mAh o giù di lí) mi faccia sapere! La pago a peso d oro o quasi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7899 il: 10 Set 2019, 21:21 »
Ora che mi ci fate pensare la mia psp slim & lite sporadicamente si spegneva da sola solo con batteria, alimentata non succedeva mai, problema apparso sin da subito ma non chiedetemi il perché non ho mai usufruito dell'assitenza 🤐
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PSP
« Risposta #7900 il: 10 Set 2019, 23:02 »
Solito video di gekigemu:

https://www.youtube.com/watch?v=w9dqH6HvtAk

(i miei preferiti tra questi sono Gurumin, Onore no Shinzuru Michi wo Yuke, Zhp Unlosing ranger e Kencha Banko)

A questi titoli aggiungerei:

Nayuta No Kiseki (uno dei migliori titoli falcom, un lungo e interessante action rpg purtroppo rimasto in giappone ma tradotto amatorialmente)
Half minute hero
Prinny
Claudun x2
Ultimate ghosts and goblins
Ys oath in felghana

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PSP
« Risposta #7901 il: 10 Set 2019, 23:42 »
Solito video di gekigemu:

(i miei preferiti tra questi sono Gurumin, Onore no Shinzuru Michi wo Yuke, Zhp Unlosing ranger e Kencha Banko)
...
Interessanti, soprattutto Gurumin, Gensan ed Elminage.
Gekigemu sempre bravissimo, l'unico grosso limite che ha, secondo me, è che la sua visione è sempre troppo legata al Giappone.. esistono titoli validi anche fuori dall'isoletta nipponica eh! :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Sony PSP
« Risposta #7902 il: 11 Set 2019, 16:27 »
Sapevo che sarebbero emersi titoli stuzzicanti, al di fuori dei canonici imperdibili.
Suggerimenti molto apprezzati, grazie a tutti.

Al netto della mia crescente allergia agli rpg, fatta eccezione per gli strategici, ho messo in lista Gurumin, Dead Head Fred, Half Minute Hero e Prinny.

Gensan/Hammerin' Hero e Kenka Bancho, pure interessanti, hanno costi decisamente elevati. Li terrò monitorati su e-bay, nel caso capiti un'occasione per recuperarli.

I classici ed i titoli comunque più noti (Ridge Racer ma anche Gokumakaimura, ad esempio) li ho giocati all'epoca.

Attendo la tua retrospettiva, Maxx. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Sony PSP
« Risposta #7903 il: 12 Set 2019, 10:39 »
PSP è davvero una bella consolina piena di chicche. Al di là dei titoloni e dei giochi già citati, tra i relativamente poco conosciuti ma meritevoli aggiungerei Jeanne d'Arc e Every Extend Extra.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Sony PSP
« Risposta #7904 il: 19 Lug 2020, 15:33 »
Giornata nostalgia.

Messa sotto carica prima di usarla, non la toccavo da...4 anni? Speriamo bene.

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1284825601346543616?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................