Autore Topic: Sony PSP  (Letto 374310 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #810 il: 11 Dic 2004, 17:22 »
Ma Gukkino caro, il perchè del criticare tempi di caricamento in un portatile l'ho spiegato due pagine fa. :mrgreen:

Puoi scommetterci che sono un fanboy Nintendo, ma riesco ancora a distinguere cosa mi piace e cosa non mi piace.

Ad esempio Super Mario 64 su DS è una schifezza e un qualcosa di un'inutilità mostruosa.

Yoshi Touch And Go invece no.
E dubito vedremo Yoshi Touch and Go (che è tutto tranne un concept preistorico, come Medievil, Ridge Racer o Wipe Out)  o suoi simili su PSP.

Per il resto io non sono neanche intenzionato a comprare il DS, eh.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #811 il: 11 Dic 2004, 17:36 »
Perchè so sempre in anticipo chi troverò in mezzo a questo genere di discorsi?
Poi dicono che sono malpensante.

Tornando su un dato interessante: ma vi pare possibile che a questo punto dell'evoluzione tecnica del VG e sopratutto dell'hardware, ancora dobbiamo sottostare alla minaccia dei "tempi di caricamento"? Ma è o non è la più grossa mazzata possibile sui marroni innocenti del giocatore sognante? Possibile che non solo non riescano ad eliminarli dalle console home, ma addirittura portino la piaga pure su quelle portatili [trasportabili, nel caso specifico]?
Il gioco portatile non dovrebbe avere caratteristiche di immediatezza e praticità maggiori rispetto alle console home?


EDIT: magari non mi sono spiegato con sufficiente chiarezza.
Piantatela.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Sony PSP
« Risposta #812 il: 11 Dic 2004, 18:56 »
Citazione da: "Jello Biafra"


Mwah ah ah ah ha ha ha ha!!!!
Rivoluzione con concpet preistorici. :lol: :lol: :lol:


Ricoluzione con Hardware obsoleti prima di uscire  :lol:  :lol:  :lol:

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #813 il: 11 Dic 2004, 19:11 »
Ragazzi proporrei di trasportare di peso questo thread su consolewar di multiplayer!  :lol:

Offline M1900

  • Avviato
  • *
  • Post: 425
Sony PSP
« Risposta #814 il: 11 Dic 2004, 19:18 »
Per quanto mi riguarda:


Futuro atteso:
esce PSP con Ridge Racer e WipEout Pure.
XXX,00 € risparmiati

Futuro sognato:
esce PSP e qualcuno realizza porting degli emulatori Neo Geo, Cps 2, Super Famicom e PC engine (magari con supporto iso+mp3).
XXX,00 € spesi
mi piacciono i giochini archeid e il retrogheiming

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Sony PSP
« Risposta #815 il: 11 Dic 2004, 19:31 »
Citazione da: "M1900"
Per quanto mi riguarda:


Futuro atteso:
esce PSP con Ridge Racer e WipEout Pure.
XXX,00 € risparmiati

Futuro sognato:
esce PSP e qualcuno realizza porting degli emulatori Neo Geo, Cps 2, Super Famicom e PC engine (magari con supporto iso+mp3).
XXX,00 € spesi

Bella li, concordo.
Ma mi fa specie giocare ancora al PC-Engine nel 2005.  :?

 :!:

Compro il PC-Engine GT!  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline M1900

  • Avviato
  • *
  • Post: 425
Sony PSP
« Risposta #816 il: 12 Dic 2004, 01:08 »
Anch'io vorrei un Pc engine Gt, ma comunque non potrei giocare a Dracula X in treno.....
e neanche a Kaze Kiri Ninja Action, Lord of Thunder, Gate of Thunder
 
In generale sono più curioso delle possibili applicazioni amatoriali più che dei giochi commerciali.
mi piacciono i giochini archeid e il retrogheiming

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #817 il: 12 Dic 2004, 01:42 »
Citazione da: "GuK"
Nintendo non utilizzerà anch'essa Concept Preistorici?


No, casomai utilizza brand preistorici.
Non venirmi a dire che i vari Mario/Zelda (esempio di brand antico) hanno sempre lo stesso concept.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Sony PSP
« Risposta #818 il: 12 Dic 2004, 04:34 »
Secondo me il fatto di avere su console portatile, titoli che fino a poco fa erano possibili solo in ambito casalingo, è una piccola rivoluzione. Col GBA eravamo fermi all'epoca 16 bit, quindi plattform bidimensionali, RPG bidimensionali, eccetera. Con PSP, chi utilizza gli handheld potrà godersi giochi 3D quali Wipeout o Ridge Racers, che prima erano impensabili per una macchina portatile. Che poi in senso assoluto non siano particolarmente originali siamo d'accordo, ma non è necessariamente un male, potrebbero risultare comunque ottimi.
Tra l'altro vi faccio notare che Nextgame parla di titoli PSP che sfruttano lo schermo in verticale, altri in cui si gioca in due sulla stessa console (un player con la croce, l'altro coi tasti), ed infine di games espressamente pensati per il multiplayer wireless. Specialmente quest'ultimo aspetto, a me sembra innovativo non poco.
Ovvio che sulla carta il DS a livello di originalità è imbattibile, ma bisogna vedere se questo porterà davvero a giochi più belli...pure il Virtual Boy era rivoluzionario eh. :D Da quel che ho visto fino ad ora nei filmati, touch screen e pennino non mi hanno entusiasmato particolarmente, comunque son cose da provare per giudicare.
E poi alla fine è questione di gusti: ti piace PSP? Prendila e vivi felice. Preferisci il DS? Compralo e divertiti. E' assurdo finire sempre con l'osannare la propria console e denigrare quella altrui. Io credo si riveleranno entrambe degli ottimi prodotti, sebbene diversi, ad ognuno il suo. :)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sony PSP
« Risposta #819 il: 12 Dic 2004, 09:38 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]1) E poi alla fine è questione di gusti: ti piace PSP? Prendila e vivi felice. Preferisci il DS? Compralo e divertiti. E' assurdo finire sempre con l'osannare la propria console e denigrare quella altrui.
2) Io credo si riveleranno entrambe degli ottimi prodotti, sebbene diversi, ad ognuno il suo. :)

1) Eh! Ma c'è chi si diverte più così che videogiocando... :?
2) Questo lo penso anch'io.

Ho visto un filmato di Naruto, la serie animata, su PSP: le dimensioni dello schermo facilitano sicuramente il lavoro a PSP, ma il risultato è davvero interessante. Anche se credo che il futuro "filmico" di PSP sarà non negli UMD, ma nei filmati MPEG 4.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sony PSP
« Risposta #821 il: 12 Dic 2004, 11:38 »
Vediamo cosa si inventa Sony...

http://www.playstation.jp/psp/surprise/

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Sony PSP
« Risposta #822 il: 12 Dic 2004, 13:10 »
Qualcuno sa il prezzo in Yen o dollari della console al lancio in Jap ?

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Sony PSP
« Risposta #823 il: 12 Dic 2004, 13:20 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline 2kbug

  • Recluta
  • *
  • Post: 135