Autore Topic: Sony PSP  (Letto 374309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Sony PSP
« Risposta #30 il: 11 Mag 2004, 19:31 »
Citazione da: "Duffman"


Scusa, dove l'hai seguita la conferenza nella sua interezza?
Voio!
Ma non ci sono cam live o cosine simili per i super(banda :) )dotati?


Gamespot Live, per gli abbonati al servizio Complete. Di solito dopo un pò la fanno scaricare completa, ma non so se lo facciano anche per i non abbonati...
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #31 il: 11 Mag 2004, 19:31 »
:shock:
Hanno clonato il linx!!!
 :shock:

Bel design, piccola [è da vedere se le mani che la tengono in foto sono di un americano o di un giapponese, questi ultimi faticano a tenere il gba...]

Del software sopraindicato non me ne può fregare di meno.

Ma Adven Children in umd??

c'è il coperchio protettivo per lo schermo??
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Sony PSP
« Risposta #32 il: 11 Mag 2004, 19:32 »
c'è lo streaming di Gamespot a pagamento da cui erano presi anche quegli screenshot


cmq ...
LA VOGLIO ANCHE IO
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Sony PSP
« Risposta #33 il: 11 Mag 2004, 19:33 »
Videocamera? :roll:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Sony PSP
« Risposta #34 il: 11 Mag 2004, 19:33 »
è esattamente come l'immaginavo
è la mia prossima console

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Sony PSP
« Risposta #35 il: 11 Mag 2004, 19:33 »
Comunque ribadisco più chiaramente: qui per noi videogiocatori c'è tanta carne, ma questo vuole essere un fenomeno di costume ai livelli del Walkman e la PSX insieme. E' una cosa rischiosa, ma mostrano una sicurezza allucinante, e vista la qualità dell'hardware non li biasimo.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Sony PSP
« Risposta #36 il: 11 Mag 2004, 19:34 »
Citazione da: "Duffman"


Scusa, dove l'hai seguita la conferenza nella sua interezza?
Voio!
Ma non ci sono cam live o cosine simili per i super(banda :) )dotati?


Non ho idea di che si tratti, ma era visibile anche da qui.

http://mms://a610.l1165434735.c11654.g.lm.akamaistream.net/D/610/11654/v0001/reflector:34735

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Sony PSP
« Risposta #37 il: 11 Mag 2004, 19:37 »
fatico a ragionare ma...accenni al territorial lockout?

ah, dimenticavo:grandissimi giuseppedr , jotaro e zion per i commenti a caldo e le foto!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #38 il: 11 Mag 2004, 19:39 »
Vabbè, ora calmate l'ormone selvaggio però.
Respirate profondamente ed evitiamo di fare il 3d dei preordini della console.
La compreranno parecchi, abbiamo capito.

Dei titoli?
Del design?
Ergonomia?
Filosofia di fondo? (vedi cartellone in foto)

Per dire: Alcuni dei giochi annunciati non mi sembrano esattamente adatti ad una fruizione portatile.
E sicuramente la politica del port da una console con un livello di complessità del titolame come PSX non mi sembra felicissima.

La cosa funzionava con GBA&SFC per la natura ed il livello di complessità sostanzialmente omogenei di molti dei suoi titoli, ma siamo sicuri funzionerebbe con porting della softeca PSX nello stesso modo?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Sony PSP
« Risposta #39 il: 11 Mag 2004, 19:43 »
Più che PSX direi PS2: viste le immagini dei giochi EA mi sembrano decisamente più vicine alla nuova console che alla vecchia. La questione della effettiva fruibilità dei giochi in un contesto portatile è effettivamente quella più importante, e finchè non si avrà in mano la console poco si potrà capire. La cosa buona sembra la qualità dello schermo, largo, grande e sopratutto a risoluzione altissima, il che potrebbe evitare mal di mare e stordimento di fronte a titoli 3D in un minischermo.
IMHO ci saranno mollti port, ma sopratutto saranno da subito molto aggressivi a proporre versioni alternative di giochi attuali, vista la potenza della macchina.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Sony PSP
« Risposta #40 il: 11 Mag 2004, 19:43 »
Citazione
La cosa funzionava con GBA&SFC per la natura ed il livello di complessità sostanzialmente omogenei di molti dei suoi titoli, ma siamo sicuri funzionerebbe con porting della softeca PSX nello stesso modo?


che intendi per complessità omogenea dei titoli gba sfc ?

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Sony PSP
« Risposta #41 il: 11 Mag 2004, 19:44 »
.10 ore :) , pensavo peggio!
Cacchio quantè bella sottile, porca miseria mi rimane sempre quel maledetto dubbio che lo schermo sia un pò troppo esposto al rischio graffi :?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Sony PSP
« Risposta #42 il: 11 Mag 2004, 19:44 »
Citazione da: "Duffman"
Vabbè, ora calmate l'ormone selvaggio però.
Respirate profondamente ed evitiamo di fare il 3d dei preordini della console.
La compreranno parecchi, abbiamo capito.

Dei titoli?
Del design?
Ergonomia?
Filosofia di fondo? (vedi cartellone in foto)

Per dire: Alcuni dei giochi annunciati non mi sembrano esattamente adatti ad una fruizione portatile.
E sicuramente la politica del port da una console con un livello di complessità del titolame come PSX non mi sembra felicissima.

La cosa funzionava con GBA&SFC per la natura ed il livello di complessità sostanzialmente omogenei di molti dei suoi titoli, ma siamo sicuri funzionerebbe con porting della softeca PSX nello stesso modo?



bah, arcade come ridge racer et similia mi sembrano perfettamente rientranti nella logica di una macchina del genere, tu a quali titoli ti riferisci?

(non sarebbe il caso di inserire un tag psp  nel titolo del messaggio? quando ho aperto mi aspettavo un ..."gentlemen star your engines con un ridge racer 7 o giù di lì...)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Sony PSP
« Risposta #43 il: 11 Mag 2004, 19:47 »
Citazione
IMHO ci saranno mollti port, ma sopratutto saranno da subito molto aggressivi a proporre versioni alternative di giochi attuali, vista la potenza della macchina.


Devono farlo, ed è questo in cui spero. GBA l'ho comprato per i suoi titoli inediti, non certo perchè era portatile e aveva i remake. Psp sembra molto più di una console, e se il prezzo sarà altrettanto interessante (249$ ?) può essere che sarà da prendere subito.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Sony PSP
« Risposta #44 il: 11 Mag 2004, 19:48 »
Citazione da: "fulgenzio"
quando ho aperto mi aspettavo un ..."gentlemen star your engines con un ridge racer 7 o giù di lì...)


Daytona  :D