Autore Topic: Discutiamo gli articoli in Home Page  (Letto 153163 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1830 il: 06 Mag 2008, 11:45 »
In PES sono anni che si spende risorsa umana e poi il gioco è quello che è cone relativa ammissioni dei programmatori. Fifa invece è sempre quello che è, ma mantiene una linea precisa e coerente. Vuoi fare scapoli&ammoliati? Ok, ma sappi che sono tutte persone esistenti e se fanno cagare nel gioco la colpa è loro. Diventa inutile se poi alla fine giochi solo Barcellona VS Real Madrid, ma sei sempre tu che scegli.
Ubisoft invece ha rotto le palle con il sistema di ACES, l'online, la coop le armi e alla fine è un copia-incolla del primo, dove la progressione del personaggio l'ha unificata da offline ad online, il multiplayer fa pena, la coop da 4 è passata a 2 e le armi non sono bilanciate a dovere, dove un fucile a pompa fa gli headshot da un lato all'altro dell mappa.
Bastava un patch per il fucile a pompa e 7/8 mappe nuove ed era meglio. Non è spreco anche questo?

No, è l'opposto dello spreco visto che te lo stanno vendendo come gioco a se stante. I soldi li stai sprecando tu non certo loro.
Citazione
La differenzazione delle vetture c'è e fino a quando non sblocchi il furgoncino, è anche imperativo cambiare auto nonostante non sia difficle vincere le corse. La differenza tra un modello e un'altro si percepisce subito, sopratutto in tenuta di strada.

La differenzazione c'è pure in Gran Turismo e Forza Motorsport. Poi il 99% delle macchine non le usi perchè ce ne sono di migliori. In Paradise diventi sperimentatore per cazzi tuoi e allora non è un difetto che il furgone basta e avanza per finire il gioco. Se il pompazzo in R6 è sbilanciato, perchè non lo è il furgone in paradise? Ma escludi il discorso furgone, ci sono tot modalità, per tot modalità hai bisogno di tre tipologie di auto. Ecco, ce ne sono 75, ti serivano tutte? No, e per questo ti rimandavo al finale aperto, ma a NOI piace così...

Citazione
Quello di gt è un vero spreco per far contento 1 su 10, ma il resto mi sembra più un sottosfruttamento che parte dal giocatore stesso più che dal gioco in se.

Io giocatore, io vince. Se mmi danno il turbojet con i razzi coscmici prova a impedirmi di usarlo. Che poi uno possa inventartsi di tutto per sopperire a mancanze di programmazione è vero, ma è lo stesso discorso di AC senza mapap di Cryu.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1831 il: 06 Mag 2008, 12:03 »
Citazione da: S21
Quello di gt è un vero spreco per far contento 1 su 10, ma il resto mi sembra più un sottosfruttamento che parte dal giocatore stesso più che dal gioco in se.

Io giocatore, io vince. Se mmi danno il turbojet con i razzi coscmici prova a impedirmi di usarlo.
Nessuno ti vieta di usarlo, ma non dire che hanno sprecato tempo.
Domani fanno un fps con un fucile, una pistola e un cecco oppure un gioco di guida con una macchina. Tutti a rompere le palle per la scarsa varietà (tra l'altro potrebbe essere superdefinita/precisa/perfetta etc etc).
Io sono concorde col fatto che si spreca tempo per cose futili, ma sono quelle cose che non hanno influenza sul gameplay tipo il cruscotto di GT. Per il resto non mi sento di dire: guarda 'sti programmatori cazzoni che mi fanno le cose che IO non uso!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1832 il: 06 Mag 2008, 12:38 »
75 auto e tutte indispensabili? Ti ripeto, lascia stare il discorso furgoncino, quante auto non hai utilizzato in Paradise?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1833 il: 06 Mag 2008, 12:52 »
75 auto e tutte indispensabili? Ti ripeto, lascia stare il discorso furgoncino, quante auto non hai utilizzato in Paradise?
Non lo so. Fino al furgoncino le ho provate tutte. Quante saranno un 20 forse?
Mi sono fermato perché il furgoncino è comodo per proseguire, ma se devo correre contro gli altri un po' di prove, per vedere quale si addice di più a come guido, le faccio.
Lo stesso per COD4 ad esempio. Nelle private solo M16, nelle ranked le uso tutte. I perk no che mi scazzo a cambiarli tutte le volte.

Puntare solo sullo scenografico è inutile e dispendioso, anche se fa piacere.
Avere varietà di scelta è diveso.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1834 il: 06 Mag 2008, 13:07 »
beh, nei wargame non c'è NULLA di inutile. e costano anche meno dei vuggì!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1835 il: 06 Mag 2008, 14:36 »
Gran Turismo E' modellazione feticistica delle auto. Anche guida (più in solitario che in demento-gruppo), ma soprattutto nel piacere di guardare le curve delle lamiere, ascoltare il rombo dei motori, sentire il peso della vettura in curva mentre si appoggia sugli ammortizzatori.
Sono secoli che rompono le palle ai Polyphony sugli interni delle vetture (per te magari no, ma danni e interni sono stati il tormentone per molti forum), l'unica via percorribile era la modellazione maniacale degli stessi. La patch di GT5Prologue che modifica il comportamento di un indicatore di temperatura sul cruscotto di una vettura fa capire molto. "E' quello che sto dicendo", puoi dirmi, ma la serie di Gran Turismo, più di altri, si basa proprio su queste cose. Ricordi le descrizioni delle vetture in GT3 o il manuale di GT1? No? Io sì, ed ero felice che facesse parte del pacchetto che ho acquistato. Ora i giochi di guida mi rompono le scatole, ma allora ero gratificato dal poter guardarmi la mia macchinina modellata in 3D.
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1836 il: 13 Mag 2008, 09:00 »
Complimenti alla combo testo/immagini di Cryu. E' possibile scaricare le immagini in alta risoluzione senza vedersele aprire nella finestra dedicata?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1837 il: 13 Mag 2008, 09:21 »
Complimenti alla combo testo/immagini di Cryu. E' possibile scaricare le immagini in alta risoluzione senza vedersele aprire nella finestra dedicata?
Lo slide con opera non parte.
Se premo la barra spaziat. l'immagine va a tutto schermo, ma non c'è testo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1838 il: 13 Mag 2008, 10:30 »
Qui con Opera (9.27) funziona perfettamente.
Bella per Cryu. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1839 il: 13 Mag 2008, 10:46 »
Qui con Opera (9.27) funziona perfettamente.
Bella per Cryu. ^^
Lo stesso Ho.
Spiegamelo come se avessi 3 anni.


Edit risolto.
Pensavo a slide show come qualcosa in automatico che cambia le immagini da sole.
Scemo io. ;(
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1840 il: 13 Mag 2008, 11:01 »
Grazie ma le foto sono del Teok, io mi sono limitato a selezionarle tra altre 800 e inventarmi le fanfaluche.

Ivan dai al losco quel che è del losco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1841 il: 13 Mag 2008, 11:22 »
Complimenti alla combo testo/immagini di Cryu. E' possibile scaricare le immagini in alta risoluzione senza vedersele aprire nella finestra dedicata?
Lo slide con opera non parte.
Se premo la barra spaziat. l'immagine va a tutto schermo, ma non c'è testo.

Lo fa anche a me, ma solo con la prima immagine, stesso problema anche con le gallerie delle strip.
Uso Safari.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1842 il: 13 Mag 2008, 11:31 »
Complimenti alla combo testo/immagini di Cryu. E' possibile scaricare le immagini in alta risoluzione senza vedersele aprire nella finestra dedicata?
Lo slide con opera non parte.
Se premo la barra spaziat. l'immagine va a tutto schermo, ma non c'è testo.

Lo fa anche a me, ma solo con la prima immagine, stesso problema anche con le gallerie delle strip.
Uso Safari.
No aspé. Qui non c'è niente in movimento. Quando vai sulla metà dx della foto appare la scritta NEXT per "girare pagina". Almeno con Opera e IE non si muove una ceppa, per cui deduco che lo slide è viconlato al click sull'immagine successiva.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1843 il: 13 Mag 2008, 11:34 »
Ohibò, è una normale galleria navigabile, non andate in sbattimento :)
Si clicca (preferibilmente) sulla prima immagine, si legge, poi si clicca su Next.
Per tornare indietro, si clicca su Prev.
Per chiudere si clicca su Close.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: Discutiamo gli articoli in Home Page
« Risposta #1844 il: 13 Mag 2008, 11:36 »
Bellissimo il lavoro di Cryu (e Teocrazy).
L'ho guardato poi mentre asoltavo "not for want of trying" dei maybeshewill (canzone scopetrta grazie al Baku)ed è stato emozionante.

Secondo me ci stava un pezzo musicale sotto, come avevi già fatto alre volte