Autore Topic: Okami  (Letto 152476 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Okami
« Risposta #1305 il: 25 Lug 2012, 12:01 »
A proposito di dd, fresca fresca...
http://andriasang.com/con215/3ds_dnld_codes/
ma con sorpresa!
http://andriasang.com/con218/3ds_pricing/
che mondo contorto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Okami
« Risposta #1307 il: 26 Lug 2012, 17:06 »
Che emozione ogni volta che succedeva. :-[
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Okami
« Risposta #1308 il: 26 Lug 2012, 17:14 »
Sticazzi vuoi vedere che me lo ricompro anche stavolta (dopo PS2 e Wii)?

Resisti resisti resisti  >:(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Okami
« Risposta #1309 il: 26 Lug 2012, 18:00 »
Che emozione ogni volta che succedeva. :-[
Il banner che mi è apparso sotto il video era quello di Sky e diceva "Certe emozioni è meglio viverle in HD"  :D

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Okami
« Risposta #1310 il: 26 Lug 2012, 18:05 »
Che emozione ogni volta che succedeva. :-[
Il banner che mi è apparso sotto il video era quello di Sky e diceva "Certe emozioni è meglio viverle in HD"  :D
Se non è un segno questo!

Non lo rigiocherò mai ma penso di comprarlo, sembra davvero ben fatto. Poi le musiche....che musiche!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: Okami
« Risposta #1311 il: 30 Lug 2012, 20:59 »
Supporto al Move ufficiale.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Okami
« Risposta #1312 il: 30 Lug 2012, 22:29 »
Supporto al Move ufficiale.
???
C'è sempre stato 

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Okami
« Risposta #1313 il: 30 Lug 2012, 22:33 »
Supporto al Move ufficiale.
???
C'è sempre stato 
La buona notizia sarebbe stata l'esclusione... ;)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Okami
« Risposta #1314 il: 30 Lug 2012, 22:41 »
Supporto al Move ufficiale.
???
C'è sempre stato 
La buona notizia sarebbe stata l'esclusione... ;)
Finchè c'è scelta...
Magari han fatto un pennelluzzo 1:1 così è bello da usare... e l'han pure tradotto in italiano!

...mmm... no eh XD?

Ok...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Okami
« Risposta #1315 il: 30 Lug 2012, 22:47 »
 :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Okami
« Risposta #1316 il: 30 Lug 2012, 23:08 »
Supporto al Move ufficiale.
???
C'è sempre stato 
La buona notizia sarebbe stata l'esclusione... ;)
:D

Più che altro, vorrei sapere se si gioca sempre col Move o si spennella e basta. Perché lo spennellamento su PS2 era già ottimizzato benissimo col pad, se qui tocca poggiarlo sul divano per prendere in mano il Move  :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Okami
« Risposta #1317 il: 30 Lug 2012, 23:39 »
Supporto al Move ufficiale.
???
C'è sempre stato 
La buona notizia sarebbe stata l'esclusione... ;)
:D

Più che altro, vorrei sapere se si gioca sempre col Move o si spennella e basta. Perché lo spennellamento su PS2 era già ottimizzato benissimo col pad, se qui tocca poggiarlo sul divano per prendere in mano il Move  :no:
A mio modo di vedere, il Move non aggiunge nulla all'esperienza di gioco. L'accostamento pennello-move è solo una suggestione che non trova riscontro nei fatti, anzi ne peggiora il meccanismo ludico. Poi ecco, mi baso sull'esperienza della versione Wii che era un disastro.

Ho voglia di rigiocarci e avrei voglia di un seguito. Con tutte le sue storture, Okami è comunque un gioco che mi è rimasto nel cuore. C'è troppa letteratura, troppa cultura e troppo amore dentro.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Okami
« Risposta #1318 il: 30 Lug 2012, 23:42 »
Per me le storture sono solo 2: verbosità e facilità. Entrambe dettate da precise scelte di mercato. Se si possono skippare i bla bla e aggiungono un livellocome nella GOTY di RDR ne esce di gran lunga il miglior Zelda da Ocarina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Okami
« Risposta #1319 il: 30 Lug 2012, 23:55 »
Per me le storture sono solo 2: verbosità e facilità. Entrambe dettate da precise scelte di mercato. Se si possono skippare i bla bla e aggiungono un livellocome nella GOTY di RDR ne esce di gran lunga il miglior Zelda da Ocarina.
Guarda, mi muovevo cauto perché con Okami non si sa mai. A me la verbosità piace e sì, la facilità è l'unico vero difetto. Per il resto ci troviamo di fronte a un fondamentale di questo contesto.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)