Autore Topic: Okami  (Letto 150443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Okami
« Risposta #30 il: 02 Ago 2004, 08:11 »
Citazione da: "Ghigi"
Finalmente un video:
http://www.capcom.co.jp/clover/img/movie/okami_jpn.mpg

tra mille caratteri giapponesi ho letto 404 ..... dove posso trovare il video? :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Okami
« Risposta #31 il: 02 Ago 2004, 10:04 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Ghigi"
Finalmente un video:
http://www.capcom.co.jp/clover/img/movie/okami_jpn.mpg

tra mille caratteri giapponesi ho letto 404 ..... dove posso trovare il video? :cry:

Strano, a me è partito da solo.
Tanto per la cronaca la Clover, un'altra ovviamente, è una famosa produttrice di robottoni giocattoli. Nel '77 l'azienda sponsorizzò la Sunrise Animation, ottenendo i diritti per: Zambot 3, Daitarn 3, Trider G-7, Gundam, etc etc.
http://www.robot-japan.com/clover.htm
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Okami
« Risposta #32 il: 02 Ago 2004, 11:49 »
Citazione da: "Wis"
Secondo me lo convertono sicuro.
Pare troppo lanciato (realizzativamente parlando) per limitarsi ad una 'misera' pubblicazione orientale.
E comunque è una delle cose più belle che ho visto ultimamente. °_°'


Quoto. Hanno portato Viewtiful, porteranno Killer 7, perchè non dovrebbero portare questo? Fanno tutti parte di una nuova tendenza Capcom.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Okami
« Risposta #33 il: 02 Ago 2004, 12:58 »
qui si vede..
http://www.cloverstudio.co.jp/img/movie/okami_jpn.mpg

dopo tempo immemori sono rimasto stupito guardando un filmato.. :shock:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Okami
« Risposta #34 il: 02 Ago 2004, 13:11 »
Citazione da: "Belmont"
Hanno portato Viewtiful, porteranno Killer 7, perchè non dovrebbero portare questo? Fanno tutti parte di una nuova tendenza Capcom.

VJ e Killer7 hanno in comune con Okami solo l'aspetto grafico innovativo rispetto al resto dei vg. Possono essere tranquillamente fruiti da un pubblicco occidentale.
 :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Okami
« Risposta #35 il: 03 Ago 2004, 01:07 »
Il video è di una bellezza spiazzante.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Okami
« Risposta #36 il: 03 Ago 2004, 09:48 »
Citazione da: "Kikujiro"
Il video è di una bellezza spiazzante.


a chi lo dici...
il cattivone che si vede alla fine del video dovrebbe essere Yamata no Orochi(un drago con un sacco di teste,nella mitologia giapponese)...credo.
ah, comunque gli ultimi ideogrammi del video dicono "2005" come data di uscita giappo.
trallallà.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Okami
« Risposta #37 il: 03 Ago 2004, 12:49 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Belmont"
Hanno portato Viewtiful, porteranno Killer 7, perchè non dovrebbero portare questo? Fanno tutti parte di una nuova tendenza Capcom.

VJ e Killer7 hanno in comune con Okami solo l'aspetto grafico innovativo rispetto al resto dei vg. Possono essere tranquillamente fruiti da un pubblicco occidentale.
 :)


Francamente mi sono fatto l'idea che il più indigesto per l'utenza occidentale potrebbe essere Killer 7...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Okami
« Risposta #38 il: 13 Ago 2004, 22:29 »
PEEEMMM, che botta!!! :shock:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Okami
« Risposta #39 il: 14 Ago 2004, 13:33 »
Guardando il trailer mi chiedevo se dal punto di vista grafico il videogioco non sia stato finora sfruttato al minimo. Cioè, si ha un'infinita possibilità di creare mondi peculiari e si finisce sempre per puntare sul "realismo". Certo, se poi di fronte alla grafica più bella della storia (The Wind Waker) c'è chi ancora si lamenta che "non è realistico"...
E allora Mozart?

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Okami
« Risposta #40 il: 14 Ago 2004, 13:36 »
Citazione
Certo, se poi di fronte alla grafica più bella della storia (The Wind Waker) c'è chi ancora si lamenta che "non è realistico"...


Il probblema non era il non realismo, era che, se io guardavo la casa della nonnina dalla spiaggia la vedevo sfuocata!
A che serve fare la grafica più bella della storia se non me la fai vedere?
Se poi penso che non era un limite harware ma una precisa scelta di design mi verrebbe voglia di strangolare a mani nude tutto il team di sviluppo.
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Okami
« Risposta #41 il: 14 Ago 2004, 15:19 »
Citazione da: "Ash"
Citazione
Certo, se poi di fronte alla grafica più bella della storia (The Wind Waker) c'è chi ancora si lamenta che "non è realistico"...


Il probblema non era il non realismo, era che, se io guardavo la casa della nonnina dalla spiaggia la vedevo sfuocata!
A che serve fare la grafica più bella della storia se non me la fai vedere?
Se poi penso che non era un limite harware ma una precisa scelta di design mi verrebbe voglia di strangolare a mani nude tutto il team di sviluppo.


Io mi ci sono abituato dopo tre minuti. Dava un'idea perfetta della foschia tipica dei posti di mare.
E allora Mozart?

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Okami
« Risposta #42 il: 14 Ago 2004, 15:44 »
Citazione
Io mi ci sono abituato dopo tre minuti. Dava un'idea perfetta della foschia tipica dei posti di mare.


Peccato fosse presente anche nei dungeon.....

Per curiosità dove vai al mare?
No perche se c'è un effetto ottico di quel tipo io comincerei a preoccuparmi.
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Okami
« Risposta #43 il: 14 Ago 2004, 20:07 »
E' un effetto ottico piuttosto comune d'estate, soprattutto quando le temperature sono molto alte.
Se non sbaglio anche in SMS era presente e implementato anche piuttosto bene.

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Okami
« Risposta #44 il: 14 Ago 2004, 20:37 »
E' no cavolo, non mi paragonate l'effetto riverbero di SMS (riuscito benissiomo ) con l'effetto ceco spanato di Zelda!
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?