Autore Topic: Okami  (Letto 150432 volte)

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Okami
« Risposta #15 il: 19 Mag 2004, 16:35 »
Nuovi screenshot:





Offline baku.nin

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Okami
« Risposta #16 il: 19 Mag 2004, 16:46 »
...sempre più interessante/interessato!!! :shock:

l'unico dubbio resta legato a quella sorta di bande/cornice grigie che pare accompagneranno sempre il gioco in azione...in attesa di vedere il gioco in movimento: ma NOO!! non mi piacciono proprio!! :evil:

data l'idea ed il "mood" generale che per characters ed ambientazione contraddistingue l'opera non sarebbe stato più intrigante (nonchè artisticamente sperimentale e stimolante -almeno imho) integrare, al posto di queste orride bande, un' azione/narrazione improntata su una sorta di simulazione dello srotolamento dell' emakimono giapponese? (ovvero quei rotoli orizzontali tipici contraddistinti da illustrazioni narrative...per chi ha presente)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
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Offline naked

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Okami
« Risposta #17 il: 19 Mag 2004, 17:01 »
Le bande lasciano perplesso pure me .. ma siamo sicuri che fanno parte delle schermate del gioco?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

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Okami
« Risposta #18 il: 19 Mag 2004, 19:13 »
Citazione da: "baku.nin"
...sempre più interessante/interessato!!! :shock:

l'unico dubbio resta legato a quella sorta di bande/cornice grigie che pare accompagneranno sempre il gioco in azione...in attesa di vedere il gioco in movimento: ma NOO!! non mi piacciono proprio!! :evil:

data l'idea ed il "mood" generale che per characters ed ambientazione contraddistingue l'opera non sarebbe stato più intrigante (nonchè artisticamente sperimentale e stimolante -almeno imho) integrare, al posto di queste orride bande, un' azione/narrazione improntata su una sorta di simulazione dello srotolamento dell' emakimono giapponese? (ovvero quei rotoli orizzontali tipici contraddistinti da illustrazioni narrative...per chi ha presente)


 :shock:  se ho capito quello che intendi, baku, sarebbe una genialata! ma come conciliare il tutto? solo scene di intermezzo o anche l'intero gioco? uhmm...
intanto, continuo a sbavare sulle pics.
spero che mi mettano pure Ame no uzume...quella che ballò mezza nuda su di un catino di legno capovolto per far più casino possibile in modo che Amaterasu................

Offline baku.nin

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Okami
« Risposta #19 il: 19 Mag 2004, 22:59 »
Citazione da: "guren no kishi"

 :shock:  se ho capito quello che intendi, baku, sarebbe una genialata! ma come conciliare il tutto? solo scene di intermezzo o anche l'intero gioco? uhmm...
intanto, continuo a sbavare sulle pics.
spero che mi mettano pure Ame no uzume...quella che ballò mezza nuda su di un catino di legno capovolto per far più casino possibile in modo che Amaterasu................


...guarda, se cut scenes o in tempo reale, non saprei cosa/come risponderti...

...sono un (fuori)corsista dell'Orientale, non un gamedesigner, purtroppo!! :) (trisctessa inside... :roll: )...sta di fatto che quello dell'emakimono è un link mentale/artistico/iconografico che mi è balenato immediatamente ed istintivamente fin dalla visione delle primissime pics, in maniera estremamente naturale...

...ora, questi sono fior di professionisti (sono quelli di V joe, giusto?) e, per di più, i giapponesi sono loro, non io...

...se non gli viene in mente a loro :roll: ...mamma mia sarebbe bellissimo!!

ah, ovviamente pure che si rivelasse un capolavoro assoluto, se con Amaterasu protagonista non mi mettono neanche un riferimento a quella Zozzona lasciva di Ame no Uzume(la mia preferita, ovviamente :lol: ..) il risultato ai miei occhi perderebbe almeno un buon 25% dell'apprezzamento finale :wink: ...
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Offline Ghigi

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Okami
« Risposta #20 il: 30 Lug 2004, 13:46 »

Offline Belmont

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Okami
« Risposta #21 il: 31 Lug 2004, 11:48 »
:shock: ...magnifico

Offline Ghigi

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Okami
« Risposta #22 il: 31 Lug 2004, 12:23 »
Quoto. Stupefacente almeno nell'atmosfera che, già dal trailer, si riesce a respirare. Grafica e audio sono fuori parametro.

Offline Boba

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Okami
« Risposta #23 il: 31 Lug 2004, 12:39 »
assolutamente fantastico.

saluti
eterano impavido vgiocatore dall'età primordiale. Monaco e filosofo StarWarsiano.Cuore Nintendiano.Cultore Fantasy e Rpg.

Offline stone21

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Okami
« Risposta #24 il: 31 Lug 2004, 12:39 »
Sembra la grafica di quando su Lamu/Ranma½ vengono narrati fatti accaduti nel passato. Il video è fantastico, anzi: Evocativo!
Bella l'idea della pergamena; me lo giocherei anche così. :wink:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Devil May Cry

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Okami
« Risposta #25 il: 31 Lug 2004, 13:02 »
Sembra davvero bello sto gioco,ma quando esce?
USA e PAL?

Offline Ghigi

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Okami
« Risposta #26 il: 31 Lug 2004, 13:24 »
Fine dicembre in Giappone.
Le date Pal e Usa non sono ancora state annunciate (non sono certo quelle di gamefaqs che riporta 12/30/2005  :shock: ).

Offline pedro

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Okami
« Risposta #27 il: 31 Lug 2004, 17:39 »
Bello il video (sprattutto il motore grafico e l'aspetto sonoro. Del sistema di gioco non si intravede granchè...).
Il titolo però è troppo 'giapponese' per sperare in una conversione occidentale o nella scelta bilingue nella versione ntsc-j. Sperare non costa niente però...  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline stone21

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Okami
« Risposta #28 il: 01 Ago 2004, 19:43 »
Citazione da: "pedro"
Bello il video (sprattutto il motore grafico e l'aspetto sonoro. Del sistema di gioco non si intravede granchè...).
Il titolo però è troppo 'giapponese' per sperare in una conversione occidentale o nella scelta bilingue nella versione ntsc-j. Sperare non costa niente però...  :)
Per come è il gioco lo prenderei quasi solo per la scenografia suggestiva. Quanti ottimi sfondi per desktop verrebbero fuori :roll: & :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

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Okami
« Risposta #29 il: 02 Ago 2004, 07:25 »
Secondo me lo convertono sicuro.
Pare troppo lanciato (realizzativamente parlando) per limitarsi ad una 'misera' pubblicazione orientale.
E comunque è una delle cose più belle che ho visto ultimamente. °_°'
Professional Casual Gamer