Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Stasera faccio una foto migliore

Non dall'alto eh, che Shape ti aspetta al varco.
In tigella veritas

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Neanche se te la scatta Steve McCurry può uscire una roba decente:
1. il puntale è sproporzionato;
2. la carta che copre la base è brutta (ecco, forse da una foto diversa potrebbe emergere che non è un enorme stronzo rinsecchito);
3. mettere delle palle rosse e blu su albero rosso e blu è un'idea pessima.

Si salva il disegno di tuo figlio, quello sì.

EDIT: ah no, l'albero non è rosso è blu, è solo sovraccarico di boa e altri ammennicoli sempre dello stesso colore. Vabbè, fa schifo uguale.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Dic 2014, 09:32 da FreeDom »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
1- Il puntale è sproporzionato, concordo e non dico niente.
2- É stoffa color nocciola, quindi direi che la foto altera leggermente l'impressione.
3- L'albero è verde e non rosso/blu quindi, o la foto è ancora peggio di quanto la percepisca io oppure soffri di cataratta, vecchio che non sei altro.

Stasera farò una foto migliore, dal basso e con un bel dito medio alla base.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Kabuto non ascoltarli, e' bellissimo!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Mi ha commosso sta foto, un po' per l'albero, un po' per l'angolo scelto dove cagarlo, un po' per lo scotch sulla presa...trattengo a stento le lacrime...
Il figlio di Kabuto, con ogni probabilità, nella letterina a Babbo Natale avrà scritto di portargli un albero di Natale.
Shape, invece, bellissimo albero e bellissima cucina.
Ecco il mio.


« Ultima modifica: 10 Dic 2014, 10:01 da GuK »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
L'albero di Shape è bellissimo: è molto ricco ma al contempo elegante. D'altra parte da Mary, di cui seguiamo i lavori tramite FB, non ci si può aspettare nulla di meno: te l'ho mai detto, Shape, che con Ale si dice sempre 'ok, se ci sposiamo, facciamo fare tutto a Mary'? Devi procurarci un biglietto vincente, però.  :D
Grazie, riferisco, anche la parte del biglietto ^^

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Minchia siete una manica di bastardi, Babbo Natale deve scaricarvi della sciolta direttamente giù per il camino.

Povero Kabuto li' nell'angolo a piangere.  :P

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Mi ha commosso sta foto, un po' per l'albero, un po' per l'angolo scelto dove cagarlo, un po' per lo scotch sulla presa...trattengo a stento le lacrime...
Il figlio di Kabuto, con ogni probabilità, nella letterina a Babbo Natale avrà scritto di portargli un albero di Natale.
Piango  :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Mi fate morire  :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Che cagacazzi diobono. :D

Io non avendo prole posso tranquillamente permettermi l'albero di natale con le fibre ottiche, così non perdo tempo ad addobbare (che poi, a prescindere, lo monto il 24 mattina e lo tolgo il 26, quindi... :D).

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Potrebbe essere un bell'argomento per rimorchiare: "Vieni a casa mia che ti faccio vedere l'albero".

"Ma... ma... e' enorme!!!"

 :D
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Chissa' perche' l'albero di Shagrath me lo immaginavo completamente diverso :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Chissa' perche' l'albero di Shagrath me lo immaginavo completamente diverso :D

nero, abbobbato con teschi ecc?  :)
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Esattamente :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum