Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Poi, per darti maggior tono, ti inventi anche l'accento gay.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Poi, per darti maggior tono, ti inventi anche l'accento gay.
:D
Non credo si possa decidere di usarlo: ho sempre pensato scendesse dall'alto, come nello spot Bistefani.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ops, sbagliato thread!
Che pazza...

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Oni ma la casa non è già arredata? oppure sono i mobili del precedente inquilino?
ops, non avevo letto questo commento, si la casa è già arredata, devo cambiare giusto qualcosina (tipo i mobili che ho postato una o due pagina fa ) e la camera da letto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937


ci siamo quasi. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Rende bene l'idea di roba da ricchi.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Lolle quoto guk, molto bello!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Mancano giusto un paio di libri aperti (che i ricchi ne leggono due alla volta) ed un calice di vino rosso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Perché ci sono due occhi che mi fissano da sotto al sacco arancione? :O
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma ricchi de che? con 850 euro ho preso divano e tavolino. il faboy l'avevo già.
Grazie per l'apprezzamento  :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Io li staccherei dalla parete e magari tra divano e parete ci metterei una pianta, così attaccato nun me piasce
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Il pouf non mi piace, in generale dico.
Bella veranda comunque.
Doppio post-_-
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Mi piace tantissimo il pavimento.

Mettersi sul divanetto con un bel libro e un bicchiere di qualcosa appoggiato sul tavolino è la morte sua :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Vero: Nakeda ieri nel tardo pomeriggio si è presa un bicchiere di bianco e si è messa a leggere.
Fortunatamente, in quella parte della casa, il sole c'è per poche ore al giorno quindi non è letale star fuori.

Nel complesso è venuto molto bene: ci sono ancora tante cose da fare ma, essendo finiti i soldi, li faremo più avanti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Mi piace tantissimo il pavimento.

Mettersi sul divanetto con un bel libro e un bicchiere di qualcosa appoggiato sul tavolino è la morte sua :yes:
Anche perché mettersi sul tavolino con un libro e un bicchiere di qualcosa appoggiato sul divano non sarebbe comodo.