Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Maisons du Monde non mi piace proprio.
Vergogna naked che passi da Le Corbousier a questo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Sei giovanotto oh. Comunque sia Australia o no non credo riuscirei ad essere coinquilino. Già convivere lo trovo poopooopppobblematico.

Mica solo in Australia. In tutte le grandi città vivere da solo è quasi impossibile se non hai uno stipendio decente, se poi vai in alcuni Paesi costa tutto tanto ovunque. Per esempio, una stanza singola in una cittadina di provincia vicino all'aeroporto di Stansted costa già dalle 350£ in su. Ed è difficilissimo trovare appartamenti a meno di 750-800£ al mese. In pratica, se fai lavoretti, se ne andrebbe un intero stipendio solo per pagare l'affitto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Beh effettivamente (al momento) ho la fortuna di non aver il problema casa e lavoro... Ciò nonostante MAI E POI MAI vivrei da coinquilino, piuttosto vivrei in un bucio de culo compatibile con le mie possibilità.
« Ultima modifica: 16 Giu 2014, 11:59 da GuK »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
E' che, per mia esperienza, all'estero il mondo del lavoro funziona diversamente che da noi. Quindi i giovani vanno via di casa presto e vanno a vivere in appartamenti condivisi perchè, salvo eccezioni, non hanno risorse a sufficienza per permettersi un appartamento da soli. Fatta la necessaria gavetta e trovata la propria posizione nel mercato del lavoro, cominciano ad arrivare più soldi e quindi uno può pensare (ma non tutti lo fanno) di prendere un appartamento. Oppure si trova l'anima gemella, che probabilmente lavora pure lei, e si prende casa insieme.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Appunto per questo chiedevo quanti anni avesse Lenin.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ci sono eccezioni, comunque quando uno inizia a lavorare va via di casa (sempre che non vada via di casa ancora prima, non è raro che ci si sposti di città per frequentare un università diversa) e tendenzialmente continua a condividere fino a che non va a convivere con la donna, se va a convivere con la donna.
Nella società dove lavoravo prima c'era un manager (quindi grandi soldi qui) di 35 anni che comunque condivideva una casa con altri due ragazzi perché non aveva la donna, nonostante i mezzi per fare mutuo e acquisto li avesse.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Ma poi dipende molto dalla stanza. Una stanza singola grande e tanti bagni e si sta benissimo.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Per esempio, una stanza singola in una cittadina di provincia vicino all'aeroporto di Stansted costa già dalle 350£ in su. Ed è difficilissimo trovare appartamenti a meno di 750-800£ al mese.

Sarebbe bello avere gli stessi prezzi a Londra.
Qui ti servono £750/800 per una stanza.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
E vabbè, dipende pure dalla zona, dai (c'è stato il fratello di Mary e non pagava 'ste cifrone). Per un hipster come te è ovvio che i prezzi siano quelli :-*

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Maisons du Monde non mi piace proprio.
Vergogna naked che passi da Le Corbousier a questo.
Alcune cose sono molto belle.  :yes:

Tipo il divano che ho preso  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
A me piace Maison du Monde, Naked fatti un giro anche da Cargo
http://www.cargomilano.it/
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Molto simile ma per ora sono quasi a posto.
Devo solo prendere:

- quattro sedie per la cucina
- una sedia per la mia postazione
- lampadario della cucina.

Sedie della cucina:




- sedia per la mia postazione




- lampadario cucina



devo solo trovare il tempo per andarle a vedere  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Mi sto rendendo conto che, considerato lo smisurato gusto che ho per le belle cose, forse ho sbagliato lavoro.
Ad ogni modo, quando vorrete arredare la casa, basta che mi date il pecunio e ci penso io.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
E vabbè, dipende pure dalla zona, dai (c'è stato il fratello di Mary e non pagava 'ste cifrone). Per un hipster come te è ovvio che i prezzi siano quelli :-*

I prezzi sono aumentati, eh.
Se vuoi vivere in una casa in Zona 2 con non più di altre due persone e' abbastanza impossible trovare qualcosa a meno di £700, bills included.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Mi sto rendendo conto che, considerato lo smisurato gusto che ho per le belle cose, forse ho sbagliato lavoro.
Ad ogni modo, quando vorrete arredare la casa, basta che mi date il pecunio e ci penso io.

Arredatore d'interni per gente ricca, mica male!