Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Aspettate un attimo: andare per negozi non è una perdita di tempo.
Vedere un mobile in un negozio e vederlo in foto sono due cose completamente diverse.
Il discorso naturalmente non vale per i mobili Ikea: quelli sono più belli in foto. ^^

Dell'Ikea mi è rimasto solo un mobile: quello sotto il televisore.
Non riesco a trovare un contenitore o una pedana che mi piaccia :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Mah, Ikea vince per logistica e sui pigri.
Se uno si vuole un po' sbattere trovi cose mille volte meglio, soprattutto a livello di design, allo stesso prezzo.
Se ti devi sbattere, allora non sarà mai allo stesso prezzo.
Comunque secondo me dipende molto da quanto avete intenzione di stare nella vostra attuale casa. Se è una roba temporanea, anche per 10 anni, pigliate roba ikea da buttare/vendere nel trasloco.
Se invece state arredando la VOSTRA casa, per il resto della vostra vita, val la pena sbattersi.

 :yes:
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Occhioni, facci vedere la tua casa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
é un macello. mi serve una colf prima!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
"Mica si può entrare in 'sto topic e far finta di nulla" ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
E ma io curioso :)
La mia casa è un macello infotografabile ora poi che a casa c sto poco ed è abbandonata a se stessa e alla canicola del sottotetto...
Ti dico peró che è ancora viva vegeta e rigogliosa la Stella di Natale! Metteró una foto
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Cucina casa mare.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Essenziale.
Vivi solo?

Edit: quante case hai? ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Io? Nessuna.
3 i miei genitori e 1 la mia compagna.

Mare.


« Ultima modifica: 15 Giu 2014, 19:53 da GuK »

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Comunque dovessi prendere la casa definitiva non cercherei mai mobili da tenere per il resto della vita, cambiare è bello e rinnovare il look alla casa è essenziale dopo un po di tempo.

Tra l'altro mi devo sbarazzare di alcuni mobili orrendi che hanno lasciato in casa, questi:
Spoiler (click to show/hide)
Secondo voi hanno un minimo di valore o posso evitare di sbattermi e farci un falò?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Io sabato ho cambiato casa :yes:

Bella stanza in casa praticamente nuova con solo due altri ragazzi.
Quella di prima andava benissimo per quando ero disoccupato e temporaneo e ringrazio di aver trovato una stanza a cosi' poco prezzo in un posto tutto sommato decente, pero' quella di adesso e' un posto dove posso tranquillamente pensare di starci a tempo indefinito, bella li'.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Vivi con coinquilini Lenin? Ma sei giovane giovane?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Belin giovanissimo! 31 anni :D

Il fatto che vivo in Australia te lo sei perso? ^_^

A meno di non comprare, qui praticamente nessuno sta in casa da solo perche' gli affitti sono una mazzata, visto che le case sono tutte molto grosse, con giardino e parcheggio.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sei giovanotto oh. Comunque sia Australia o no non credo riuscirei ad essere coinquilino. Già convivere lo trovo poopooopppobblematico.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Siamo andati al negozio con l'idea di prendere un divano componibile in Poly-rattan (leggasi plastica) e ne abbiamo preso un teak.  Poche idee ma chiare insomma.  :D

Per puro caso ho scoperto questa catena

http://www.maisonsdumonde.com/IT/it

la qualità,  a prescindere dallo stile che può piacere o meno, è nettamente superiore a Ikea: questi, ad esempio, usano il legno.
Buongiorno, io ho praticamente quasi tutta casa arredata con i loro prodotti ;D