Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Bellissimo, l'ho visitato in un giorno bello grigio, piovigginava pure e in teoria il castello non era aperto al pubblico ma abbiamo chiamato il custode che ci ha fatto entrare lo stesso. Vista meravigliosa :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Peccato che dentro lo hanno restaurato malissimo! La gente che ha fatto il restauro andrebbe arrestata. Ha un sacco di potenzialità non sfruttate, ma resta sempre stupendo!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Caccamo

Teocoli si sara' ispirato alla citta' per dare il nome al suo personaggio?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
confermato il decking esterno in bambu.
Appena mi fanno la soletta in cemento, verrà posato. ^^
Finalmente non vedrò più le sterpaglie in giardino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Caccamo

Teocoli si sara' ispirato alla citta' per dare il nome al suo personaggio?


Chi lo sa! Comunque esiste anche il cognome Caccamo! :D


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
posto anche qui che è la sezione appropriata

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21091.msg1899420#msg1899420
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
anni '50 anche se é un po' troppo pesante/ingombrante

Quella un attimo alleggerita = good

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Anni '50 tutta la vita.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
la Lounge Chair & Ottoman di Charles & Ray Eames non è comoda: di più!
Ci ho posato il culo, in modo reverenziale, più di una volta da un mio amico.
Le altre due invece non ho mai avuto il piacere. Ad occhio quella di Antonio Citterio, La Grand Repos, dovrebbe esserlo altrettanto. Quella che maggiormente mi incuriosisce è la Cité di Jean Prouvé. Vi saprò dire ^^'

uff: ho dovuto rimandare. In compenso mi sono preso un tostapane nuovo.
« Ultima modifica: 17 Mag 2014, 19:07 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Eh grazie, è molto meno potente...pure il Wii consumava meno delle altre due, e non perché facciano miracoli in Nintendo.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Ok, ma WiiU consuma anche meno del Wii.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
la realtà é che é una priorità in nintendo e solo in nintendo

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ok, ma WiiU consuma anche meno del Wii.
Semplicemente per via dei nuovi processi produttivi e migliorie che investono un po' tutti i componenti degli ultimi anni.
Anche un pentium di oggi consuma meno di uno di 10 anni fa, e lo disintegra.

Secondo me non è affatto una priorità, semplicemente è un risultato delle altre scelte.
Mi spiego: le loro priorità sono spendere poco e avere macchine semplici, quindi vanno con componenti abbastanza rodati, che non siano troppo cari (=veloci) e che non richiedano sistemi di dissipazione complessi.
Se usi roba poco potente è inevitabile consumare poco.
Ma è appunto una conseguenza, non ci credo manco mezzo secondo che davvero gliene freghi più di tanto.
Ovviamente, nel momento in cui la tua macchina consuma poco ne sei ben contento e giustamente dici che per te è importante, i valori dell'azienda, ecc ecc...ma è solo marketing.

Non hanno fatto nessun miracolo, è vero che WiiU consuma meno di PS3 ma è più potente, ma semplicemente perché è un progetto moderno vs 2006. Non ve ne venite con la magggia nintendo pure con l'hardware!  :evil:

(noto ora il topic...ma perché stiamo parlando del wiiU pure qui?)
« Ultima modifica: 19 Mag 2014, 17:58 da Konron »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Guarda che Iwata in tutti gli Iwata asks la menava con i bassi consumi.
Idem i singoli sviluppatori dell'hardware.
Leggili.