Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 109584 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
amen.

consiglio.
Prima di sbilanciarsi in determinate affermazioni, bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di capire che forse, e lo sottolineo, si sta dicendo una cazzata.

Se io non conosco un argomento evito di sbilanciarmi in critiche o commenti che, agli occhi di una persona più esperta di me, potrebbero risultare alquanto ridicole.

senza rancore.


« Ultima modifica: 12 Apr 2014, 09:45 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Dai Fab, non si può guardare, in effetti.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ma vaffanculo va  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Però forse si integra male con il resto di casa tua.

Ma non lo fanno in pelle di colore neutro?

In ogni caso le poltrone e i divani di le Corbusier son comodissimi, ma la struttura in metallo trovo sia difficile da armonizzare col resto della casa.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
amen.

consiglio.
Prima di sbilanciarsi in determinate affermazioni, bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di capire che forse, e lo sottolineo, si sta dicendo una cazzata.

Se io non conosco un argomento evito di sbilanciarmi in critiche o commenti che, agli occhi di una persona più esperta di me, potrebbero risultare alquanto ridicole.

senza rancore.

Intanto disonesto intellettualmente lo dici a qualcun altro, per chiarire subito.

Inoltre qui non si sta parlando di conoscenza o di qualcosa di cui bisogna essere esperti (lol) per poter parlare, ma di gusti personali. Ed io quello ho espresso. A me personalmente non piace e non c'è nessuna argomentazione che possa farmi cambiare idea o che possa far sì che la mia esternazione possa essere considerata una cazzata o ridicola. L'ha disegnata notissima azienda di design? Mi fa piacere e spero che gli affari per loro vadano benissimo, non per questo mi deve piacere obbligatoriamente e il fatto che non mi piaccia debba farmi considerare un cretino che non ne capisce, ancora, cosa c'è da "capire"?

Qui chi dovrebbe fermarsi a pensare prima di scrivere è qualcun altro.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Naked, il facepalm secondo me te lo daremmo volentieri in faccia tutti qui dentro e pure tua moglie.
 :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma non lo fanno in pelle di colore neutro?
Cassina, oltre a farla in cavallino, le vende in tanti diversi materiali.

Poi esistono decine di ditte che le ripropongono nei modi più disparati. Il brevetto se non erro è scaduto quindi posso riproporla un po' tutti con più o meno differenze rispetto all'originale.

E' molto bella anche in pelle nera.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937

Inoltre qui non si sta parlando di conoscenza o di qualcosa di cui bisogna essere esperti (lol)
e invece si. ed è questo l'errore in cui si incappa quando si è certi di poter esprimere, a d minchiam, qualsiasi parere su qualsiasi cosa. Mi pari the fool in questo momento.


L'ha disegnata notissima azienda di design? Mi fa piacere e spero che gli affari per loro vadano benissimo, non per questo mi deve piacere obbligatoriamente e il fatto che non mi piaccia debba farmi considerare un cretino che non ne capisce, ancora, cosa c'è da "capire"?
non l'ha disegnata nessuna notissima azienda di design ma un architetto negli anni 20. Uno che ridefinì, letteralmente l'architettura contemporanea.
Non ti ho fatto passare per cretino. forse ti sei sentito tu in quel modo.
Io ho solo detto che talvolta bisogna avere l'umiltà di rivedere le proprie affermazioni.


come l'hai messa tu non era assolutamente un parere personale.

Un conto è dire: lc4 di le Corbusier non mi piace un conto è entrare a gamba tesa e dire che è "di cattivo gusto".

cazzo uno dei pezzi di design più importanti di cattivo gusto: ecco cosa voglio dire quando forse è meglio fermarsi un attimo

e qui chiudo definitivamente perché sinceramente mi sono rotto veramente le scatole di essere perculato.

divertitevi.

« Ultima modifica: 12 Apr 2014, 10:13 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
E' molto bella anche in pelle nera.

Ne ho giusto una che mi avanza*

Normalmente la regalerei ma non volendoti offendere ti farò un prezzo onesto.


* giuro

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Onestamente potersi permettere un pezzo del genere non è solo una questione economica ma di spazi.
Messa in un appartamento normale risulta essere sgraziata, pretenziosa e cafona.
Per questo Elena ti imposto il veto.
Dai Naked, non si può vedere quella in un appartamento con le mensole dell'Ikea.
 :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
No, Naked. Quando si parla di design e architettura, si parla di gusti. Può averla disegnata chi vuoi, ma se non mi piace non puoi dirmi che "non ne capisco", perché davvero non c'è nulla da capire.

Non ti ho fatto passare per cretino. forse ti sei sentito tu in quel modo.
Io ho solo detto che talvolta bisogna avere l'umiltà di rivedere le proprie affermazioni.

Scusami? Rileggiti il tuo intervento perché le parole che hai usato sono: disonestà intellettuale, cazzata, ridicole.

come l'hai messa tu non era assolutamente un parere personale.
Un conto è dire: lc4 di le Corbusier non mi piace un conto è entrare a gamba tesa e dire che è "di cattivo gusto".
cazzo uno dei pezzi di design più importanti di cattivo gusto: ecco cosa voglio dire quando forse è meglio fermarsi un attimo
e qui chiudo definitivamente perché sinceramente mi sono rotto veramente le scatole di essere perculato.
divertitevi.

Stai leggendo quello che vuoi leggere, perché la mia pericolosissima entrata in gamba tesa è stata
Citazione
"Cioè vorresti comprarti un lettino da psichiatra muccato?

Evviva il buon gusto :D

E come fai a dire che non fosse un parere personale, scusa? Ho espresso la mia opinione, il parere è il mio.

Poi che il mio parere sia condiviso da altri (come chiaramente ci saranno altri a cui il lettino piacerà), che il tuo tentativo di fare il fenomeno con il face palm sia andato male e che per questo tu te la sia presa con me è un altro discorso.

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
[]
e qui chiudo definitivamente perché sinceramente mi sono rotto veramente le scatole di essere perculato.
[]
E miiii, che permaloso. E chi ti percula, scusa? E' un oggetto piuttosto ingombrante, che ti permette di stare solo in una posizione.
E chissenefrega se l'ha disegnato un superiperarchitetto, non ho mai capito la tendenza di attribuire valore basandosi sul nome, a prescindere dal risultato.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Io vorrei una gravity chair.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
E chissenefrega se l'ha disegnato un superiperarchitetto, non ho mai capito la tendenza di attribuire valore basandosi sul nome, a prescindere dal risultato.

This
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Io vorrei questa:



RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare