Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110561 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Ah. Ammetto che come cosa non è che mi piaccia tanto, però se piace agli inglesi chi sono io per contrappormi? Grazie per la delucidazione
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ah. Ammetto che come cosa non è che mi piaccia tanto, però se piace agli inglesi chi sono io per contrappormi? Grazie per la delucidazione

Neanche a me piace tanto ma funziona così. Ho fatto comunque un ottimo investimento.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Ma la differenza di prezzo tra freehold e leasehold tra due case analoghe a quanto ammonta, circa?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Maddai, sta cosa non la sapevo. Ma e' una cosa tipicamente londinese o e' tutto cosi' in Inghilterra?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ma la differenza di prezzo tra freehold e leasehold tra due case analoghe a quanto ammonta, circa?

Mediamente una casa freehold costa di più. Il problema e' che praticamente non si trovano, soprattutto a Londra.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Maddai, sta cosa non la sapevo. Ma e' una cosa tipicamente londinese o e' tutto cosi' in Inghilterra?

E' una cosa che esiste in una tutto il paese ma ovviamente a Londra c'e' la maggior concentrazione di leasehold, visto l'interesse economico/immobiliare.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
"il mio angolino"



alla quinta versione della stanzetta, posso dire finalmente di essere soddisfatto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
da quando ero poco più di un ragazzino che c'è una cosa che desidero più di altre.
La vidi per la prima volta nella casa del nonno di un mio caro amico.
Ebbene, ora che potrei permettermela, mia moglie ha messo il veto contrario assoluto.
Non succede spesso, anzi: che io ricordi me lo ha messo solo per un altro oggetto.

E' inamovibile.
 :(

Ah già dimenticavo: l'oggetto è questo.


che poi questo mio post mi ha dato l'idea per un nuovo topic: "cosa mi piacerebbe avere..."
« Ultima modifica: 11 Apr 2014, 23:29 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
mia moglie ha messo il veto contrario assoluto.

Tua moglie ha buon gusto.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
mia moglie non capisce una cippa.
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Cioè vorresti comprarti un lettino da psichiatra muccato?

Evviva il buon gusto :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
sei ironico lenin, vero? :*

leggi e impara. ^^/
http://lccollection.cassina.com/it/collezione/lc4.php

mi sono risparmiato pure il facepalm. ^^'




Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
No ma tranquillo vai pure di facepalm, ma sappi che non verrebbe condiviso da nessuno :D

Anzi, perché oltre che brutto 'sto coso come minimo costerà pure un rene ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ti ricordi quando hai perculato seppia per la gaffe sui promessi sposi?
Questa è ancora più grande. ^^/

Stai sostenendo che LC4, la Chaise-longue per eccellenza disegnata da Le Corbusier, è una merda.

Spoiler (click to show/hide)


e poi non è "muccata": è cavallino.  :no:

ah dimenticavo: eugenio

« Ultima modifica: 12 Apr 2014, 09:03 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Se permetti, manco per il cazzo :D
A parte che se non erro era per Dante e non i Promessi Sposi che perculammo Seppia, inoltre direi che una cultura letteraria sia giusto un filo più importante della tua Chaise-longue per eccellenza. Cazzo dai, è un lettino muccato cavallino. Può anche averlo disegnato dio ma rimane un lettino cavallino.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum