Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 109586 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Dove Abitate?
« Risposta #420 il: 30 Ott 2013, 12:20 »
@ The Dude: certo, meglio se bone.

@ Drakkar: ridente cittadina delle Marche famosa per la perfetta rotondità delle sue rotatorie. Ne abbiamo di bellissime!  :yes:

Davvero mi hai risposto?  :baby:  :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Dove Abitate?
« Risposta #421 il: 30 Ott 2013, 12:28 »
@ The Dude: certo, meglio se bone.

@ Drakkar: ridente cittadina delle Marche famosa per la perfetta rotondità delle sue rotatorie. Ne abbiamo di bellissime!  :yes:

Davvero mi hai risposto?  :baby:  :D
Ti sembra una risposta seria?  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Dove Abitate?
« Risposta #422 il: 30 Ott 2013, 13:06 »
Non è famosa per quello?  :suspious:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #423 il: 30 Ott 2013, 13:11 »
vada per i cinque euro, macerata è un attimino fuori mano.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Dove Abitate?
« Risposta #424 il: 30 Ott 2013, 13:51 »
Comunque per i complementi di arredo andiamo di Ikea, secondo me a cercare bene ci sono cose ottime.
Ogni volta che vado lì esco con milioni di cazzate inutili! :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Dove Abitate?
« Risposta #425 il: 30 Ott 2013, 14:05 »
bello andare da ikea ed uscire pieno di piccole cazzate inutili

una volta mi sono caricato e montato da solo tre ante di un armadio alto due metri e mezzo, un culo inenarrabile, never again, peggio del tavolo in abete massiccio da due metri
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Dove Abitate?
« Risposta #426 il: 30 Ott 2013, 14:08 »
bello andare da ikea ed uscire pieno di piccole cazzate inutili

una volta mi sono caricato e montato da solo tre ante di un armadio alto due metri e mezzo, un culo inenarrabile, never again, peggio del tavolo in abete massiccio da due metri
il tagliamele a spicchi!  :yes:

L'appendiabiti a cerchi! :yes:

il finto olivo da interno!  :yes:

Il tappeto di pelle muccata fake (o forse è vero?  :o ) !  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove Abitate?
« Risposta #427 il: 30 Ott 2013, 15:14 »
No ragazzi non ci siamo. Non si parla di percezione. E, se ben guardate, non ho parlato mai di prezzo ma semplicemente detto che il prezzo delle westone è dovuto alla ricerca della massima qualità di ascolto. Siccome ci sono cuffie che, per gli stessi motivi (e magari per l'uso di materiali e stile ricercato), costano 20 volte tanto mi sento di poter affermare tranquillamente che le westone siano un eccellente esempio di design cioè: ergonomia e qualità al top al prezzo più basso possibile o quasi (in una scala da 10€ a 20.000€, perchè ci sono cuffie da 20.000€ e anche di più, capirete che 400€ del modello top di westone siano poca roba).
Il tavolo, invece, funziona peggio di un tavolo con 4 gambe (appoggiati su uno spigolo e poi vediamo quale si ribalta e quale no, a meno che non pesi 300kg), per via di questa complicazione è anche più difficile da produrre ed il prezzo non è il più basso possibile perchè un tavolo perfetto con quelle dimensioni e costruito alla perfezione costa sicuramente meno. Per questi motivi non può essere considerato un oggetto di design ed io questo sto dicendo (mica che è merda o che costa troppo; poi a me non piace particolarmente ma questo è soggettivo) ma un'opera d'arte prodotta in serie limitata.

E no Peppe qui si parla proprio di percezione. Tu percepisci la differenza qualitativa nelle Westone. Un orecchio normale non la coglie. Lo stesso vale per il tavolo e Naked.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove Abitate?
« Risposta #428 il: 30 Ott 2013, 15:15 »
Questa e' la casa che ho comprato e che sara' mia tra una settimana:


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove Abitate?
« Risposta #429 il: 30 Ott 2013, 15:16 »
Carina ma non c'è il bagno, la cucina e la camera da letto.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove Abitate?
« Risposta #430 il: 30 Ott 2013, 15:28 »
Carina ma non c'è il bagno, la cucina e la camera da letto.

Eh oh le case a Londra costano un sacco. Per ora ho comprato solo il salone.  :D

Questo era solo un assaggio.
Appena mi sposto e imbianco, cambio il pavimento e ci metto i miei mobili faro' un reportage fotografico più completo.
Questa e' la zona: http://en.wikipedia.org/wiki/De_Beauvoir_Town

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #431 il: 30 Ott 2013, 16:08 »
@Ikenny: e qui ti sbagli. intanto le cogli e chi le ha provate, mi pare di ricordare, le ha colte. Ma poi ci sono dati oggettivi alla mano perchè la bontà di un trasduttore si può anche misurare rilevando alcuni dati (risposta in frequenza, distorsione, sensibilità, ecc.). Così come sono strasicuro che un tavolo con 4 gambe agli angoli lavori meglio (quindi è più ergonomico) di quello di Naked. 

PS: complimenti per la casa!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #432 il: 30 Ott 2013, 16:17 »
ergonomicità di un quadrato mi sfugge.

se nella foto si vedere il designer seduto sul tavolo vuol dire che è stabile. punto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #433 il: 30 Ott 2013, 16:49 »
Carina ma non c'è il bagno, la cucina e la camera da letto.

Eh oh le case a Londra costano un sacco. Per ora ho comprato solo il salone.  :D

Questo era solo un assaggio.
Appena mi sposto e imbianco, cambio il pavimento e ci metto i miei mobili faro' un reportage fotografico più completo.
Questa e' la zona: http://en.wikipedia.org/wiki/De_Beauvoir_Town

Complimenti per la casa!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Dove Abitate?
« Risposta #434 il: 30 Ott 2013, 16:53 »
Questo era solo un assaggio.
Appena mi sposto e imbianco, cambio il pavimento e ci metto i miei mobili faro' un reportage fotografico più completo.

già anche perchè il porta tv addobbato con le palle rosa non è proprio il massimo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _