Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 109607 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #45 il: 28 Apr 2004, 14:11 »
Io abito a S.Martino in campo, un paesino a 10 min da Perugia.Ci sono 4000 abitanti, e considerate che quando ci sono venuto ad abitare io (circa 20 anni fa) ne contava 2500. A me piace moltissimo, e se ci riesco a breve comprerò un appartamento tutto mio per restarci. E' un paese tranquillo, con un pò di verde, gente semplice e simpatica,  e tanti negozi. Io sono proprietario insieme a mia madre e i miei zii di un bar e un'alimentari, quindi capirete che conosco tutta la gente del paese!Ah, ci sono 3 banche e 8 bar, forse un pò troppo per un paesino così, ma va bè, ormai ci siamo abituati..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #46 il: 28 Apr 2004, 14:46 »
Citazione da: "Shinji"
Abito a Villa Cortese da 4 anni.

E' un piccolo paesello di 6000 abitanti, dove è bello abitaci ma non viverci.

Si trova nelle vicinanze di Legnano, Busto Arsizio, Magenta.

Non mi lamento


Io sono di Magenta (MI)!!!   :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #47 il: 28 Apr 2004, 16:13 »
Citazione da: "Denzel Savington"
io abito a pavia, precisamente al collegio fraccaro, nel centro dell'università e della città.


qualche info in più, dai!  :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Dove Abitate?
« Risposta #48 il: 28 Apr 2004, 16:59 »
Abito a Portici,in provincia di Napoli.
E' uno dei paesi vesuviani.
Da Napoli centro è un quarto d'ora circa coi treni,in macchina un pò di più se c'è traffico.
Particolarità?
C'è il museo dei treni,in cui c'è anche il primo treno d'Italia(costruito dai Borboni),in quanto Napoli-Portici è stato il primo tratto ferroviario italiano.
E riguardo alla popolazione,bè,sono dichiarati 80.000 cittadini,ma ne sono almeno 100.000.
Proprio per la popolazione,Portici è il terzo centro urbano al mondo per densità,dopo Shangai e Pechino(questo fino ad un paio di anni fa,ora non so se è cambiato qualcosa).
Una mini-città in pratica. :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #49 il: 28 Apr 2004, 17:45 »
Citazione da: "Devil May Cry"
E riguardo alla popolazione,bè,sono dichiarati 80.000 cittadini,ma ne sono almeno 100.000.

 :shock:
abusivismo inside :?:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Dove Abitate?
« Risposta #50 il: 28 Apr 2004, 17:55 »
allora ecco la foto di piazza leonardo da vinci, alla destra delle tre torri c'è il glorioso collegio plinio fraccaro, struttura componente l'università. di ristoranti carini in centro ce n'è un po', forse giobbi è stato all'hostaria del cupolone o a quella delle carceri, recentemente luogo di baccagliamento da parte mia... con costi non proprio popolari...

Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #51 il: 28 Apr 2004, 18:04 »
Io abito a Torre Santa Susanna (12.000 anime circa), un paese in provincia di Brindisi. La cosa che mi piace meno del mio paese è che c'è poco verde e le strade sono tutte rattoppate (altro che Beirut). Per il resto si sta abbastanza bene perchè nelle vicinanze ci sono tanti altri paesi (a pochissimi km di distanza, anche meno di 2 km!), per cui la sera c'è una vasta scelta di locali. E poi, fondamentalmente, si trova a 25 km dalla splendida costa jonica e altrettanti dalla costa adriatica. Se voglio andare in città ho solo l'imbarazzo della scelta:dista 27 km da Brindisi, 35 da Taranto e 40 da Lecce.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Dove Abitate?
« Risposta #52 il: 28 Apr 2004, 18:19 »
ho molti amici di mesagne, ed uno di san vito. magari li conosci!
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Dove Abitate?
« Risposta #53 il: 28 Apr 2004, 21:22 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Devil May Cry"
E riguardo alla popolazione,bè,sono dichiarati 80.000 cittadini,ma ne sono almeno 100.000.

 :shock:
abusivismo inside :?:



 :P

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #54 il: 28 Apr 2004, 22:09 »
Io abito a Carbonia,provincia di Cagliari,conosciuta soprattutto per la citazione in un Fantozzi(non mi ricordo quale)"le miniere di Sassu Scrittu in provincia di Carbonia,peccato che carbonia non sia provincia! :D
Paesello di 36000 abitanti,moltissimi videogiocatori eun numero esagerato di musicisti...
Posto non proprio tranquillo,abbiamo infatti il triste primato di capitale mondiale di auto bruciate! :oops:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #55 il: 28 Apr 2004, 23:35 »
Citazione da: "Denzel Savington"
allora ecco la foto di...



uhm... forse carceri.. non ricordo nome!
Prezzi non popolari ma ben spesi!  :wink:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #56 il: 29 Apr 2004, 08:10 »
Ecco alcune foto del mio paesello







grazie al contributo di  piwi  :wink:  posso mostrarvi il luogo e me tanto caro.

Mi scuso per la qualità delle foto: le ho scattate mentre ero alla guida della macchina. Guidavo guardando la strada attraverso la macchina fotografica. (quanti punti saranno sulla patente se ti beccano?)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #57 il: 29 Apr 2004, 10:42 »
Citazione da: "Denzel Savington"
ho molti amici di mesagne, ed uno di san vito. magari li conosci!

Io purtroppo non conosco quasi nessuno di questi due paesi. Cmq mandami i nomi in privato. Non mi aspettavo che, all'interno del forum, qualcuno conoscesse il mio paese1 :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Dove Abitate?
« Risposta #58 il: 29 Apr 2004, 11:44 »
Paesino abitato da 2000 anime (stando larghi per far cifra tonda) in provincia di Gorizia (Friuli), l’80% della popolazione ha più di 65anni, un unico negozio di alimentari, un giornalaio, 4 bar, un pab, molte frasche, una casa di riposo, un asilo e una scuola elementare che ha rischiato di chiudere per l’irrisorio quantitativo di bambini che la potevano frequentare, problema però risolto integrando studenti dei paesi limitrofi.
Il paesaggio che lo circonda è composto principalmente da campi, vigne e da qualche cantiere in costruzione dato dall’inesorabile espansione. Il traaffico per le strade è simile ha quello riscontrabile nel deserto, praticamente quando esco da casa parte la musica da film western, la gran parte delle abitazioni è composta da case/villette e solo in ristrettissima minoranza condomini.    
 Io sono l’unico videogiocatore appassionato x questo mi sento un pò solo (perfortuna esiste tfp) tanto più che da queste parti c’è gente che reputa il tutto infantile e perditempo guardandoti quasi con disprezzo.
Per fortuna possiedo un appartamento al mare in cui mi trasferisco appena posso vista anche la notevole affluenza di gente nel periodo estivo e fa sempre bene conoscere persone nuove.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #59 il: 29 Apr 2004, 12:50 »
Citazione da: "naked"
Ecco alcune foto del mio paesello...


Bello!  :D