Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 109517 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sono curioso e mi piacerebbe sapere dove abitate

Io sono autoctono di un piccolo paese di 2500 anime immerso completamente nel verde con campi da golf, castello e boschi immensi.
Non esistono semafori, solo qualche rotatoria. Le macchine ... umhh poche.
Il bello è che è solo a 25 km da milano.
« Ultima modifica: 19 Gen 2014, 23:51 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Dove Abitate?
« Risposta #1 il: 27 Apr 2004, 22:03 »
Citazione da: "naked"
Sono curioso e mi piacerebbe sapere dove abitate

Io sono autoctono di un piccolo paese di 2500 anime immerso completamente nel verde con campi da golf, castello e boschi immensi.
Non esistono semafori, solo qualche rotatoria. Le macchine ... umhh poche.
Il bello è che è solo a 25 km da milano.


Inizia prima tu a dire dove abiti!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #2 il: 27 Apr 2004, 22:06 »
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "naked"
Sono curioso e mi piacerebbe sapere dove abitate

Io sono autoctono di un piccolo paese di 2500 anime immerso completamente nel verde con campi da golf, castello e boschi immensi.
Non esistono semafori, solo qualche rotatoria. Le macchine ... umhh poche.
Il bello è che è solo a 25 km da milano.


Inizia prima tu a dire dove abiti!


carimate 10 km da como e 25 da milano... nel cuore della brianza. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Dove Abitate?
« Risposta #3 il: 27 Apr 2004, 22:21 »
Brianza anche io!
Carnate!

25km da Milano, 25km da Lecco, 25km da Bergamo.
Molto verde, molte macchine (qui finisce la tangenziale est) tantissimi pensionati.
 :D

Posto tranquillo, c'è la tangenziale est, la stazione che è un importante snodo (si può andare senza cambiare a Bergamo, Brescia, Milano, Lecco, Seregno, Sondrio), un ottimo servizio di autobus che ci collega a Vimercate, dove passano diversi ATM extraurbani.

Non ci si lamenta.
 :wink:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #4 il: 27 Apr 2004, 22:25 »
Citazione da: "Logout"
Brianza anche io!
Carnate!

25km da Milano, 25km da Lecco, 25km da Bergamo.
Molto verde, molte macchine (qui finisce la tangenziale est) tantissimi pensionati.
 :D

Posto tranquillo, c'è la tangenziale est, la stazione che è un importante snodo (si può andare senza cambiare a Bergamo, Brescia, Milano, Lecco, Seregno, Sondrio), un ottimo servizio di autobus che ci collega a Vimercate, dove passano diversi ATM extraurbani.

Non ci si lamenta.
 :wink:

ma qualcosa di particolare del tuo paese?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Dove Abitate?
« Risposta #5 il: 27 Apr 2004, 22:26 »
Abito a Villa Cortese da 4 anni.

E' un piccolo paesello di 6000 abitanti, dove è bello abitaci ma non viverci.

Si trova nelle vicinanze di Legnano, Busto Arsizio, Magenta.

Non mi lamento

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #6 il: 27 Apr 2004, 22:31 »
si ma l'idea del mio topic è quello di venire a conoscenza di qualcosa di molto particolare che nasconde o è racchiuso nel vostro paese....

a dire il vero anche io non mi sono sbizzarrito in tal senso.

abbiamo una pista ciclabile che viene usata esclusivamente dai pedoni e di domenica è fitta di persone ( manco fosse il centro di milano) che fanno su e giù. Una vera immagine bucolica di altri tempi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #7 il: 27 Apr 2004, 22:46 »
A Roma.
Fortunatamente sono ben collegato da tutto.A 10 minuti dal centro, nel cuore del traffico urbano, a 5 minuti da un buon capolinea di autobus, 3 minuti dalla tangenziale e altrettanti 3 dal raccordo autostradale.
Diciamo che in poco tempo posso arrivare ovunque.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #8 il: 27 Apr 2004, 22:50 »
Citazione da: "stone21"
A Roma.
Fortunatamente sono ben collegato da tutto.A 10 minuti dal centro, nel cuore del traffico urbano, a 5 minuti da un buon capolinea di autobus, 3 minuti dalla tangenziale e altrettanti 3 dal raccordo autostradale.
Diciamo che in poco tempo posso arrivare ovunque.

si ma come è il posto?, uffa... non voglio sapere se sotto casa vostra passa la 15 barrata.. ma come è l'ambiente che vi avvolge.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #9 il: 27 Apr 2004, 22:55 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "stone21"
A Roma.
Fortunatamente sono ben collegato da tutto.A 10 minuti dal centro, nel cuore del traffico urbano, a 5 minuti da un buon capolinea di autobus, 3 minuti dalla tangenziale e altrettanti 3 dal raccordo autostradale.
Diciamo che in poco tempo posso arrivare ovunque.

si ma come è il posto?, uffa... non voglio sapere se sotto casa vostra passa la 15 barrata.. ma come è l'ambiente che vi avvolge.

Per me è da paura, ma come fai a spiegare com'è. Tutto cemento, tutto qua. Quartiere molto trafficato, pieno di negozi e di gente. Un quartiere come tanti.
EDIT di Lestat:
Dice che abita giu, nell'interbucio!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #10 il: 27 Apr 2004, 23:00 »
Citazione da: "naked"
Sono curioso e mi piacerebbe sapere dove abitate

Io sono autoctono di un piccolo paese di 2500 anime immerso completamente nel verde con campi da golf, castello e boschi immensi.
Non esistono semafori, solo qualche rotatoria. Le macchine ... umhh poche.
Il bello è che è solo a 25 km da milano.


Bello!  :D

Totoro in Parma, ma con coda alle Cayman..  :?

Poco da dire.. uhm.. cittadina benestante un po' provincialotta-ignorantella.. si ama apparenza quindi gente "veste bene" ma ciò ha suoi contro chiaramente.. c'é di buono che di musicisti quasi non ce n'é per cui totoro-scatole vengono rotte poco!

Salumi-Gnam!

Però...

Una casina a Padola anche.. paesino sperduto sopra S. Stefano di Cadore, nel Bellunese al confine con l'Austria ed il Sudtirol.

Più bucolico sicuramente.. guardatevi Dogville però..  :wink:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #11 il: 27 Apr 2004, 23:09 »
sapevo che non mi avresti deluso :wink:

a parma ho dei cari amici: ci vado molto spesso.
conosco anche un ragazzo, ex della mia amica, che suona il violoncello....
un certo igor magari lo conosci.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Dove Abitate?
« Risposta #12 il: 27 Apr 2004, 23:18 »
Cagliari. Sono in mezzo alla città, dalle finestre vedo altri palazzi, case (dall'altra parte la casa di Cellino :lol: ) . Una delle finestre dà verso un giardino interno non male, ma sempre meno verde per via di qualche strana nevrosi dei proprietari. La città è molto vivibile, strana perchè non davvero città nè vero paese, un bel pò statica ma davvero ottima per clima e struttura urbana. Ci sto bene, per quanto purtroppo non ci sia assolutamente nulla di interessante per le mie prospettive professionali.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #13 il: 27 Apr 2004, 23:22 »
Citazione da: "naked"

conosco anche un ragazzo, ex della mia amica, che suona il violoncello....
un certo igor magari lo conosci.


Uhm.. cognome?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #14 il: 27 Apr 2004, 23:23 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "naked"

conosco anche un ragazzo, ex della mia amica, che suona il violoncello....
un certo igor magari lo conosci.


Uhm.. cognome?


non me lo ricordo

 :shock:
condottiero :?:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima