Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 109623 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #225 il: 24 Nov 2009, 17:28 »
@neiched l'ultimo lampadario è urendo
nooooooo. è il mio preferito e troneggia nell'angolo di casa vicino al vetrocemento.  :cry:
ferita mortale la tua.

è che è decisamente stylish (ed io odio le cose stylish), i mie preferiti sono i lampadoni in ferro battuto da esterni che io terrei pure in casa

poi soprattutto in casa mia una roba di quella conformazione avrebbe un'aspettativa di vita attorno ai 27 minuti
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Dove Abitate?
« Risposta #226 il: 24 Nov 2009, 17:28 »
Ah io per quei mobili ho speso un cazzo solo il legno e la vernice.

Il mobile su cui sta il mio 40" lo abbiamo trovato nella stanza dei mobili da gettare del condominio.

Fosse per me vivrei su un pancaccio de legno con la TV FullHD e poco altro.

praticamente come un re gitano
dissento con violenza


No, no. Che orribile mancanza di stile. Odio la sporcizia, lo squallore e l'ostentazione. È che ho serie difficoltà ad interessarmi ai mobili come qualcosa di più di "cose che non offendano totalmente la vista". Quindi sogno un mondo asettico con solo le cose che mi interessano. Ma la tendenza all'entropia vince sempre. È una cosa che tento di combattere, ma realisticamente i posti in cui vivo sono stratificazioni di libri, carta, disegni, libri, DVD, oggetti di elettronica, libri, palline da ping pong, gatti, libri, videogiochi. Anche libri.
Insomma, alla fine vorrei vivere nella casa di Jasper (Micheal Caine in Children of Men, miglior film del decennio), compreso il gatto e le enormi piante di marijuana. Anzi, da vecchio vorrei essere come Jasper.
« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 17:32 da ferruccio »
E allora Mozart?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #227 il: 24 Nov 2009, 17:33 »
in cucina invece abbiamo un vecchio tavolo che il padre di elena teneva in bottega e stava buttando via.
l'ho fatto restaurare ed è stupendo.

è vecchio e la parte superiore si sta staccando ma è magnifico.

per aprire il cassetto devo usare due mani e puntare i piedi contro i piedi del tavolo e usare tutta la forza che ho.
stupendo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #228 il: 24 Nov 2009, 17:35 »
in cucina invece abbiamo un vecchio tavolo che il padre di elena teneva in bottega e stava buttando via.

per aprire il cassetto devo usare due mani e puntare i piedi contro i piedi del tavolo e usare tutta la forza che ho.
stupendo.

grande
stai recuperando punti maschilità che hai perso in abbondanza mostrando i tuoi liscissimi pulitisssssssimi mobili stailisc
adesso dimmi che hai delle armi da fuoco in casa ed è fatta
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Dove Abitate?
« Risposta #229 il: 24 Nov 2009, 17:38 »
Ha lo spray antizanzare da esterni che crea un campo di forza impenetrabile.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #230 il: 24 Nov 2009, 17:38 »
non ne ho.

anche se qualche tempo fa ero entrato in fissa per il poligono. Volevo prendermi una desert eagle ma poi ho rinunciato. :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #231 il: 24 Nov 2009, 17:38 »
Ha lo spray antizanzare da esterni che crea un campo di forza impenetrabile.
consigliato da piero ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Dove Abitate?
« Risposta #232 il: 24 Nov 2009, 17:39 »
edit

« Ultima modifica: 01 Dic 2009, 14:06 da SM-Emoglobina »
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #233 il: 24 Nov 2009, 17:40 »
grande
stai recuperando punti maschilità che hai perso in abbondanza mostrando i tuoi liscissimi pulitisssssssimi mobili stailisc
ma anche la libreria è trve. ha i piani dello spessore di 5 cm. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #234 il: 24 Nov 2009, 17:41 »
se solo avessi i soldi, mi farei una casa in stile svergognatamente vittoriano.

madonna. poi come cazzo ci fai a vivere? ti verrebbe la nausea dopo una settimana.
la casa deve essere leggera e funzionale.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #235 il: 24 Nov 2009, 17:41 »
la casa di jasper e' frikkettonissima.

A me piacerebbe dover percorrere ogni notte per arrivare n camera da letto queste scale:

http://www.markos.it/quaderni/album/romania/slides/Passaggio%20interno%20Castello%20di%20Dracula.JPG

per arrivare in una camera da letto il cuio angolo sarebbe tipo cosi'

http://www.medioevolimesvitae.it/images/castello%20interno.jpg

« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 17:45 da Daimon »
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #236 il: 24 Nov 2009, 17:42 »
infatti è un film.^^

lol per le aggiunte di daimon.
« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 17:48 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #237 il: 24 Nov 2009, 17:50 »
Non sarebbe bellissimo? isolamento zero, freddo cane, umidita'.

Che dimora maschia dannazione.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #238 il: 24 Nov 2009, 17:51 »
sei un disadattato: dovevi nascere nel medioevo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #239 il: 24 Nov 2009, 17:53 »
a elena le ho parlato della discussione odierna e mi ha confidato che vuole mettere apposto la stanzetta.
vuole togliere la libreria dei dvd per metterci un divano a letto  :cry:

solo due parole: sono fottuto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima