Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 109583 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #210 il: 24 Nov 2009, 16:28 »
ah daimon complimenti per tavolone e baule, hanno un tasso di testosterone elevatissimo complimenti
per completare il discorso, io quando comprerò una casa ne sceglierò una che abbia assolutamente le seguenti:

- pareti in pietre a vista
- parquet a terra
- travi in legno a vista
- un camino in muratura
- possibilmente anche una stanza per le torture ed una ghiacciaia. ahhh figata la ghiacciaia
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #211 il: 24 Nov 2009, 16:29 »
at shape

sono molto monolitici.

oh, i prezzi sono fuori scala: non basta essere baronali :D


at seppia

vuoi veramente una fattoria.
« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 16:31 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #212 il: 24 Nov 2009, 16:29 »
Cavolo, credevo fossero allineati all'Ikea.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #213 il: 24 Nov 2009, 16:35 »
Ecco si seppia, il mio sogno e' comprarmi una torre che sta da ste parti abbastanza lontana dal mare ma non troppo.

Una cazzo di torre su tre piani in pietra, che si puo sognare di piu?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #214 il: 24 Nov 2009, 17:05 »

anche questo voglio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #215 il: 24 Nov 2009, 17:07 »
Bellissima è bellissima, ma digli anche i prezzi.

Casa ottima naked (giusto un pò troppo appariscente il lampadario), è il tavolo che non mi convince nella foto che hai linkato.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #216 il: 24 Nov 2009, 17:09 »
il tavolo è acciaio e doghe di legno belle cicciottelle.
quando apri il tavolo le doghe di distanziano. quando lo chiudi si avvicinano.

in foto sembra striminzito ma è pesante al punto giusto.

l'ultima che ho postato? circa 3000 euro.

il lampadario è di Ingo Maurer



sono delle bacchette di acciaio con all'estremità dei foglietti.

il lampadario viene fornito con biglietti già stampati o dei foglietti bianchi che puoi far scrivere ai tuoi amici e poi li appendi.
« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 17:12 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Dove Abitate?
« Risposta #217 il: 24 Nov 2009, 17:12 »
Sono di Voghera, a furia di nominare la famosissima casalinga ci sono andato a vivere, bellissima.  :D

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Dove Abitate?
« Risposta #218 il: 24 Nov 2009, 17:12 »
Mah, mi trovo in disaccordo con entrambe le correnti di pensiero. I mobili scuri pesanti massicci mi fanno cacare a spruzzo. Ma di contro neanche le leziosità da designer d'interni hanno la mia simpatia.
Le case che sembrano uscite da una rivista per architetti metrosessuali mi fanno orrore.
E tuttavia a casa mia sono io quello che spinge per comprare cose all'Ikea. Primo perché credo che i soldi vadano spesi in cose importanti (console, lettori MP3, giochi, blu ray, libri) non cose stupide e inutili come i mobili. Inoltre mi piacciono le cose economiche. Tipo, in ufficio abbiamo tazze da dieci euro ciascuna. Mi viene da romperle solo per il fatto che costano così tanto.
La mia salvezza è la mia ragazza, che ha buon gusto e ama i mobili. Fosse per me vivrei su un pancaccio de legno con la TV FullHD e poco altro.

l'ultima che ho postato? circa 3000 euro.

Mi sono appena venuti in mente diciotto milioni di modi migliori per spendere tremila euro. Uno di questi è "comprare trentamila caramelle da dieci centesimi l'una".
E allora Mozart?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #219 il: 24 Nov 2009, 17:14 »
ferro.

uno può prendere il fullhd e metterlo sul mobile che ho postato.^^
una cosa non esclude l'altra.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #220 il: 24 Nov 2009, 17:16 »
Ah io per quei mobili ho speso un cazzo solo il legno e la vernice.

Comunque pure io devo concordare con ferruccio se dovevo pagarli millemilioni non li prendevo, secondo me i soldi non andrebbero
spesi proprio, per cose superflue come vestiti mobili ecc ancora meno.

Lo faccio pure io  e me ne vergogno ovvio.

QUindi la soluzione rimane farseli da se.
« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 17:19 da Daimon »
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #221 il: 24 Nov 2009, 17:17 »
Ecco si seppia, il mio sogno e' comprarmi una torre che sta da ste parti abbastanza lontana dal mare ma non troppo.

Una cazzo di torre su tre piani in pietra, che si puo sognare di piu?

nulla
a differenza della fattoria pensata da neiched la torre avrebbe certo anche la sala per le torture, che in un lampo di benevolenza eviterei di utilizzare per gli scopi cui era inizialmente preposta.
credo la adatterei a sala d'ascolto musiche medievali e metal satanista unicamente.

poi bello perchè la torre la puoi arredare con quadri pesanti arazzi e soprattutto molte alabarde per darle quel tocco vintage cosi elegante

@neiched l'ultimo lampadario è urendo
Fosse per me vivrei su un pancaccio de legno con la TV FullHD e poco altro.

praticamente come un re gitano
dissento con violenza
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Dove Abitate?
« Risposta #222 il: 24 Nov 2009, 17:18 »
ferruccio: è una questione di priorità e di scala di valori. Ciascuno spende i propri soldi nei modi che ritiene più utile. E il tutto è legato anche a quanti soldi hai/guadagni: tutto è relativo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Dove Abitate?
« Risposta #223 il: 24 Nov 2009, 17:19 »
Ecco si seppia, il mio sogno e' comprarmi una torre che sta da ste parti abbastanza lontana dal mare ma non troppo.

Una cazzo di torre su tre piani in pietra, che si puo sognare di piu?

Ho un amica che vive in un posto che ci va molto vicino.
Non è vicino al mare però è a torre e medievaleggiante.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove Abitate?
« Risposta #224 il: 24 Nov 2009, 17:22 »
@neiched l'ultimo lampadario è urendo
nooooooo. è il mio preferito e troneggia nell'angolo di casa vicino al vetrocemento.  :cry:
ferita mortale la tua.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima