Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 110547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Dove Abitate?
« Risposta #75 il: 30 Apr 2004, 00:46 »
Provincia di Arezzo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #76 il: 30 Apr 2004, 08:11 »
Citazione da: "Giobbi"

Beh.. é morta sul sedile del passeggero..  di giobbiopel.. :cry:

 :cry:

come quando vedo i ricci spiccicati al suolo: piango e la mia ragazza mi dice: non fare così non era un riccio....
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #77 il: 30 Apr 2004, 22:21 »
Citazione da: "Denzel Savington"
e tu giobbi quando passi da pv


Non in tempi brevi, magari mi farò sentire!  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #78 il: 01 Mag 2004, 10:07 »
oggi nel mio paesello c'è il mercatino dei fiori e ogni terza domenica del mese quello dell'antiquariato.....
venite siori e siori......
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Dove Abitate?
« Risposta #79 il: 01 Mag 2004, 11:29 »

Offline paradroid

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #80 il: 01 Mag 2004, 11:58 »
Citazione da: "Denzel Savington"


paranoid

Paradroid

 la tua tipa è alta e magra per caso? ricordo una cameriera così... e tu giobbi quando passi da pv? mortacci, son andato al cupolone govedì scorso, ma per un motivo del cazzo lo spettacolare filetto che ho ordinato non me lo sono gustato, fanculo!
:D

Hum... no no. Bassa e piccolina. Si chiama Tania, e si dice, si borbotta, si mormora assomigli in maniera piuttosto peculiare alla bimba che ha recitato nei panni di Amelie nel film omonimo. Bof, bof, in effetti, anche no. Comunque di solito gironzola per il Sottovento, lo frequenti?
"L'entusiasmo è da sfigati" (Magiustra)

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Dove Abitate?
« Risposta #81 il: 01 Mag 2004, 12:03 »
ah, il sottovento! è il posto più comunista di pavia, uno dei locali in cui trovare ancora le consumazioni a prezzi umani. non ci vado quasi mai per un sacco di motivi, ma non mi dispiace, è un posto tranquillo. il mio primo anno ne abbiamo combinate non poche in quel posto, del resto ai tempi c'era un gruppo di fraccarotti veramente molesto e ingestibile. quanti ricordi!
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #82 il: 01 Mag 2004, 12:18 »
Sulle pendici del Vesuvio, a Torre del Greco, città dei fiori e del corallo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

armandyno

  • Visitatore
Dove Abitate?
« Risposta #83 il: 01 Mag 2004, 12:19 »
OTTAVIANO (Na)

abitanti 23.035 - altitudine 220 m. - superficie 19,9 kmq.

Ottaviano deve il suo nome a una villa romana della gens Octavia dove amava villeggiare l'imperatore romano Ottaviano Augusto.

Il centro abitato è stato più volte danneggiato dalle eruzioni del Vesuvio, sul quale si può salire mediante una strada prima asfaltata e poi sterrata, ai sentieri che portano sul Somma, la Valle dell'Inferno ed il Gran Cono.

La cittadina conserva varie chiese del Seicento e del Settecento, tra cui quella imponente di San Michele, ed ai piedi della montagna vi è lo spettacolare castello costruito nell'alto Medioevo.

----------
In passato questo posto era conosciuto per aver dato i natali a uno dei piu grandi camorristi del sud italia: Raffaele Cutolo.
Ora è un paese tranquillo, ci sono dei posti che sembrano case di villeggiatura, con dei panorami apprezzabili (io la mattina quando mi sveglio, vedo dalla finestra il vesuvio che si erge in tutto il suo splendore, accompagnato dal monte Somma).
Come strutture, non c'è granchè, solo un castello (il castello di Cutolo) che stanno rinnovando per farlo diventare un attrazione turistica e un paio di alberghi a 4 stelle dignitosi.
Fa parte del progetto "parco nazionale del Vesuvio", e sul territorio non si puo costruire niente, e nel futuro credo ci sfrattino tutti, per far diventare Ottaviano una meta turistica (manca solo il mare).
Come mentalità...beh...
Chi vive in provincia di Napoli, o anche in città, sa come sono bassi i valori delle persone, e parlando di gioventù come svago c'è solo fumo, droga e sbruffonaggine a non finire.
Fortunatamente ci sono persone che si distinguono per le loro capacità (parecchi gruppi musciali "artigianali"), altri per la loro intelligenza, e forse non è tanto spiacevole avere una vita socialè qui, se si passa sopra alla falsità e la cattiveria della gente di paese.

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
Dove Abitate?
« Risposta #84 il: 01 Mag 2004, 14:45 »
Trento città

Qualche immagine..



Non è poi così triste come sembra (é peggio..)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #85 il: 02 Mag 2004, 21:07 »
non ci sono mai stato ma mi sembra molto carina dalle fotoda te postate.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Dove Abitate?
« Risposta #86 il: 02 Mag 2004, 21:11 »
nessuno di genova?  :shock:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Dove Abitate?
« Risposta #87 il: 02 Mag 2004, 22:12 »
no, ma mia nonna abita a bogliasco

Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #88 il: 02 Mag 2004, 22:42 »
Citazione da: "Lenin"
nessuno di genova?  :shock:

Se ti può consolare, Genova è una delle mie città preferite. :wink:

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Dove Abitate?
« Risposta #89 il: 03 Mag 2004, 08:19 »
Citazione da: "naked"
non ci sono mai stato ma mi sembra molto carina dalle fotoda te postate.


Io ci sono stato ai mercatini di Natale e anche a me è sembrata una città carina! Ma di solito è sempre cosi: si apprezza sempre di più l'erba del vicino.
Pensa che la mia morosa è di Bg e trovava la sua città assolutamente anonima. Io invece trovo che Bg sia una città molto bella!