Autore Topic: [Musica] Consigli Metal  (Letto 591974 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9120 il: 01 Set 2016, 14:52 »
E' uscito anche il nuovo Lesbian, Hallucinogenesis, se volete farvi trapanare le orecchie da un frullatone di droghe e roba estrema avete trovato il disco giusto.

 

"Hallucinogenesis tells a fantastical story of a spore-filled asteroid that collides with earth and forever alters its history and the course of consciousness. The impact of this fungal explosion signals a new dawn of creation called “Pyramidal Existinctualism”. As meteorites are pulled towards the sun, they collide, levitate, circulate, then populate. One of the few survivors of this catastrophe is the Kosmoceratops. It’s time to bow to the new lord of this world."

Potrei fare quasi crosspost con il topic stoner ma tanto chi legge quello legge pure questo quindi mi risparmio il lavoro.

Ho trovato un poster/fumetto che illustra la storia del disco: http://archive.seattleweekly.com/home/960018-129/the-concept-behind-lesbians-upcoming-album

« Ultima modifica: 01 Set 2016, 15:08 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9121 il: 11 Set 2016, 09:37 »
Ieri al metalitalia festival i Demolition Hammer hanno spaccato tutto. Non assistevo ad un pogo del genere e ad una tale intensità dagli anni 90, tipo.

Concerto quadrato. Stavo quasi piangendo, davvero.

Ma veniamo a noi. Volete recuperare una perla di assoluta ferocia e violenza made in 92?

Signori e signore, from Bronx / New York, Epidemic of Violence:




https://www.youtube.com/watch?v=PZhux8pHjkM

se vi piace recuperate anche il primo disco.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9122 il: 19 Set 2016, 16:27 »
E' uscito il nuovo disco dei Brujeria!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9123 il: 27 Set 2016, 10:35 »
 

é uscito il nuovo disco di quei crustoni dei Trap Them, discretamente bombetta se vi piace il genere.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9124 il: 29 Set 2016, 23:37 »
Nuovo single dei Testament. Stile vocale in linea con le ultime due produzioni. Lo aspetto insieme al nuovo dei Metallica.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9125 il: 02 Ott 2016, 09:30 »
Nuovo single dei Testament. Stile vocale in linea con le ultime due produzioni. Lo aspetto insieme al nuovo dei Metallica.

Quoto e rilancio.
Nel frattempo e' uscito da pochi giorni il nuovo degli Epica, semplicemente delizioso.



Baci AoE.


Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9126 il: 02 Ott 2016, 14:44 »
Ordinato da Nagiry il nuovo degli Epica, arriva tra 1 settimana.
12 euro per la Limited (2 CD) mi sembra onestissimo.
Baci AoE.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9127 il: 07 Ott 2016, 12:24 »
Nuovo Alcest: gran disco, e lo dico da non amante dei dischi con il black degli alcest (i migliori sono gli Alcest di Shelter e Souvenirs per quanto mi riguarda), ma piazza dei pezzoni pazzeschi. Promossissimo, tra l'altro acquisto praticamente sulla fiducia direttamente su Bandcamp perché sui serivizi di streaming non lo hanno ancora pubblicato per intero. Soldi ben spesi.

Nuovo Meshuggah: BOOM. Partiamo dal presupposto che sono del team Koloss e dunque Obzen mi ha lasciato molto indifferente (ho notato che c'è la tendenza di chi ha apprezzato Obzen a schifare Koloss e viceversa) ma sto disco nuovo e' un ritorno mica da ridere alle sonorità pre-Nothing, quindi belli belli belli belli belli incazzati. L'apertura di Clockworks mette subitissimo le cose in chiaro. Non vedo l'ora di rivederli in concerto :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9128 il: 07 Ott 2016, 14:10 »
Nuovo single dei Testament. Stile vocale in linea con le ultime due produzioni. Lo aspetto insieme al nuovo dei Metallica.

Brotherhood of the Snake? fantastica, praticamente un tritamacigni, bellabella  :yes:

dischi già usciti, ho ascoltato solo di recente Once More Round the Sun dei Mastodon, beh, praticamente in macchina da quasi 2 mesi!
« Ultima modifica: 07 Ott 2016, 14:13 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9129 il: 08 Ott 2016, 08:47 »
Preferivo il percorso di Shelter...


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9130 il: 08 Ott 2016, 09:43 »
No, tu hai scritto che "Il nu metal l'hanno invetato loro"
Sì e pensa che non l'ho scritto solo io, basta che ti fai una googlata. Il verbo "inventare", che ti crea tanti problemi esistenziali, è un modo per dire che i Pantera hanno avuto un'influenza pesantissima sul nu metal. Anche la frase di Davis "senza di loro noi non ci saremmo" potrebbe essere una stronzata, perché magari senza Pantera loro ci sarebbero stati comunque e avrebbero pescato da un'altra parte. Ma il senso della sua frase è chiarissimo. Non ho ritrattato un bel niente, sei tu che hai interpretato male e anziché partire in prima chiedendo spiegazioni sei partito in quarta andando a sbattere contro un palo. State facendo una polemica (voi, non io) sul nulla, manco pensassi davvero che i Pantera (di cui tra parentesi conosco i dischi groove a memoria) suonassero nu metal. Cioè vi dà fastidio che un gruppo che vi piace tanto abbia dato origine a un genere che vi fa schifo. Capisco, sopprobblèmi. Poi sarei io quello che deve crescere? A 40 anni c'avete i gusti musicali fermi a Master of Puppets

Citazione
ora addirittura che arrivi a parlare di "livelli di influenza"
Ora? Veramente è un concetto che ho espresso quasi subito, e di certo non c'era bisogno di spiegare una roba elementare come questa.
Like a hand of God

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9131 il: 09 Ott 2016, 00:18 »
I Pantera fan cagare.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9132 il: 10 Ott 2016, 17:20 »
E' uscito questa antologia di A Pregnant Light: https://apregnantlight.bandcamp.com/album/deep-lavender-dreams
Ci sono 3 inediti e altri pezzi raccolti da ep vari.

E' uscito anche il nuovo Candiria e se ne parla un grande bene, io ho solo sentito un singolo qualche settimana fa, sono abbastanza curioso di sentire il disco per intero
« Ultima modifica: 10 Ott 2016, 17:50 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9133 il: 11 Ott 2016, 19:43 »
Nuovo Candiria pazzesco :) Io francamente non me lo aspettavo un ritorno così in stato di grazia
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #9134 il: 12 Ott 2016, 15:40 »
scusate, quasi me ne vergogno ma sto ascoltando solo ora City degli Strapping Young Lad e..... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
santo dio il suono delle chitarre.....
« Ultima modifica: 12 Ott 2016, 17:18 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318