Autore Topic: [Musica] Consigli Metal  (Letto 591942 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5190 il: 03 Ago 2009, 16:20 »
http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=34475

Ma non so' cosa pensare di questo individuo ambiguo ma pur sempre affascinante. Voi sapete dei retroscena che io non so'? Perchè io mi sono fatto un'idea che in quell'ambientino erano tutti un pò troppo esaltati, non solo lui. Insomma a commettere quei reati non potrebbe essere stato qualcun'altro veramente?

Io so solo che leggere "Jeg kan ikke angre/Non mi pento" dietro il suo faccione da galeotto vissuto è troppo trve!

ho il cazzo in tiro. \m/

(ma soprattutto lol le sue dichiarazioni sul tritolo come armi di difesa per attacchi post guerra fredda di USA o Russia, è troppo un cretino. \m/)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5191 il: 03 Ago 2009, 17:39 »
http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=34475

Ma non so' cosa pensare di questo individuo ambiguo ma pur sempre affascinante. Voi sapete dei retroscena che io non so'? Perchè io mi sono fatto un'idea che in quell'ambientino erano tutti un pò troppo esaltati, non solo lui. Insomma a commettere quei reati non potrebbe essere stato qualcun'altro veramente?

io lo detesto.Si parla a livello umano giusto? ok

e' un nazifascista di merda, e ci avrei goduto se fosse rimasto in gabbia altri 15 anni.

Ho letto ai tempi una sua intervista, e sto ancora ridendo.

poi vabbe, musicalmente mi fa stra cagare, ma io ho un pessimo rapporto con tutta la frangia pseudo black, ergo e' normale
« Ultima modifica: 03 Ago 2009, 17:50 da lawless »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5192 il: 03 Ago 2009, 17:45 »
boh gli Opeth io non sono ancora riuscita a inquadrarli bene, qualcosa mi piace molto, qualcos'altro per niente.

degli Opeth, di essenziale (parer mio) da ascoltare c'e' tutto fino a Blackwater Park, dopo fra alti e bassi hanno avuto ben poco altro da dire rispetto a quello che avevano gia' detto e hanno perso sentimento nel comporre musica.
O meglio: ha perso, Åkerfeldt, visto che oramai gli Opeth sono lui.
Personalmente ritengo Still Life il disco che meglio li rappresenta e il mio preferito, da li' c'e' stata la conferma e il riconoscimento di critica con Blackwater Park e a seguire un bel successo di pubblico (forse pure un po' troppo)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5193 il: 03 Ago 2009, 23:45 »
minghia, sto ascoltando per la prima volta Tyrant Lyzard Kings.
davvero un bel calcio nelle gengive, sembra strafigo.
sono solo al primo ascolto ma già il livello di testosterone é al massimo

bravo teo ultimamente i tuoi consigli si sono fatti decisamente più maschi, sono un paio di mesi che mi regali grandissime soddisfazioni come agli albori del forum

grazie mille e bentornato tra noi, sono commosso ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline NastyBob

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Old Bob horror gallery
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5194 il: 04 Ago 2009, 03:04 »
minghia, sto ascoltando per la prima volta Tyrant Lyzard Kings.
davvero un bel calcio nelle gengive, sembra strafigo.
sono solo al primo ascolto ma già il livello di testosterone é al massimo

bravo teo ultimamente i tuoi consigli si sono fatti decisamente più maschi, sono un paio di mesi che mi regali grandissime soddisfazioni come agli albori del forum

grazie mille e bentornato tra noi, sono commosso ^^


sottoscrivo Seppia! welcome back to eterosexuality! ;D
WE OWE YOU NOTHING.<br />www.bobbweiler.deviantart.com

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5195 il: 08 Ago 2009, 20:07 »
Signori nessuno mi aveva avvertito ma è uscito probabilmente il mio miglior disco dell'anno (fanculo ai tyrant lizard kings):

 

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5196 il: 08 Ago 2009, 20:11 »
ehm...
me lo passi conker?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5197 il: 08 Ago 2009, 21:00 »
Ma adesso i promo hanno le tracce tagliate? lol e dire ch euna volta m'era capitato un promo con un bip ogni 30 secondi. Son belle cose.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5198 il: 09 Ago 2009, 10:32 »
Ma adesso i promo hanno le tracce tagliate? lol e dire ch euna volta m'era capitato un promo con un bip ogni 30 secondi. Son belle cose.

Così imparate a shararli.
Mi ricordo una volta avevo la versione promo di The Great Cold Distance con le voci in mezzo che mi ricordavano che era un promo. Quando è uscita la versione vera, l'ho presa, e quasi mi mancavano le voci ^__^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5199 il: 09 Ago 2009, 10:59 »
http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=34475

Ma non so' cosa pensare di questo individuo ambiguo ma pur sempre affascinante. Voi sapete dei retroscena che io non so'? Perchè io mi sono fatto un'idea che in quell'ambientino erano tutti un pò troppo esaltati, non solo lui. Insomma a commettere quei reati non potrebbe essere stato qualcun'altro veramente?

io lo detesto.Si parla a livello umano giusto? ok

e' un nazifascista di merda, e ci avrei goduto se fosse rimasto in gabbia altri 15 anni.

Ho letto ai tempi una sua intervista, e sto ancora ridendo.

poi vabbe, musicalmente mi fa stra cagare, ma io ho un pessimo rapporto con tutta la frangia pseudo black, ergo e' normale

Letta tutta. Che dire, geniale l'idea di difendersi dai russi con 150kg di esplosivo ^__^
Però devo dire che lui è un personaggio notevole, anni fa avevo letto la sua idea di riportare la terra di mezzo in Norvegia ed era abbastanza allucinata.
Fa un po' tristezza però.

Offline NastyBob

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Old Bob horror gallery
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5200 il: 09 Ago 2009, 12:06 »
http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=34475

Ma non so' cosa pensare di questo individuo ambiguo ma pur sempre affascinante. Voi sapete dei retroscena che io non so'? Perchè io mi sono fatto un'idea che in quell'ambientino erano tutti un pò troppo esaltati, non solo lui. Insomma a commettere quei reati non potrebbe essere stato qualcun'altro veramente?

io lo detesto.Si parla a livello umano giusto? ok

e' un nazifascista di merda, e ci avrei goduto se fosse rimasto in gabbia altri 15 anni.

Ho letto ai tempi una sua intervista, e sto ancora ridendo.

poi vabbe, musicalmente mi fa stra cagare, ma io ho un pessimo rapporto con tutta la frangia pseudo black, ergo e' normale

Letta tutta. Che dire, geniale l'idea di difendersi dai russi con 150kg di esplosivo ^__^
Però devo dire che lui è un personaggio notevole, anni fa avevo letto la sua idea di riportare la terra di mezzo in Norvegia ed era abbastanza allucinata.
Fa un po' tristezza però.

è un personaggione, black quanto serve e talvolta ridicolo... ma musicalmente per me è sempre stato e sarà una MERDA TOTALE.
WE OWE YOU NOTHING.<br />www.bobbweiler.deviantart.com

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5201 il: 09 Ago 2009, 12:30 »
sono felice, posso tenermi la frangia con dignita' anche su tfp. xD


http://www.youtube.com/watch?v=tcoPW53yO3E&feature=channel_page



*si ripara dagli eventuali ortaggi pronti al lancio*


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5202 il: 09 Ago 2009, 13:33 »
sono felice, posso tenermi la frangia con dignita' anche su tfp. xD


http://www.youtube.com/watch?v=tcoPW53yO3E&feature=channel_page



*si ripara dagli eventuali ortaggi pronti al lancio*



cazzo, é decisamente il party delle medie più cattivo che io abbia mai visto
consumo scriteriato di coca cola, volume alto, gente con barba e capelli lunghi che gioca a rubamazzo in cucina
immagino i vicini abbiano protestato ma siano stati cacciati al grido di "punk's not dead" da una ragazzina con le idee musicali non chiarissime
non sapete cosa darei per avere dei vicini cosi
credo sposterei il mio stereo in terrazza e li bombarderei con l'ultimo Bloodbath a diciottomila megasuoni
poi sorseggiando whisky mi godrei le loro facce terrorizzate alla vista della mia tshirt Bathory



ah, con queto post per quanto mi riguarda hai perso il diritto a dare qualunque parere su qualunque tipo di musica
^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5203 il: 09 Ago 2009, 19:48 »
lo sapevo che saresti stato il primo a postare, questa risposta era semplicemente fantastica! xDDDDDD

pero' io sn ancora convinto che non siano affatto male  :o

Offline NastyBob

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Old Bob horror gallery
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #5204 il: 10 Ago 2009, 13:47 »
lo sapevo che saresti stato il primo a postare, questa risposta era semplicemente fantastica! xDDDDDD

pero' io sn ancora convinto che non siano affatto male  :o

non insistere. no buono.


:°D
WE OWE YOU NOTHING.<br />www.bobbweiler.deviantart.com