Autore Topic: [Musica] Consigli Metal  (Letto 591404 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8685 il: 29 Ago 2014, 11:37 »
Nicke Andersson è Dio.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8686 il: 29 Ago 2014, 11:51 »
è Dio e forse anche un pò più bello di come mi sono sempre immaginato Dio
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8687 il: 29 Ago 2014, 11:52 »
No sul serio, io mi ritengo abbastanza vaccinato nei confronti dell'isterismo pro-rockstar, ma penso che se lo incontrassi potrei avere tipo una crisi di nervi e pianto.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8688 il: 29 Ago 2014, 12:03 »
Hahaha, a me sto genere rifatto oggi mi fa davvero impazzire! XD
Troppo divertenti e poi, oh, 'sti svedesi nel metal (tutto) sono eoni avanti agli altri. Ce lo hanno proprio innato, un pò come i negri che hanno il ritmo nel sangue.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8689 il: 29 Ago 2014, 12:14 »
A proposito di Nicke Andersson da non molto è uscito questo EP!



E a dirla tutta, non mi fa impazzire.
« Ultima modifica: 29 Ago 2014, 12:17 da GuK »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8690 il: 29 Ago 2014, 13:54 »
ma in verità manco l'ultimissimo Imperial, mi ha fatto svalvolare ;) (ooottimi i primi 2 invece)

ma capirai, fa un disco all'anno + vari ep da 2 decenni, un passo falso e anche più glie lo si può concedere

Sì, pur con limiti e mancanze gli Svedesi SONO il metal, che in generale è roba proprio razzialmente per lo più per normanni di vario tipo e anglosassoni (Americani incluso ovvio), pur con più di 1001 eccezioni da me stesse amateissime

ricordo una dichiarazione su fb dei Dismember che non ritrovo, definirono il death metal "Sveriges Folkmusik" :)
« Ultima modifica: 29 Ago 2014, 13:58 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8691 il: 29 Ago 2014, 14:01 »
No sul serio, io mi ritengo abbastanza vaccinato nei confronti dell'isterismo pro-rockstar, ma penso che se lo incontrassi potrei avere tipo una crisi di nervi e pianto.

Nicke Royale e Ginger Wildheart mi fanno, in tal senso, il medesimo effetto. :yes: 2 fottuti, loserissimi Baku-Miti.

Fuori contesto per manifesta superiorità di tutto Fenriz. Lì davvero nun gna faccio, è il mio Tom Araya ( ..che poi sarebbe il vostro Elvis :yes: )

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8692 il: 29 Ago 2014, 14:05 »
Ahahah, sto ripensando a quanto è stato bello veder apparire Fenriz in mezzo al festival lucano. Grande Fenriz.
Sto giocando online a Civ 6

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8693 il: 29 Ago 2014, 14:10 »
Sì, c'era un fenriz meraviglioso che s'aggirava perennemente solo e serioso per le 7/800 anime sparse del concerto, comparendo sempre nei 'momenti givsti'. Più che Fenriz, era davvero uguale alla sua versione fumettosa :D



tra l'altro è uno che deve avere vari stampini biologici come me nel mondo, un altro sosia vive nel condominio di un mio amico. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8694 il: 29 Ago 2014, 14:12 »
Nicke Royale e Ginger Wildheart mi fanno, in tal senso, il medesimo effetto. :yes: 2 fottuti, loserissimi Baku-Miti.
Nicke Royale è Nicke Andersson.
 :scared:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8695 il: 29 Ago 2014, 14:14 »
ma ti stai riferendo a me come se non lo sapessi? Avendo un vero approccio da groupie verso la rock-star che è, lo nomino col Nick (!) d'arte che predilige :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8696 il: 29 Ago 2014, 16:07 »
lol
 :D

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8697 il: 29 Ago 2014, 16:30 »
ma in verità manco l'ultimissimo Imperial, mi ha fatto svalvolare ;) (ooottimi i primi 2 invece)

Invece a me l'ultimo e' piaciuto un botto e le canzoni dal vivo rendono benissimo (anche quelle non cantate da Nicke).

No era solo per avere un pretesto per dire che Nicke e' Dio (e far rosicare chi non e' venuto al concerto)  :yes:

Invece totalmente OT ma vabbe', il disco che piu' sto usurando dalla sua uscita e' ufficialmente il debut di Dregen, non ho ancora smesso di ascoltarlo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8698 il: 01 Set 2014, 12:40 »
Curioso di sentire come procede la svolta 100% clean voice degli Opeth (l'ultimo disco era ok) vi segnalo che pure il nuovo degli Opeth e' disponibile per intero su Spotify
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [Musica] Consigli Metal
« Risposta #8699 il: 01 Set 2014, 14:53 »
Potrei cominciare ad ascoltare gli Opeth. :yes:
Professional Casual Gamer