Autore Topic: Info su PC Gamer  (Letto 1813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Info su PC Gamer
« il: 18 Apr 2004, 03:15 »
Visto che ho avuto un ottimo rapporto con la versione italiana di PC Gamer (praticamente non ho mai cannato un gioco grazie al Vederman e compagnia) mi era quasi venuta voglia di fare l’abbonamento alla versione inglese della rivista, anche perché "Giochi per il mio computer", che se non erro dovrebbe avere i diritti per tradurre gli articoli di PCG, non riesce a convincermi ancora del tutto. Volevo quindi sapere da qualcuno di voi se c’era stato qualche cambiamento radicale nei giudizi e nella crew della rivista, se la versione UK è la copiatura di quella USA e soprattutto che cosa pensate di questa storica testata (niente paragoni con Videogiochi/Super Console please: conosco già la diversa impostazione delle due riviste e temo che sarebbe comunque decisamente fuori luogo). Grazie a chiunque mi voglia rispondere.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Info su PC Gamer
« Risposta #1 il: 18 Apr 2004, 14:19 »
Tra l'altro, su pc gamer italia ha una rubrica il bittanti vero?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Info su PC Gamer
« Risposta #2 il: 19 Apr 2004, 00:01 »
Citazione da: "greven"
Tra l'altro, su pc gamer italia ha una rubrica il bittanti vero?


Su "giochi per il mio computer". La versione italiana di PC Gamer (praticamente la versione USA tradotta con alcune recensioni rifatte da italiani) è stata chiusa nel 99 o nel 2000, ora non ricordo.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Info su PC Gamer
« Risposta #3 il: 19 Apr 2004, 13:10 »
Ah.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Info su PC Gamer
« Risposta #4 il: 20 Apr 2004, 15:33 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
La versione italiana di PC Gamer (praticamente la versione USA tradotta con alcune recensioni rifatte da italiani) è stata chiusa nel 99 o nel 2000, ora non ricordo.


 :cry:

Offline gorman

  • Avviato
  • *
  • Post: 278
    • E-mail
Info su PC Gamer
« Risposta #5 il: 28 Apr 2004, 12:28 »
No, la versione UK non è la traduzione della versione US. Sono due riviste differenti che, di tanto in tanto, si scambiano del materiale (così come accade per GMC, facendo parte dello stesso gruppo editoriale).

Vederman sta ancora su PC Gamer US.
size=9]I love the Child in our hearts. I love the idealism I wore on my sleeve back in high school. When we believed in things. When cynicism was a poor mask for cowardice. I still wear my heart on my sleeve. I put it in my magazines. I’m a gamer. I