Sondaggio

Giocare e/o finire videogiochi? a dire il vero...

Ho una marea di videogiochi, li finisco tutti e poi li rigioco di nuovo, peso 230 Kg  x 165 cm e i miei rapporti con la società sono limitati ai soli appuntamenti con lo psicanalista.
0 (0%)
Ho una marea di videogiochi, ma anche se il tempo necessario per finirli supera di gran lunga la durata della mia vita, cerco di terminarli tutti ugualmente, concedendomi comunque tempo anche per altre cose.
11 (15.1%)
Ho una marea di videogiochi, ma ne finisco pochi o non li finisco proprio perché non ho tempo/ mi stanco a metà gioco/ mi limito a collezionarli/ scopro troppo tardi che molti fanno schifo
14 (19.2%)
Possiedo diversi videogiochi ma non in numero esorbitante, quindi cerco di finirli tutti
30 (41.1%)
Possiedo diversi videogiochi ma non riesco comunque a finirli perché non ho tempo/ mi stanco a metà gioco/ adoro osservare l’insostenibile leggerezza del pulviscolo mentre si deposita sulle confezioni.
8 (11%)
Ho pochi videogiochi, per cui non è un problema finirli
6 (8.2%)
Ho pochi videogiochi ma non riesco comunque a terminarli visto che rappresentano un hobby marginale/ sono un incapace/ non ho tempo.
1 (1.4%)
Hei! Io non ho alcun videogioco! Ma non siamo su maialine.com?
3 (4.1%)

Totale votanti: 71

Le votazioni sono chiuse: 17 Apr 2004, 19:12

Autore Topic: Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte prima  (Letto 1856 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte prima
« Risposta #30 il: 19 Apr 2004, 12:21 »
Ho parecchi VG ma ne finisco qualcuno raramente, il tempo che dedico non è costituito al 100% "nell'azione di giocare" ma anche nell'informazione.

Non faccio assolutamente differenza tra giochi attuali e retro, spesso mi diverto di più a scoprire vecchi titoli.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte pr
« Risposta #31 il: 20 Apr 2004, 12:55 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Avete appena acquistato una nuova copia fiammante del videogame che per mesi avete agognato. Arrivate a casa e dopo averla scartata avidamente… cosa fate? Ci giocate subito o avete altri impegni e aspettate di avere più tempo libero per godervelo come si conviene ad un vero videogiocatore? Oppure dovete prima finire i due RPG e i quattro FPS che da mesi vi tengono impegnati? Ma soprattutto li finite o arrivati a metà li lanciate nella dimensione delle mensole? Rispondete numerosi!


Parecchi videogiochi rivendo senza finire perché "non ne vale la pena"  :wink:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte prima
« Risposta #32 il: 20 Apr 2004, 13:41 »
La quarta che hai scritto, anche se cerco di finirne uno prima di cominciarne un secondo. L'affito è il mio nemico.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte prima
« Risposta #33 il: 20 Apr 2004, 13:56 »
la seconda
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte prima
« Risposta #34 il: 20 Apr 2004, 14:31 »
Possiedo diversi videogiochi ma non riesco comunque a finirli perché non ho tempo/ mi stanco a metà gioco/ adoro osservare l’insostenibile leggerezza del pulviscolo mentre si deposita sulle confezioni.
Ma sto cercando di passare a 'Possiedo diversi videogiochi ma non in numero esorbitante, quindi cerco di finirli tutti'
 :wink:

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Ma tu li giochi i videogiochi? – 1c0n s0nda6610 parte prima
« Risposta #35 il: 20 Apr 2004, 16:57 »
La seconda.
Purtroppo comincio veramente a pensare che la durata della mia vita non sarà sufficiente, ma comunque...
Ogni tatno mi capita di lasciarli a metà, ma non per noia, quanto piuttosto per il fatto che mi ristrovo fra le mani un titolo più allettante al quale è necessario dare priorità.
Poi a distanza di mesi rimetto mano al vecchio gioco. :)
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.