Autore Topic: [Mac] Faqs  (Letto 677519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #90 il: 05 Mag 2004, 22:29 »
Ti ci devi abituare.
 :cry:  :cry:  :cry:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Mac] Faqs
« Risposta #91 il: 05 Mag 2004, 22:31 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Ti ci devi abituare.
 :cry:  :cry:  :cry:


infatti sono gli altri che sbagliano :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #92 il: 06 Mag 2004, 01:24 »
Di ignoranti ce ne sono tanti... :twisted:

Offline xavier

  • Avviato
  • *
  • Post: 228
[Mac] Faqs
« Risposta #93 il: 06 Mag 2004, 12:42 »
Adesso che c'è in giro questo virus "Sasser" dovrebbero capire ancora di più il vantaggio di avere un Mac.
Nell'azienda dove lavoro tutti i pc (una quindicina) sono stati infettati tranne 2 Mac coi quali si sono scaricati un programmino della Symantec che ha salvato tutti gli altri...
img]http://www.mad4mac.it/images/folding468.gif[/img]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Mac] Faqs
« Risposta #94 il: 06 Mag 2004, 14:37 »
Citazione da: "naked"
da quando ho detto che voglio prendere il mac la gente mi guarda stranita: questo ostracismo non lo comprendo. :cry:


ehhhh, c'è persino della letteratura sull'argomento. ad esempio potresti leggere http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1649&c=MHGO6SKGD9JXR.  :lol:

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #95 il: 07 Mag 2004, 10:06 »
O fini conoscitori della piccola mela fu iridata...quale browser mi consigliereste tenendo conto che utilizzo il macoss 9.2?
Sia IE5 che Netscape 7.0 si impiantano abbastanza spesso, o meglio IE si impianta aprendo determinate pagine web, Netscape si chiude "a capocchia".

Attendo lumi. Pregasi astenersi consigliatori di upgrade a MAc os X, datosi che non tengo i dindi attualmente. :cry:  :wink:

Grazie :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Mac] Faqs
« Risposta #96 il: 07 Mag 2004, 12:32 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "naked"
da quando ho detto che voglio prendere il mac la gente mi guarda stranita: questo ostracismo non lo comprendo. :cry:


ehhhh, c'è persino della letteratura sull'argomento. ad esempio potresti leggere http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1649&c=MHGO6SKGD9JXR.  :lol:

grazie... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Mac] Faqs
« Risposta #97 il: 07 Mag 2004, 12:34 »
Citazione da: "Nemo"
O fini conoscitori della piccola mela fu iridata...quale browser mi consigliereste tenendo conto che utilizzo il macoss 9.2?
Sia IE5 che Netscape 7.0 si impiantano abbastanza spesso, o meglio IE si impianta aprendo determinate pagine web, Netscape si chiude "a capocchia".

Attendo lumi. Pregasi astenersi consigliatori di upgrade a MAc os X, datosi che non tengo i dindi attualmente. :cry:  :wink:

Grazie :D


pare che http://www.macupdate.com/info.php/id/5050 sia un simpatico browser. potresti provare opera o mozilla, anche. fatti un giro su macupdate e www.versiontracker.com, cercando per mac os/internet/browser, scarica qualcosa e prova.

su mac os x c'è safari che è fantastico...  :lol:

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
[Mac] Faqs
« Risposta #98 il: 07 Mag 2004, 12:36 »
Posto qui, anche se leggermente off topic:

- conoscete un adattatore usb per dualshock che funzioni sotto mac os 9.2? (mi interessa che funzioni con macmame, snes 9x,...)

Grazie
Ne Shagu Nazad!

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #99 il: 07 Mag 2004, 12:43 »
Citazione da: "FreeDom"
pare che http://www.macupdate.com/info.php/id/5050 sia un simpatico browser. potresti provare opera o mozilla, anche. fatti un giro su macupdate e www.versiontracker.com, cercando per mac os/internet/browser, scarica qualcosa e prova.

Provolli, grazie. Ti saprò dire.

Citazione da: "FreeDom"
su mac os x c'è safari che è fantastico...  :lol:

 :evil:  :wink:

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #100 il: 07 Mag 2004, 12:49 »
Bah,ormai non mi informo più del 9,sorry.
Ho fatto una piccola ricerca e due sono i nomi che saltano fuori dal mucchio:IE :oops:  e Mozilla :roll: .

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #101 il: 07 Mag 2004, 12:58 »
iCab tutta la vita. Lo trovi su www.icab.de

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Mac] Faqs
« Risposta #102 il: 08 Mag 2004, 01:39 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "naked"
da quando ho detto che voglio prendere il mac la gente mi guarda stranita: questo ostracismo non lo comprendo. :cry:


ehhhh, c'è persino della letteratura sull'argomento. ad esempio potresti leggere http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1649&c=MHGO6SKGD9JXR.  :lol:

grazie... :D

mi autoquoto per dirvi che  elena me lo ha regalato.
Settimana prossima mi arriva.
Vi saprò dire.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Mac] Faqs
« Risposta #103 il: 09 Mag 2004, 12:14 »
Si, vedi di non prendere troppo sul serio tale libro. E' infarcito di luoghi comuni. Vedilo più che altro come occasione per un pò di autoironia sul Mac.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Mac] Faqs
« Risposta #104 il: 09 Mag 2004, 12:18 »
Citazione da: "dj-jojo"
Si, vedi di non prendere troppo sul serio tale libro. E' infarcito di luoghi comuni. Vedilo più che altro come occasione per un pò di autoironia sul Mac.

non preoccuparti, l'avevo capito  :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima