Autore Topic: [Videogiochi] Art Of Gaming ha aperto  (Letto 6684 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[Videogiochi] Art Of Gaming ha aperto
« Risposta #45 il: 20 Apr 2004, 15:23 »
Molto interessante!
Si può dire che questo programma vi facili e volocizzi il lavoro.
Però riguarda l'immissione di articoli. E la grafica principale? Ve ne occupate sempre tramite il medesimo programma?

Offline PedroX

  • Newbie
  • Post: 3
[Videogiochi] Art Of Gaming ha aperto
« Risposta #46 il: 20 Apr 2004, 16:20 »
Citazione da: "dj-jojo"
Molto interessante!
Si può dire che questo programma vi facili e volocizzi il lavoro.
Però riguarda l'immissione di articoli. E la grafica principale? Ve ne occupate sempre tramite il medesimo programma?

Certo, il codice del programma copre tutto, dalla grafica, all'inserimento degli articoli, alla gestione del sito in generale... :lol:

Offline Xain

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
[Videogiochi] Art Of Gaming ha aperto
« Risposta #47 il: 20 Apr 2004, 16:27 »
Citazione da: "PedroX"
Citazione da: "dj-jojo"
Molto interessante!
Si può dire che questo programma vi facili e volocizzi il lavoro.
Però riguarda l'immissione di articoli. E la grafica principale? Ve ne occupate sempre tramite il medesimo programma?

Certo, il codice del programma copre tutto, dalla grafica, all'inserimento degli articoli, alla gestione del sito in generale... :lol:

Quoto quanto detto da Pedro ed aggiungo: è proprio per questo motivo che ho scritto ( finalmente posso scrivere dal mio computer fisso e non dal portatile di mia sorella....cara vecchia tastiera! Scusate L'OT! :lol:  :lol: ) che la parte grafica deve essere rivista in quanto ritenuta secondaria (magari è un errrore ma così è andata...) e non è ancora stata implementata a dovere, comunque abbiamo guadagnato un sistema di upload del materiale (sia scritti che img e link) estremamente veloce e comodo...Adesso bisognerà renderlo bello alla vista, dato che l'altezza è mezza bellezza pensavamo di allungare la homepage.... (scusate per la vaccata ma non riesco a scrivere troppi post seri di seguito senza sparare qualche boiata... 8)  8) )
ebmaster di www.artofgaming.it