Autore Topic: X-Files,Millennium e misteri del mondo  (Letto 7172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #30 il: 05 Apr 2003, 19:05 »
Citazione da: "eXiSTeNZ"
ivano f: ma non hai mai pensato a fà er Kabaret?
te rode er culo ke scrivO romano co la K E MAIUSCOLO?OOHHH MA FORSE STO GRIDANDO?...MIKA STAMO IN CHAT ...QUI SCRIVO COME ME PARE...ANZI IN MAIUSCOLO SE LEGGE MEJO...
 CMQ A TE TI PIACE....A ME ME PIASCE


http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html

Secondo me questo qui è BobbyZeta sotto mentite spoglie ;-).
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #31 il: 05 Apr 2003, 21:34 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Salve a tutti.
Non so a voi ma a me piace tantissimo il mondo dell'occultismo,del mistero e degli intrighi governativi.
Sono un appassionato di x files,soprattutto delle prime 3 serie,dove si parlava soprattutto di alieni,scomparse misteriose e so on.
Deludenti a mio avviso le ultime 2 serie.
Deludenti come le prime puntate di millennium,che poi si è risollevato un po'.
Cosa ne pensate di questi 2 telefilm?
Credete in forme di vita extraterrestri?
Credete agli spiriti?
Fatemi sapere,e,se volete,raccontatemi qualche aneddoto o vostra esperienza "extrasensoriale".

ps:qualcuno sa dirmi da quale storia giapponese è stato preso e girato il film "the ring"?


Personalmente non ho mai capito un razzo ne' di X-Files, ne' di Millenium.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #32 il: 06 Apr 2003, 02:29 »
Citazione da: "eXiSTeNZ"
ivano f: ma non hai mai pensato a fà er Kabaret?
te rode er culo ke scrivO romano co la K E MAIUSCOLO?OOHHH MA FORSE STO GRIDANDO?...MIKA STAMO IN CHAT ...QUI SCRIVO COME ME PARE...ANZI IN MAIUSCOLO SE LEGGE MEJO...

Certamente, libero di scrivere come ti pare. Altrove.
Dubito che il tuo contributo in questo forum possa essere rilevante. Se mi sbaglio saremo felici di ritrovarti qui, magari registrato con un nuovo nick, possibilmente in versione più moderata e costruttiva. Nel frattempo il ban mi sembra un modo soave e adeguato per mantenere la tranquillità in questi luoghi ed evitare che il livello del forum precipiti nel baratro.

Un caro saluto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #33 il: 06 Apr 2003, 15:19 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Un altra cosa strana è perchè certe cose avvengono in determinati posti sulla terra,ad esempio i cropcirle di solito si verificano in GB,raramente in Usa.
La mutilazione degli animali in tutta america.
Luci strane in Messico.
In russia cadono strane cose (frammenti di meteoriti?).
In italia nulla.


Beh, in italia le madonne di legno piangono sangue.

Molto probabilmente qui da noi ci sono pochi appassionati di fantascienza e tanti invasati religiosi    8)

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #34 il: 06 Apr 2003, 19:05 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Io ne ho visto uno,di fantasma,ma non credo sia posibile collegare questi fenomeni con teorie come quelle del multiverso.Ma perchè li vediamo in alcuni casi? Vogliono dirci qualcosa?
Sono d'accordo per tutto il resto

Cosa ti è successo, ti hanno fatto qualche cenno/parlato, oppure ti hanno ignorato come se non ti vedessero?

Un po' di tempo fa avevano fatto uno speciale su Italia1 sui misteri,tra cui i fantasmi.Davvero inquietante.Ho provato a vedere se la mia teoria potesse in qualche modo funzionare.Alla fine ho visto che in molti casi la cosa era plausibile...
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #35 il: 07 Apr 2003, 14:14 »
Citazione da: "Named"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Io ne ho visto uno,di fantasma,ma non credo sia posibile collegare questi fenomeni con teorie come quelle del multiverso.Ma perchè li vediamo in alcuni casi? Vogliono dirci qualcosa?
Sono d'accordo per tutto il resto

Cosa ti è successo, ti hanno fatto qualche cenno/parlato, oppure ti hanno ignorato come se non ti vedessero?

Un po' di tempo fa avevano fatto uno speciale su Italia1 sui misteri,tra cui i fantasmi.Davvero inquietante.Ho provato a vedere se la mia teoria potesse in qualche modo funzionare.Alla fine ho visto che in molti casi la cosa era plausibile...


Ci è passato davanti,ignorandoci.
Eravamo in tre,siamo rimasti di sasso,poi siamo scappati.
Avevamo solo 13 anni,ma quell'esperienza ci ha segnato per tutta la vita,credimi.
Io ancora non riesco a spiegarmi bene cosa sia effettivamente successo,anche perchè all'epoca non avevo le conoscenze adatta da poter giustificare tale evento.
Se leggi in qualche post addietro offro anche una spiegazione scientifica,e so che certe cose possano sembrare strane x qualcuno.
Poi non mi è successo nulla di "strano".
Non sono credente poi.
Te hai avuto esperienze simili?