Autore Topic: X-Files,Millennium e misteri del mondo  (Letto 7173 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« il: 16 Mar 2003, 01:49 »
Salve a tutti.
Non so a voi ma a me piace tantissimo il mondo dell'occultismo,del mistero e degli intrighi governativi.
Sono un appassionato di x files,soprattutto delle prime 3 serie,dove si parlava soprattutto di alieni,scomparse misteriose e so on.
Deludenti a mio avviso le ultime 2 serie.
Deludenti come le prime puntate di millennium,che poi si è risollevato un po'.
Cosa ne pensate di questi 2 telefilm?
Credete in forme di vita extraterrestri?
Credete agli spiriti?
Fatemi sapere,e,se volete,raccontatemi qualche aneddoto o vostra esperienza "extrasensoriale".

ps:qualcuno sa dirmi da quale storia giapponese è stato preso e girato il film "the ring"?

Offline Stefano Raimondi

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • http://www.quarantasette.it
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #1 il: 16 Mar 2003, 17:36 »
easy: ring 0, uno e due...
tre romanzi di di di...acci mi sfugge.

sorry...qualcuno verrà in tuo (mio) soccorso!
erdere, ma perdere veramente, perdere la vita  per trovare la vittoria. (Apollineare)
ciò che penso di essere io sono (D)io

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2003, 18:23 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Salve a tutti.
Non so a voi ma a me piace tantissimo il mondo dell'occultismo,del mistero e degli intrighi governativi.


Anche a me! Sei stato a Mysteria???

Citazione
Cosa ne pensate di questi 2 telefilm?


non mi piacciono entrambi.

Citazione
Credete in forme di vita extraterrestri?


Certo, e ormai le prove della loro esistenza sono schiaccianti.

Citazione
Credete agli spiriti?


Se per spiriti intendi anime, ho una credenza di fondo. Se intendi poteri ed energie extrasensiorali la risposta è un si convinto. Personalmente soffro di sogni premonitori.

Citazione
ps:qualcuno sa dirmi da quale storia giapponese è stato preso e girato il film "the ring"?


Da "Ringu" di  Hideo Nakata.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2003, 19:40 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Salve a tutti.
Non so a voi ma a me piace tantissimo il mondo dell'occultismo,del mistero e degli intrighi governativi.


Anche a me! Sei stato a Mysteria???

Citazione
Cosa ne pensate di questi 2 telefilm?


non mi piacciono entrambi.

Citazione
Credete in forme di vita extraterrestri?


Certo, e ormai le prove della loro esistenza sono schiaccianti.

Citazione
Credete agli spiriti?


Se per spiriti intendi anime, ho una credenza di fondo. Se intendi poteri ed energie extrasensiorali la risposta è un si convinto. Personalmente soffro di sogni premonitori.

Citazione
ps:qualcuno sa dirmi da quale storia giapponese è stato preso e girato il film "the ring"?


Da "Ringu" di  Hideo Nakata.


Sogni promonitori?
Interessante!!!!
io ho avuto un "contatto" con un (definiamolo cosi'....) fantasma,assieme ad altri 2 amici,all'età di 13 anni.
Stavamo in una villa abbandonata da tempo in montagna (chissà xchè la maggior parte dei casi si manifestano in montagna...),una volta addentrati (era tutto barricato) abbiamo udito suoni strani,all'improvviso ci è passata un ombra chiara,non ben definita,davanti ai nostri occhi.
Abbiamo avuto una sensazione di freddo al passaggio dell' "ombra".
Non puoi capire la strizza....
Quasta cosa qui ha segnato molto la nostra vita.
Agli e.t. non credo,credo in altre forme di vita intelligenti,ma non quelli che fanno passare i media,ma poi xchè sempre cattivi?
Adriano:ma quali prove dici?
La vivisezione documentata dell'alieno nell'area 51?
I cerchi di grano?
Cosa?
Per finire sono stato a mysteria ma non mi ha stupito + di tanto,tutte cose di cui si parla in trasmissioni telev. tipo stargate et similia,senza dim.scientifiche ecc.
Mi ha un po' deluso.
Te ci 6 stato?
Mi piacerebbe approfondire il discorso con te,adriano.
See ya!

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2003, 23:04 »
Sono un fan di X-files sin dall'inizio, e lo stesso per Millennium, seriie il cui poco successo mi ha davvero lasciato con l'amaro in bocca. L'ho trovato spesso molto affascinante e ben realizzato, per quanto discontinuo (esattamente come X-Files, d'altronde).

Per gli extraterrestri bho. Non sono abbastanza informato, semplicemente. Per le questioni "paranormali" ci credo, direi che il mio concetto di "normale" è abbastanza anomalo, ma pure qui sono sopratutto sensazioni.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #5 il: 17 Mar 2003, 00:47 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Sogni promonitori?
Interessante!!!!


All'inizio anch'io pensavo così, ma poi si rivela qualcosa di davvero angosciante. per fortuna non ci prendo sempre, ma in un paio di casi la premonizione è stata allucinante. Ho iniziato ad avere sogni premonitori durante la recente varicella che ho recentemente contratto (a 31 anni!).

Citazione
Abbiamo avuto una sensazione di freddo al passaggio dell' "ombra".
Non puoi capire la strizza....Quasta cosa qui ha segnato molto la nostra vita.


Interessante. Mai ripetuto l'esperienza?

Citazione
Agli e.t. non credo,credo in altre forme di vita intelligenti,ma non quelli che fanno passare i media,ma poi xchè sempre cattivi?
Adriano:ma quali prove dici?La vivisezione documentata dell'alieno nell'area 51?I cerchi di grano?Cosa?


Le innumerevoli prove storiche (le mappe celesti egiziane, le conoscenze astronomiche Maya), i cerchi nel grano, i filmati del Messico, l'esistenza stessa di Area51, l'incidente di Roswell.

Citazione
Per finire sono stato a mysteria ma non mi ha stupito + di tanto,tutte cose di cui si parla in trasmissioni telev. tipo stargate et similia,senza dim.scientifiche ecc.Mi ha un po' deluso. Te ci 6 stato?


Certo! Ho anche scattato un sacco di foto. L'ho trovata eccezionale, anche se de facto non aggiunge nulla di nuovo. Stellare la parte del paranormale, degli UFO e la sala dei reperti archeologici.

Citazione
Mi piacerebbe approfondire il discorso con te,adriano.
See ya!


Sono qui! :-) Puoi contribuire al mio blog se vuoi. Ciao!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #6 il: 17 Mar 2003, 13:55 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Sogni promonitori?
Interessante!!!!


All'inizio anch'io pensavo così, ma poi si rivela qualcosa di davvero angosciante. per fortuna non ci prendo sempre, ma in un paio di casi la premonizione è stata allucinante. Ho iniziato ad avere sogni premonitori durante la recente varicella che ho recentemente contratto (a 31 anni!).

Citazione
Abbiamo avuto una sensazione di freddo al passaggio dell' "ombra".
Non puoi capire la strizza....Quasta cosa qui ha segnato molto la nostra vita.


Interessante. Mai ripetuto l'esperienza?

Citazione
Agli e.t. non credo,credo in altre forme di vita intelligenti,ma non quelli che fanno passare i media,ma poi xchè sempre cattivi?
Adriano:ma quali prove dici?La vivisezione documentata dell'alieno nell'area 51?I cerchi di grano?Cosa?


Le innumerevoli prove storiche (le mappe celesti egiziane, le conoscenze astronomiche Maya), i cerchi nel grano, i filmati del Messico, l'esistenza stessa di Area51, l'incidente di Roswell.

Citazione
Per finire sono stato a mysteria ma non mi ha stupito + di tanto,tutte cose di cui si parla in trasmissioni telev. tipo stargate et similia,senza dim.scientifiche ecc.Mi ha un po' deluso. Te ci 6 stato?


Certo! Ho anche scattato un sacco di foto. L'ho trovata eccezionale, anche se de facto non aggiunge nulla di nuovo. Stellare la parte del paranormale, degli UFO e la sala dei reperti archeologici.

Citazione
Mi piacerebbe approfondire il discorso con te,adriano.
See ya!


Sono qui! :-) Puoi contribuire al mio blog se vuoi. Ciao!



Allora:l'esperienza con "fantasmi" non l'ho + avuta (ne sono alla ricerca,adesso all'età di 23 anni saprei meglio "giustificare" l'evento).
Nonostante ciò sono una persona che difficilmente si lascia prendere da certe cose,sono un tipo piuttosto razionale e non credo ad eveti tipo ufo,cerchi nel grano et similia facilmente,anzi,nutro seri dubbi a riguardo.
Sono convinto che sulla terra si manifestano cose (apparentemente) strane e ingiustificabili,ma a tutto c'è una spiegazione.
Non so dirti se quello che mi è successo in montagna sia stata una vera apparizione (ero piccolo,e non ero ancora a conoscenza di certi fenomeni),i presupposti c'erano tutti,ma poteva essere stata una folata di vento fredda che ha fatto sollevare della polvere su una zona luminosa ricreando l'"effetto".
Non saprei dirti sinceramente.
L'unica certezza che ho è che qulacosa è accaduto.
Sogni premonitori ivece,io non li faccio,al contrario della mia ragazza.....
Non so te,adriano,ma a me capita spesso,e raramente sbaglio,di avere "sensazioni" di azioni future.
Mi spiego meglio,a volte,è come se vedessi il futuro mio o degli altri,da "sopra",in 3 persona (per usare un termine ludico).
Non tutto quello che accadrà percepisco,ma piccole cose che poi realmente avvengono (tornerò sull'argomento next time,.....),tipo un incidente,un litigio,una botta di fortuna ecc.
A casa sono pieno di riviste (x-factor,tutti i numeri,la conosci?) e filmati (ufo magazine) che trattano di alieni,avvistamenti,mutilazioni di animali,sparizioni ecc.
Ho una sensazione di "falso",come se fossero cose montate,non vedo nulla di veritiero.
Non c'è una prova schiacciante.
Sugli antichi (maya, aztechi,egiziani) sinceramente ho delle perplessità (in senso buono)
Effettivamente è strano di come fossero a conoscenza di certe cose (eclissi che prevedevano da anni,sistemi solari "alternativi" ecc.),e oggetti che producevano in tutta facilità (impressionante il teschio in vetro (dico vetro....però si sa che è un minerale tipo diamante difficlimente lavorabile con strumenti nostri,pensa all'epoca!!).
Bisogna vedere se non sono dei falsi.
Un mistero che mi intriga parecchio sono i cerchi nel grano (prima di essi i disegni di Nazca).
VOGLIO APPROFONDIRE questi temi.
Per blog non c'è problema,sono disposto a collaborare,aspetto tue info.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #7 il: 17 Mar 2003, 15:42 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Sono convinto che sulla terra si manifestano cose (apparentemente) strane e ingiustificabili,ma a tutto c'è una spiegazione.


Beh, il tuo punto di vista è condivisibile, ma io ho scelto di credere. Sinceramente, per quanto mi sia sforzato, non riesco a trovare una spiegazione razionale per eventi come i cerchi nel grano. Gli ultimi (http://www.cropcircleconnector.com) sono pazzeschi, non riproducibili con le tecniche tradizionalmente usate dai burloni.

Citazione
Sogni premonitori ivece,io non li faccio,al contrario della mia ragazza.....
Non so te,adriano,ma a me capita spesso,e raramente sbaglio,di avere "sensazioni" di azioni future.


Come no! Io ad esempio a volte percepisco in anticipo che il telefono sta per squillare, che arriva qualcuno al citofono, etc etc. Capita, ma non sempre e non so perchè.

Citazione
Mi spiego meglio,a volte,è come se vedessi il futuro mio o degli altri,da "sopra",in 3 persona (per usare un termine ludico).


:-)

Citazione
Ho una sensazione di "falso",come se fossero cose montate,non vedo nulla di veritiero.Non c'è una prova schiacciante.


Beh, una prova schiacciante sarebbe una bella astronave che atterri sull'empire state building :-). Purtroppo sul tema ufo e alieni c'è un cover-up incredibile, a partire dalle ridicole foto divulgate ai tempi di Roswell.

Citazione
producevano in tutta facilità (impressionante il teschio in vetro (dico vetro....però si sa che è un minerale tipo diamante difficlimente lavorabile con strumenti nostri,pensa all'epoca!!).
Bisogna vedere se non sono dei falsi.


Scusa, tu come spiegheresti le mappe del sistema solare disegnate dagli Egizi in cui sono raffigurati tutti i pianeti fino a Plutone con le loro masse e distanze relative? :-O

Citazione
Un mistero che mi intriga parecchio sono i cerchi nel grano (prima di essi i disegni di Nazca).
VOGLIO APPROFONDIRE questi temi.


Appunto. Secondo me i disegni di Nazca erano segnali di atterraggio per astronavi aliene.

Citazione
Per blog non c'è problema,sono disposto a collaborare,aspetto tue info.


Guarda, non c'è regola o problema. Magari potresti scrivere una breve recensione di qualche film, dvd o videogioco purchè siano di recente uscita. Oppure qualcosa sul paranomale, su fenomeni alla Uri Geller e così via. Grazie della disponibilità! :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #8 il: 17 Mar 2003, 17:56 »
adriano,dici che i disegni di Nazca erano postazioni d'atterraggio di ufo,ti chiedo allora perchè hanno quella forma strana,mi riferisco alla formica e all'uccello in particolare.
Sai dirmi xchè?
Un altra cosa strana è perchè certe cose avvengono in determinati posti sulla terra,ad esempio i cropcirle di solito si verificano in GB,raramente in Usa.
La mutilazione degli animali in tutta america.
Luci strane in Messico.
In russia cadono strane cose (frammenti di meteoriti?).
In italia nulla.
In giappone c'è godzilla.....cacchio de battuta.....
Nessuno di questi casi è però eclatante,a parte i cerchi di grano.
Nessuna prova vera,testimonianze che lasciano a desiderare.
L'unica cosa che mi ha veramente lasciato basito,e che ho visto sulla trasmissione di stragate,era la presenza di sfrere luminose che volteggiavano in aria e che disegnavano sul grano i misteriosi cerchi.
Tutto è stato ripreso dalle telecamere in real time........
Ti giuro,quello mi ha lasciato di stucco.
Andiamo oltre.
Cosi' anche tu hai una sorta di 6 senso?
Chissà perchè ci si manifesta.
Per concludere:te hai mai avuto modo di vedere fantasmi o roba simile?
ps:per blog posso scrivere recensioni di giochi per ps2 (ho la fortuna di avere uno zio che ha un negozio di vg anche import)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #9 il: 18 Mar 2003, 17:54 »
Adriano,quasi mi dimenticavo,tu l'hai visto il film The Ring?
Come è la trasposizione da storia(quella jappo) a film?
è coerente o si sono inventati tutto?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #10 il: 22 Mar 2003, 23:51 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
adriano,dici che i disegni di Nazca erano postazioni d'atterraggio di ufo,ti chiedo allora perchè hanno quella forma strana,mi riferisco alla formica e all'uccello in particolare.
Sai dirmi xchè?


Beh, perchè erano le cose che il popolo di allora conosceva. Non penso che sarebbero stati in grado di disegnare un flusso canalizzatore! ;-)

[quote[Un altra cosa strana è perchè certe cose avvengono in determinati posti sulla terra,ad esempio i cropcirle di solito si verificano in GB,raramente in Usa.La mutilazione degli animali in tutta america. Luci strane in Messico. In russia cadono strane cose (frammenti di meteoriti?).
In italia nulla. In giappone c'è godzilla.....cacchio de battuta.....[/quote]

ROTFL! :-) In Italia ci sono un sacco di avvistamenti, passano un sacco di UFO (l'ultimo a Isernia http://www.disinformazione.it/rivelazioniUFO.htm) e non sono rare le mutilazioni.

Citazione
volteggiavano in aria e che disegnavano sul grano i misteriosi cerchi.Tutto è stato ripreso dalle telecamere in real time........
Ti giuro,quello mi ha lasciato di stucco.


Anche a me!

Citazione
Cosi' anche tu hai una sorta di 6 senso?
Chissà perchè ci si manifesta.


Non lo so. Ti assicuro che farei volentieri a meno di percepire certe cose.

Citazione
Per concludere:te hai mai avuto modo di vedere fantasmi o roba simile?


No, ma pur non essendo io credente ho avuto netta la percezione della "presenza" di persone care scomparse.

Citazione
ps:per blog posso scrivere recensioni di giochi per ps2 (ho la fortuna di avere uno zio che ha un negozio di vg anche import)


Certo!! Aspetto un tuo contributo anche su film, dischi, fiction. Magari di stampo esoterico/ufologico.
[/url]
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #11 il: 22 Mar 2003, 23:52 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Adriano,quasi mi dimenticavo,tu l'hai visto il film The Ring?Come è la trasposizione da storia(quella jappo) a film?
è coerente o si sono inventati tutto?


Purtroppo non sono riuscito ancora a vederlo, ma rimedierò a breve. In questi giorni la voglia di uscire è poca, e la guerra mi ha profondamente rattristato e ferito.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #12 il: 24 Mar 2003, 19:37 »
Non fregherà a nessuno ma:
1) Di sogni premonitori (o qualcosa che si avvicina) ne ho fatti pure io... a volte è allucinante come una cosa sognata avvenga (o calcolato un tempo di realizzazione di circa tre mesi).
2) Esperienza soprannaturale (o qualcosa di simile), al campetto a giocare a calcetto, improvvisamente io e quattro amici ci ritroviamo a guardare il cielo (non ricordo perchè) e di giorno c'era un punto luminoso parecchio grosso (non era il sole, ma immagino che l'abbiate pensato tutti), fermo, completamente immobile.
Non so per quanto tempo siamo stati a fissarlo ma poi è sparito senza lasciare traccia...
 won't exist anymore ^__^

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #13 il: 24 Mar 2003, 22:17 »
Citazione da: "Nofx"
Non fregherà a nessuno ma:


A me interessa, eccome.

Citazione
1) Di sogni premonitori (o qualcosa che si avvicina) ne ho fatti pure io... a volte è allucinante come una cosa sognata avvenga (o calcolato un tempo di realizzazione di circa tre mesi).


I miei meno, circa 1 settimana o 2.

Citazione
Non so per quanto tempo siamo stati a fissarlo ma poi è sparito senza lasciare traccia...


Interessante. Ne hai parlato con qualche esperto? Ti suggerisco Roberto Pinotti.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
X-Files,Millennium e misteri del mondo
« Risposta #14 il: 25 Mar 2003, 14:31 »
2) Esperienza soprannaturale (o qualcosa di simile), al campetto a giocare a calcetto, improvvisamente io e quattro amici ci ritroviamo a guardare il cielo (non ricordo perchè) e di giorno c'era un punto luminoso parecchio grosso (non era il sole, ma immagino che l'abbiate pensato tutti), fermo, completamente immobile.
Non so per quanto tempo siamo stati a fissarlo ma poi è sparito senza lasciare traccia...[/quote]

Probabile che era il riflesso di luce proveniente da qualche pallone aerostatico (o quelli meteo).
Vanno anche veloci,in concomitanza con la rotazione terrestre.
Per quanto riguarda i sogni promonitori,nutro dei dubbi,spesso è il nostro cervello che (ri)elabora suoni o immagini mentre dormiamo,magari frammenti di film o canzoni,parole ecc.,per poi dare una successione di "immagini reali".
Da piccolo credo di aver visto un fantasma,ma non ne sono sicuro al 100%,avevo solo 12 anni + o -.
Di cose strane ne accadono.........