Autore Topic: [GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess  (Letto 175724 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.165
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #15 il: 11 Mag 2004, 21:50 »
Spero vivamente che il prossimo Zelda GC non sia veramente un Wind Waker 2, perché questo titolo implicherebbe il ritorno della poco comoda Wind Waker (d'oh) e quindi di meccaniche di gioco ritrite e poco entusiasmanti (il mare...). Le foto nel link postato da Pedro sono invitanti, speriamo che Nintendo non cerchi di fare la furba riciclando roba scartata dal primo WW...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #16 il: 11 Mag 2004, 21:54 »
No, non pare proprio un seguito di WW. Ci sono altre foto nel topic dell' E3 Nintendo, postate da Giuseppe con collaborazione di ZionSiva. C'è anche Miyamoto che imita Link...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.866
  • Buraido!
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #17 il: 11 Mag 2004, 21:56 »
Citazione da: "pedro"
No, non pare proprio un seguito di WW. Ci sono altre foto nel topic dell' E3 Nintendo, postate da Giuseppe con collaborazione di ZionSiva. C'è anche Miyamoto che imita Link...


Quando è entrato non volevo crederci. ROTFL.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #18 il: 11 Mag 2004, 22:16 »
Visto il video.
Difficile non sbavare come un boxer ottuagenario.

Dopo che l'adrenalina è calata non resta che dire...staremo a vedere.

Si bruceranno tutte le novità nelle prime due ore di gioco?
Se lavoreranno con meno fretta che TWW potrebbe essere un giocone, altrimenti...
I combattimenti a cavallo...wow.

Io vorrei anche un TWW2 comunque. Quella grafica era veramente magica.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #19 il: 11 Mag 2004, 22:18 »
Mah, non penso che facciano un seguito di Wind Waker: faranno sicuramente un altro Zeklda, ma non sarà seguito di Wind Waker. Fino adesso i capitoli sono sempre stati slegati fra loro (anche se avevano molti punti in comune).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #20 il: 11 Mag 2004, 22:57 »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #21 il: 11 Mag 2004, 23:00 »
Citazione da: "pedro"


P.S.: che topic che sono andato a riuppare... :D

bravo, minimizziamo gli sprechi  :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #22 il: 13 Mag 2004, 20:47 »
Tavola rotonda Nintendo. Argomento Zelda:
http://cube.ign.com/articles/514/514589p1.html
Ne Shagu Nazad!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #23 il: 13 Mag 2004, 21:56 »
Citazione da: "ferruccio"
Dico la mia anche qui.
Dal brevissimo filmato mi sembra che ci sia più di una strizzata d'occhio ai ragazzotti truzzi americani.
I cavalieri con alle spalle il tramonto... ma che c'entrano con Zelda?

Link del filmato?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #24 il: 13 Mag 2004, 22:08 »
Ah! Finalmente un Link adulto, non ne potevo più di vedere Link in stato bambinesco, anche se molto simpatico, ma alla fine scoccia. Credo che in questo episodio Myamoto non deluderà le nostre aspettative, e non credo neppure che sia un Wind Waker 2, ma un episodio del tutto distaccato dall'ultimo apparso su GC!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #25 il: 13 Mag 2004, 23:23 »
Citazione da: "Neophoeny"
Ah! Finalmente un Link adulto, non ne potevo più di vedere Link in stato bambinesco, anche se molto simpatico, ma alla fine scoccia. Credo che in questo episodio Myamoto non deluderà le nostre aspettative, e non credo neppure che sia un Wind Waker 2, ma un episodio del tutto distaccato dall'ultimo apparso su GC!

a me la l'immagine data al "nostro eroe" in WW mi è piaciuta molto.
Sarà che  adoro il cell shading...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #26 il: 14 Mag 2004, 09:33 »
Che bello l'E3 di quest'anno! Sinceramente in una notizia del genere non ci speravo più... Zelda: The Wind Waker l'ho trovato fondamentalmente noioso e lo stile grafico, pur riconoscendone la validità artistica, non m'ha mai "preso" più di tanto. Guardatevi (e riguardatevi) il trailer: ecco un gioco da aspettare con trepidazione da qui al Natale 2005...

PS. È troppo bello, troppo...  :shock:
PSN: SpenglerEgon

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #27 il: 14 Mag 2004, 10:50 »
Aloha!

Mi ricordo due anni fa quando si criticava il toon-shading come scelta stilistica e allora Aonuma e Miyamoto dicevano che era funzionale al gameplay, ma pochi ne erano convinti. Qui non parlano neppure di giustificazione a questa inversione a U della cosmesi del gioco e mi pare che non ci sia altro motivo se non quello di blandire il pubblico. Per ora la vedo male, ma tanto passerà più di qualche mese prima di trovare Ocarina of Time Rebirth sugli scaffali a tentarmi.

lo zaffo

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #28 il: 14 Mag 2004, 12:59 »
Citazione da: "nextgame.it"
Una sessione Q&A (Domande e Risposte) tenutasi alla fiera E3 ha svelato alcuni particolari aggiuntivi su Legend of Zelda, il primo episodio "realistico" in arrivo su GameCube. Shigeru Miyamoto ed Eiji Anouma, entrambi produttori ma non coinvolti direttamente nell'opera, hanno diffuso dettagli perlopiù generici, ma interessanti per i fan della saga.

Il combattimento a cavallo, protagonista del primo filmato, sarà una componente essenziale dell'azione, e rappresenta una caratteristica che Nintendo desiderava implementare da molto tempo. In relazione alla tecnologia che muoverà il gioco, è confermato che il materiale visto nel trailer è stato montato interamente con fasi in-game: nessun filmato in Computer Graphic è entrato nei contenuti mostrati alla platea dell'E3.

Legend of Zelda, qualunque sarà il titolo completo, mira ad offrire consistenti novità nei puzzle offerti al giocatore, che dovrebbero finalmente scostarsi dagli enigmi classici della saga. Un sistema di telecamere multiangolo verrà utilizzato nei sotterranei (dungeon) per offrire uno sguardo d'insieme sui pericoli ma, allo stesso tempo, dare all'utente una prospettiva più comoda (e ravvicinata) nei combattimenti.

Le uniche indicazioni riguardanti la data di uscita appartengono al 2005, anno in cui verrà completato il lavoro tecnico (la programmazione) e che dovrebbe accogliere una versione interattiva alla prossima fiera E3.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.866
  • Buraido!
[GC][Wii] The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #29 il: 14 Mag 2004, 13:04 »
Non vedo l'ora.

Però spero che un nuovo wind waker lo facciano prima o poi.