Autore Topic: 497 millllliiiiioni di multa a M$  (Letto 5231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #30 il: 19 Set 2007, 16:09 »
Citazione da: "Zel"

comunque si, la tua era una battuta ma la mia era solo un riportare un fatto analogo che poteva interessare a qualcuno  :)

Avevo precisato per evitare fraintendimenti.. ulteriori fraintendimenti, visto l'intervento di freedom... ;)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #31 il: 19 Set 2007, 16:13 »
ma siete seri, o cosa? veramente vi serve una spiegazione? nel dubbio vi accontento.

cam mi pare abbia aperto un thread APPOSTA per ridere dei guai giudiziari di ms. legittimo. altri si sono accodati. NESSUNO ha detto 'ahò, ma quanto ti sta sul cazzo bill gates?'.

appena un utente tranquillo (manco fosse stato peppe, per dire) paventa la possibilità che anche apple, in qualche ambito, possa avere problemi simili, subito, anche se sotto forma di battuta (per carità), sei intervenuto tu per chiedere quanto sopra. ma perchè, c'è bisogno che a qualcuno stia sul cazzo itunes o jobs per notare che qualche ombra, come zel ha scritto, c'è?

tutto qui. ora, dove starebbe il problema? nel fatto che vi ho appellati gianni e pinotto? se lo ritenete offensivo vi chiedo scusa. per tutto il resto, fatevi un esame di coscienza che la mia è pulita, e non evocate strani politiche di forum e la solita menata sull'utente moderatore, che qui sul serio sforate nel ridicolo, abbiate pazienza.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #32 il: 19 Set 2007, 16:25 »
Citazione da: "FreeDom"
ma siete seri, o cosa? veramente vi serve una spiegazione? nel dubbio vi accontento.

cam mi pare abbia aperto un thread APPOSTA per ridere dei guai giudiziari di ms. legittimo. altri si sono accodati. NESSUNO ha detto 'ahò, ma quanto ti sta sul cazzo bill gates?'.

appena un utente tranquillo (manco fosse stato peppe, per dire) paventa la possibilità che anche apple, in qualche ambito, possa avere problemi simili, subito, anche se sotto forma di battuta (per carità), sei intervenuto tu per chiedere quanto sopra. ma perchè, c'è bisogno che a qualcuno stia sul cazzo itunes o jobs per notare che qualche ombra, come zel ha scritto, c'è?

tutto qui. ora, dove starebbe il problema? nel fatto che vi ho appellati gianni e pinotto? se lo ritenete offensivo vi chiedo scusa. per tutto il resto, fatevi un esame di coscienza che la mia è pulita, e non evocate strani politiche di forum e la solita menata sull'utente moderatore, che qui sul serio sforate nel ridicolo, abbiate pazienza.

Uhm, ok.
Sì, il Gianni&Pinotto, converrai, non viene usato come appellativo "simpatico", quindi se ne potresti fare a meno te ne sarei grato.
Sulla storia del moderatore, continuerò, perchè sai come la penso: non sono compatibili, almeno per come ti comporti tu.
Per quanto riguarda l'esame di coscienza, beh....lascia il tempo che trova detto così.

Sulla questione Windows/Explorer/Multa/iTunes/MacOS non mi esprimo, perchè, oltre che OT, esula dalle mie competenze.

Infine, la nascita del 3d, del 2004, non è dovuta al perculamento di chicchesiacosa, ma è dovuta per l'entità della multa, stratosferica.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #33 il: 19 Set 2007, 16:25 »
Citazione da: "FreeDom"
ma siete seri, o cosa? veramente vi serve una spiegazione? nel dubbio vi accontento.

cam mi pare abbia aperto un thread APPOSTA per ridere dei guai giudiziari di ms. legittimo. altri si sono accodati. NESSUNO ha detto 'ahò, ma quanto ti sta sul cazzo bill gates?'.

appena un utente tranquillo (manco fosse stato peppe, per dire) paventa la possibilità che anche apple, in qualche ambito, possa avere problemi simili, subito, anche se sotto forma di battuta (per carità), sei intervenuto tu per chiedere quanto sopra. ma perchè, c'è bisogno che a qualcuno stia sul cazzo itunes o jobs per notare che qualche ombra, come zel ha scritto, c'è?
.

Forse ti sfuggono un attimo (ma un attimo eh) le dinamiche extra forum di alcuni utenti.
Chi ha scritto che anche Apple potrebbe incorrere in guai non è UN utente qualsiasi (per me), ma è MrSpritz.
E io ho solo fatto una battuta che, come ho spiegato dopo, si riferisce ad una serie di discussioni fatte su itunes.
Non sono entrato nel merito della questione, anche perchè saremmo stati Off-topic, giusto? Un moderatore dovrebbe limitare gli off-topic, giusto?
Quindi è curioso che tu mi faccia queste battute da Gianni e Pinotto, giusto?
Tra l'altro si può aprire un topic apposito sull'argomento; nenach'io (incredibile dictu!) sono d'accordo con certe scelte di Apple (anche se ovviamente non mi crederai, visto che ormai, grazie a poderosi interventi di chi non ha un minimo di metodo costruttivo per discutere, sono un fanboy conclamato).
Se nessuno ha chiesto a Cam quanto gli sta sul cazzo MS non è certo un problema mio (forse tuo, ma puoi rimediare eh...basta che glielo chieda tu e siamo a posto...)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #34 il: 19 Set 2007, 16:30 »
Citazione da: "dj-jojo"
Se nessuno ha chiesto a Cam quanto gli sta sul cazzo MS non è certo un problema mio (forse tuo, ma puoi rimediare eh...basta che glielo chieda tu e siamo a posto...)


Citazione
Infine, la nascita del 3d, del 2004, non è dovuta al perculamento di chicchesiacosa, ma è dovuta per l'entità della multa, stratosferica.


 :shock:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #35 il: 19 Set 2007, 16:32 »
signori, chiedo ad entrambi scusa. volevo fare anche io una battuta, è stata fraintesa o, più semplicemente, non mi è permesso farle. cercherò di evitarle con voi, in futuro. scusate l'ot.


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #37 il: 19 Set 2007, 16:42 »
Citazione da: "dj-jojo"
(anche se ovviamente non mi crederai, visto che ormai, grazie a poderosi interventi di chi non ha un minimo di metodo costruttivo per discutere, sono un fanboy conclamato).


Piccolo OT (premessa: solo perchè mi avete tirato in causa un paio di volte altrimenti me ne stavo in disparte): Ma non ero io quello che fa la vittima? Non ho un metodo costruttivo? Ho solo detto due o tre cose che non gradivo di un prodotto e sono stato letteralmente mangiato vivo. Tra l'altro lo stesso atteggiamento si è subito palesato anche verso Freedom. Ah, bella la maglia di Jobs! :D Fine OT.
PS: Freedom ti prego lascialo solo per 10 minuti, poi cancella pure. Giuro che non avrei detto nulla se non fossi stato "punzecchiato".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #38 il: 19 Set 2007, 16:43 »
Citazione da: "peppebi"
Citazione da: "dj-jojo"
(anche se ovviamente non mi crederai, visto che ormai, grazie a poderosi interventi di chi non ha un minimo di metodo costruttivo per discutere, sono un fanboy conclamato).


Piccolo OT (premessa: solo perchè mi avete tirato in causa un paio di volte altrimenti me ne stavo in disparte):

LOL.
Sei anche malato di protagonismo?
Citazione da: "peppebi"

Non ho un metodo costruttivo?
Nessuno è perfetto...
Citazione da: "peppebi"

Ma non ero io quello che fa la vittima?
+
Ho solo detto due o tre cose che non gradivo di un prodotto e sono stato letteralmente mangiato vivo.

:lol:
Citazione da: "peppebi"

Tra l'altro lo stesso atteggiamento si è subito palesato anche verso Freedom.

Ho risposto ad una battuta spiegando la mia. Tutto il resto è noia.
Citazione da: "peppebi"

Ah, bella la maglia di Jobs! :D

Vero?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #39 il: 19 Set 2007, 16:46 »
Perchè, non ce l'avevi con me?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #40 il: 19 Set 2007, 16:51 »
Citazione da: "FreeDom"
signori, chiedo ad entrambi scusa. volevo fare anche io una battuta, è stata fraintesa o, più semplicemente, non mi è permesso farle. cercherò di evitarle con voi, in futuro. scusate l'ot.

Per me non c'è problema. Ci tenevo a spiegare la mia battuta (avrei dovuto evitarla).
Non vorrei passare per molesto... :wink:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #41 il: 19 Set 2007, 17:38 »
post doppio

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #42 il: 20 Set 2007, 16:36 »
Non che cambi molto intendevo per me eh... :roll: (scusa Zel).

E poi mi sono preso l'incriminato classic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
497 millllliiiiioni di multa a M$
« Risposta #43 il: 29 Ott 2007, 15:03 »
Il giudice dà ragione a un utente che ha chiesto indietro i soldi del software [windows] preinstallato nel pc
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/07_ottobre_25/window.shtml
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20