Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1024989 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6495 il: 22 Giu 2019, 11:28 »
Perdono, redenzione... è ancora tfp o una parrocchia? Io ho scarsa memoria storica ma mi fido di quella di Ivan, se per lui il ban è definitivo non vedo motivo di obiettare.
^

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6496 il: 22 Giu 2019, 11:35 »


Capisco che ormai c'è chi lo odia a morte, come immagino che abbia scritto altrove anche cose abominevoli (delle quali non sono a conoscenza nel dettaglio), ma ribadisco che a mio parere con l'ultimo account non dava fastidio e ha scritto anche parecchi post utili..  Se chiedesse scusa e promettesse di comportarsi bene (cosa che stava già facendo) non potremmo magari indire un sondaggio Scorre si/Scorre no?  :whistle: :D

E parlo da persona che è stata anche offesa da lui in passato, ma se dipendesse da me un'altra possibilità di redenzione la concederei. L'ultima.

Dai Max, ma che stai a di??
Ma uno che è stato bannato 3 volte definitivamente e che si riscrive di continuo con Account diversi ma che scuse vuoi che chieda?
Tra l'altro riammetterlo vorrebbe dire automaticamente averlo allontanato con superficialità, e non credo proprio sia questo il caso, anzi..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6497 il: 22 Giu 2019, 12:35 »
Sinceramente una, due o dieci per me non cambia il fatto che, ancora una volta, abbia usato un'identità diversa. Avesse chiesto, come qualcuno suggeriva, ad Ivan di poter rientrare perché cambiato, si poteva anche pensare di dare un'altra possibilità (oddio dopo n volte che sei stato bannato qualche dubbio mi verrebbe) ma trovo il modo stesso del rientro offensivo nei confronti di tutti e sufficiente per il ban. Come puoi sperare nel perdono se nei modi continui a pensare di essere più furbo degli altri e di prenderli in giro con un falso account?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6498 il: 22 Giu 2019, 12:39 »
Secondo me molti che chiedono ooooh perdono, non hanno letto né visto il messaggio del capitano oscurato, ci sono contenuti espressi dall'uomo che petava che sono passabili di denuncia, ma serenamente proprio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6499 il: 22 Giu 2019, 12:42 »
Segnalo qui che l’account @Carluccio, in realtà un utente che era stato più volte bannato da questo forum, è stato bloccato.

Qualsiasi post contenente giudizi sul sopraccitato utente sarà cancellato.
Per qualsiasi domanda, invece, sono a disposizione.

Leggo ora, posso chiedere a grandi linee come mai fu bannato?
E come è stato possibile scoprirlo?

Per quel che posso dire non ha mai dato alcun fastidio ed anzi è stato piacevole da leggere (e ha anche postato vari video e commenti interessante su indie e titoli poco noti).
Questo per dire che mi dispiace, a me è parso un buin utente, proprio per questo mi chiedo come mai fosse stato bannato in passato

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6500 il: 22 Giu 2019, 12:47 »
Leggo ora, posso chiedere a grandi linee come mai fu bannato?

Una risposta adeguata comporterebbe un giudizio sulla persona, ma come detto non siamo qui per questo.

Posso solo ribadire che non avrà mai una nuova occasione e che chi invoca un possibile perdono sicuramente non ha presente appieno la situazione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6501 il: 22 Giu 2019, 12:52 »
Leggo ora, posso chiedere a grandi linee come mai fu bannato?

Una risposta adeguata comporterebbe un giudizio sulla persona, ma come detto non siamo qui per questo.

Posso solo ribadire che non avrà mai una nuova occasione e che chi invoca un possibile perdono sicuramente non ha presente appieno la situazione.

Capisco perfettamente.
Chiedevo solamente perchè non ne conosco i trascorsi in quanto sono un utente relativamente recente, percepisco che abbia fatto cose piuttosto gravi (che non conosco e forse è meglio non saperne) per essere arrivati a questo punto.
Rimane in me una certa curiosità (fosse anche solo per rendermi conto di quale possa essere un limite per davvero inaccetabile e non perdonabile) però se non è possibile saperne altro allora me ne stò, son sicurissimo che siano state prese decisioni giuste dalla moderazione, va bene così!
« Ultima modifica: 22 Giu 2019, 12:54 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6502 il: 22 Giu 2019, 12:59 »
Secondo me molti che chiedono ooooh perdono, non hanno letto né visto il messaggio del capitano oscurato, ci sono contenuti espressi dall'uomo che petava che sono passabili di denuncia, ma serenamente proprio.

Me lo dà cancellato dall'amministratore

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6503 il: 22 Giu 2019, 13:12 »
Faccio il mio primo ed unico intervento sulla questione. Battaglia stamattina su WhatsApp mi ha accusato di essere la causa del suo ban quando mi ero anche espresso sul NON ban.
« Ultima modifica: 22 Giu 2019, 13:21 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6504 il: 22 Giu 2019, 14:03 »
Ah!Lo hai tradito!
Non si fa...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6505 il: 22 Giu 2019, 16:26 »
Ma non si scoccia ad insistere in un posto dove non è ben voluto? Che tristezza... e la chiudo qui.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6506 il: 22 Giu 2019, 16:55 »
La mia è più che altro una curiosità: l'identificazione si basa su indizi o su qualcosa di oggettivo (ip, email o altro)?

In effetti di tutta la questione é l'unica cosa che interessa anche me.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.709
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6507 il: 22 Giu 2019, 17:17 »
La mia è più che altro una curiosità: l'identificazione si basa su indizi o su qualcosa di oggettivo (ip, email o altro)?

In effetti di tutta la questione é l'unica cosa che interessa anche me.
Falso problema, me lo ha confermato stamattina su whatsapp.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6508 il: 22 Giu 2019, 17:21 »
Ma anche non fosse?
Ricordo a tutti quanti che qui dentro è casa di Ivan e decide lui chi entra e chi esce.
Non si tratta di un tribunale in cui occorrano prove "oggettive" (inutili, tra l'altro, dato che il genio è stato sgamato ogni santa volta).
Devo dire che Ivan mi sta piacevolmente stupendo...ultimamente le 'sta imbroccando (quasi) tutte.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6509 il: 22 Giu 2019, 17:22 »
La mia è più che altro una curiosità: l'identificazione si basa su indizi o su qualcosa di oggettivo (ip, email o altro)?

In effetti di tutta la questione é l'unica cosa che interessa anche me.




Basta?