Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1024862 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4365 il: 18 Set 2014, 20:49 »
comunque mi da troppo noia questo darrosquall, poi dopo aver visto il trailer di FF15 mi fa sentire ancora più sporco, col vomito addosso, o meglio ancora, col latte addosso.

Già una volta ho cambiato nick e ne ho scelto uno ancora peggiore di questo, potete farlo lo so. Cambiate darrosquall in "Panda Vassili", ormai è così che mi faccio chiamare, ho un certo stile e serietà io.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4366 il: 18 Set 2014, 20:54 »
Che ne dici de Il Predicatore? :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4367 il: 18 Set 2014, 21:00 »
ma mi fa cakare pure quello, cioè devo fare il terzo account?  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4368 il: 18 Set 2014, 21:17 »
È appena stato richiamato un OT, dai.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4369 il: 22 Set 2014, 10:37 »
Avrei una domanda (o meglio, perplessità) sulla nuova policy del thread segnalazione occasioni in area mercatino.

Mi vengono in mente quantomeno due casistiche in cui un "ATTENZIONE!" potrebbe risultare quantomeno opportuno: offerta che in fin dei conti risulta scarsamente competitiva (o addirittura ha alternative ancor più economiche) oppure venditore/negozio con un passato notoriamente non esattamente immacolato.

Non si rischia di beccare qualche fregatura più o meno grande confinando tassativamente qualsiasi tipo di commento in un thread separato? Insomma non si potrebbe almeno concedere, in casi del genere, di postare un link ad un intervento nel merito (con l'eventuale discussione che proseguirebbe in quella sede) nel thread dedicato?
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4370 il: 22 Set 2014, 15:00 »
Se una promozione ha un alternativa più economica basta segnalare la promozione che nel topic delle promozioni non e' esattamente un torto :) Il fatto che si quoti questa o quella promozione proponendone una piu' vantaggiosa non ci rende certo nazisti sul commento visto che di commenti non si tratta alla fine.

Mentre sull'avvisare o meno sulla serietà di un venditore e' importante che venga segnalato nel topic delle offerte, fa parte del gioco, se poi ci si sente in dovere di pontificare sulla bonta' o meno del venditore a quel punto ci si sposta serenamente nell'altro topic e se ne discute avendo cura, nel caso, di lasciare un link nel topic delle offerte modificando se serve un post utile.

Per tutto il resto invece sono mani tagliate alla fantozzi al ristorante giapponese al primo che sgarra, chiaramente :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4371 il: 22 Set 2014, 15:27 »
Ok perfetto, grassie... era giusto per capire quale fosse effettivamente il "limite" vista la perentorietà dell'avviso di Yoshi. ;D
videoGIOCATORE

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4372 il: 22 Set 2014, 19:05 »
voglio segnalare Ivan F. perchè trolla sul topic di Killzone Shadow Fall  :educated:
non volevo andare OT più del necessario quindi scriverò qui che :"e poi arriva quello che ben conosce tutto il bestiario umano"  :P
 :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4373 il: 16 Ott 2014, 00:25 »
Non é vero che mi credo più intelligente degli altri, voglio le proveeeeeeee!  :hurt:

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4374 il: 31 Ott 2014, 20:30 »
@ Yoshi:

se uno mi da (sì, ho votato MCS) del "mentecatto", quantomeno a) devo avere il diritto di replica o b) non deve permettersi. Dato che che la b) non è applicabile, resta la a).
Per il resto, torno un attimo di là.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4375 il: 31 Ott 2014, 21:22 »
Fermo restando che uscite come quelle di Jello non aiutano la discussione, ci sono due cose fondamentali:
1) Jello non si riferiva agli elettori del m5s, ma a chi avrebbe governato se avessero vinto loro. C'è una differenza sostanziale. Quando uno dice juventini ladri non mi sta accusando direttamente di rubare nei supermercati, o no?
2) Anche ti avesse insultato direttamente, hai tutti gli strumenti per segnalarlo e chiedere di intervenire a chi si occupa di queste cose. Rispondere e rilanciare con un insulto, questo sì diretto e personale, oltre a non servire a niente, rende il topic illeggibile per tutti gli altri.
Sto giocando online a Civ 6

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4376 il: 31 Ott 2014, 22:02 »
Fermo restando che uscite come quelle di Jello non aiutano la discussione, ci sono due cose fondamentali:
1) Jello non si riferiva agli elettori del m5s, ma a chi avrebbe governato se avessero vinto loro. C'è una differenza sostanziale. Quando uno dice juventini ladri non mi sta accusando direttamente di rubare nei supermercati, o no?
Sì, vabbeh. Eddai.
Citazione
2) Anche ti avesse insultato direttamente, hai tutti gli strumenti per segnalarlo e chiedere di intervenire a chi si occupa di queste cose.
Ma non ci penso neanche, figurati, gli insulti li giro a  Kabuto, e bon.
Citazione
Rispondere e rilanciare con un insulto, questo sì diretto e personale, oltre a non servire a niente, rende il topic illeggibile per tutti gli altri.
E qui hai ragione. Però, consentimi che mi girino un pochino gli zebedei quando uno mi da del mentecatto senza un motivo valido? Manco abbia detto "VALVE merda, per dire"?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4377 il: 01 Nov 2014, 00:04 »
Onestamente a me pare che Jello non abbia fatto niente di male. Trovo un po' troppo permaloso Answer.
Lancia il sasso e nasconde la mano. Io che dovrei dire ogni volta che lancia frecciatine o sfotte credendo di fare il simpatico? Sorvolo 1 volta, 2 volte, 3 volte. Mica vado a bussare ai moderatori? Ho capito com'è fatto il tipo e tra me e me ci rido su. Non siamo all'asilo.
Sto topic non dovrebbe nemmeno esistere. Siamo uomini.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4378 il: 01 Nov 2014, 00:08 »
Siamo uomini.
Appunto, si dialoga.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4379 il: 01 Nov 2014, 01:12 »
Il problema di jello è che le sue convinzioni sul movimento partono da preconcetti o al limite dall'aver letto repubblica. Per carità ognuno si fa la proprie idee ma se dici una cosa falsa e la ripeti all'infinito nonostante decine di post in cui si è cercato di dialogare e spiegare come stanno realmente le cose (con tanto di prove, tipo bersani che dice che il governo coi grillini non l'avrebbe mai fatto) un po' ti girano. Liquidare la questione euro con "l'ha deciso grillo" è  un insulto a chi in passato si è preso la briga di spiegare le ragioni e di come si arrivi a prendere certe decisioni. Uscire dall'euro, poi, non era inizialmente contemplato ma ci si sta arrivando, come proposta, perché gli altri mezzi, quelli scelti dal gruppo (cioè il rivedere le regole) e non da grillo, non stanno portando a nulla. Ma è  molto più semplice inventarsi che l'ha deciso grillo e che la politica del movimento è uscire dall'euro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT