Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1020373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Moderate il moderatore
« Risposta #15 il: 22 Mar 2004, 14:59 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Luv3Kar"
Ma soprattutto, è giusto prendersela con Duffman perché ha chiuso il topic? Piuttosto non sarebbe meglio chiedersi perché topic del genere non riescano mai ad andare avanti?

E' questo il punto...

E' palese che su certi argomenti NON si riesce a discutere civilmente: si passa da divergenze a sfottò se non peggio...

E' così difficile accettare pensieri diversi dal nostro e, comunque, esporre le proprie idee rispettando quelle degli altri?

Io non ho rispetto per chi è razzista e vuole "sterminare fin da cuccioli" degli "animali bastardi"...

Scusatemi, ma il mio rispetto va a persone che se lo meritano.
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #16 il: 22 Mar 2004, 16:12 »
Citazione da: "cyberjack"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Luv3Kar"
Ma soprattutto, è giusto prendersela con Duffman perché ha chiuso il topic? Piuttosto non sarebbe meglio chiedersi perché topic del genere non riescano mai ad andare avanti?

E' questo il punto...

E' palese che su certi argomenti NON si riesce a discutere civilmente: si passa da divergenze a sfottò se non peggio...

E' così difficile accettare pensieri diversi dal nostro e, comunque, esporre le proprie idee rispettando quelle degli altri?

Io non ho rispetto per chi è razzista e vuole "sterminare fin da cuccioli" degli "animali bastardi"...

Scusatemi, ma il mio rispetto va a persone che se lo meritano.


Sullo sterminare fin da cuccioli dico che se la stessa cosa la pensassero gli arabi io non mi sentirei tranquillo! :roll: Cmq quoto cyberjack!
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Moderate il moderatore
« Risposta #17 il: 22 Mar 2004, 16:16 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Sullo sterminare fin da cuccioli dico che se la stessa cosa la pensassero gli arabi io non mi sentirei tranquillo! :roll: Cmq quoto cyberjack!


Se tutti gli arabi la pensassero così, i cattolici non esisterebbero più da un bel pezzo...
low profile

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Moderate il moderatore
« Risposta #18 il: 22 Mar 2004, 16:31 »
Citazione da: "melaQuit"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Sullo sterminare fin da cuccioli dico che se la stessa cosa la pensassero gli arabi io non mi sentirei tranquillo! :roll: Cmq quoto cyberjack!


Se tutti gli arabi la pensassero così, i cattolici non esisterebbero più da un bel pezzo...


Già, ma evidentemente i razzisti non ci arrivano...
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Moderate il moderatore
« Risposta #19 il: 22 Mar 2004, 16:43 »
Chiudiamo il discorso qui, per favore. Siamo abbondantemente OT.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Moderate il moderatore
« Risposta #20 il: 22 Mar 2004, 17:42 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Chiudiamo il discorso qui, per favore. Siamo abbondantemente OT.

Credo di non essere OT. Si chiedeva perchè il moderatore ha chiuso, rispondo che, mi dispiace, ma non riesco a tollerare il razzismo, quindi a mio avviso il moderatore ha fatto bene.
Ovviamente, essendo una delle parti in causa il mio appoggio vale meno della carta velina in occasioni "sporchè" ;)
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Moderate il moderatore
« Risposta #21 il: 22 Mar 2004, 17:46 »
Trovo che Duffman, in virtù di moderatore abbia pieno potere di chiudere i topic.
Non siamo in piazza ma siamo in un posto mantenuto da qualcun altro in cui esiste un regolamento e un modo di esprimersi. Il moderatore segue solo determinati principi ed è stato nominato per questo. Non deve niente a nessuno.
Protestare è lecito ma dove ci sono regole ci sono contestazioni, è la vita.
Purtroppo le regole sono fatte per tutti ma non stanno bene a tutti. E non è una provocazione ma la realtà.
Il forum è semplicemente un posto come un altro per esercitare la vita.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #22 il: 22 Mar 2004, 17:46 »
Citazione da: "cyberjack"
Citazione da: "Luv3Kar"
Chiudiamo il discorso qui, per favore. Siamo abbondantemente OT.

Credo di non essere OT. Si chiedeva perchè il moderatore ha chiuso, rispondo che, mi dispiace, ma non riesco a tollerare il razzismo, quindi a mio avviso il moderatore ha fatto bene.
Ovviamente, essendo una delle parti in causa il mio appoggio vale meno della carta velina in occasioni "sporchè" ;)



Quoto ancora il buon cyberjack, stiamo solo scambiando delle opinioni.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #23 il: 22 Mar 2004, 20:09 »
Citazione da: "Druss"
Trovo che Duffman, in virtù di moderatore abbia pieno potere di chiudere i topic.
Non siamo in piazza ma siamo in un posto mantenuto da qualcun altro in cui esiste un regolamento e un modo di esprimersi. Il moderatore segue solo determinati principi ed è stato nominato per questo. Non deve niente a nessuno.
Protestare è lecito ma dove ci sono regole ci sono contestazioni, è la vita.
Purtroppo le regole sono fatte per tutti ma non stanno bene a tutti. E non è una provocazione ma la realtà.
Il forum è semplicemente un posto come un altro per esercitare la vita.

Duffman sta facendo un ottimo lavoro come moderatore, secondo me.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #24 il: 22 Mar 2004, 20:17 »
Citazione da: "Druss"
Trovo che Duffman, in virtù di moderatore abbia pieno potere di chiudere i topic.
. Il moderatore segue solo determinati principi ed è stato nominato per questo. Non deve niente a nessuno.

Duffman chiude i topic a sua discrezione e con coscienza. La sua non deve essere una dittatura. Secondo me, fino ad ora, ha svolto bene il compito che gli è stato affidato.

armandyno

  • Visitatore
Moderate il moderatore
« Risposta #25 il: 22 Mar 2004, 20:31 »
Preciso che secondo me Denzel non ha sbagliato a contestare qualcosa che non trovava corretto secondo il suo punto di vista, ma la cosa che darebbe parecchio fastidio sarebbe mortificare una persona che sta cercando di fare le cose in modo corretto. Non si nasce con la dote del "moderatore", e si impara dai propri errori, che vanno certo fatti notare. Ma con criterio e rispetto IMHO

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #26 il: 22 Mar 2004, 20:46 »
Citazione da: "Darkside"

Duffman sta facendo un ottimo lavoro come moderatore, secondo me.


Concordo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Moderate il moderatore
« Risposta #27 il: 22 Mar 2004, 21:08 »
Direi che Duff è pronto per candidarsi alle prossime elezioni...

Circoscrizione: forum TFP! :lol:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Moderate il moderatore
« Risposta #28 il: 22 Mar 2004, 22:18 »
voto Duffman come amministratore unico di TFP  :shock:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #29 il: 22 Mar 2004, 22:28 »
Ma chi è sto Duffman? :P