Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1020485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6705 il: 12 Dic 2019, 20:46 »
 :D
l'ho capita adesso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6706 il: 12 Dic 2019, 21:56 »
Boh. Mi piacerebbe che giudizi di merito come quello, che di fatto risultano essere insulti ad personam, non venissero valutati sulla base di quanto stiamo simpatici alla comunità e quanto stia antipatico chi li riceve.
Tornando seri.
Non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferissi, @Wis.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6707 il: 12 Dic 2019, 23:02 »
Io comunque non mi sono offeso manco per la ceppa, ho fatto una constatazione e basta. E non faccio certo capoluogo né ho parlato "a nome di" (brrr).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6708 il: 12 Dic 2019, 23:48 »
D'accordo, allora @Laxus91 non è più tra chi chiede la revoca del ban.
E come abbiamo visto, @Gold_E non lo è mai stato.

A entrambi, ovviamente, grazie per aver condiviso la loro opinione!

Per revocare il ban mi servono altri tre voti.

Non so se li hai avuti dopo che sto leggendo ora il thread e sono arrivato qui, comunque hai il mio voto anti-ban

Ok avevi già raggiunto il quorum
Comnq non voglio tutele grazie, mi difendo da solo  :educated:
« Ultima modifica: 12 Dic 2019, 23:50 da Giobbi »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6709 il: 13 Dic 2019, 18:41 »
@Ivan F.
Ma no, non chiudere il thread delle votazioni. Era comunque divertente.
Poi, se usciva vincitore l'avatar "concettualmente uguale a quello già eliminato" che Kabuto ha proposto appositamente, si può sempre fare che vince il secondo classificato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6710 il: 13 Dic 2019, 18:43 »
Il topic è stato appena rimosso.

Per alcuni non era divertente, quindi stop.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6711 il: 14 Dic 2019, 02:01 »
Grazie Ivan.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6712 il: 14 Dic 2019, 07:52 »
Se chiudiamo tutti i topic che qualche utente non trova divertente ci ritroviamo nel deserto dei tartari.
Credo che si debba smettere di prendere sul personale qualunque ironia o critica, anche feroce fatta a qualunque religione/associazione religiosa. Sarebbe anche il caso di capire che la liberta di espressione non deve valere solo per le cose che piaccioni a noi e che riteniamo giuste.

Cbiudere il topic é stata una violenza verso tutti quelli che vi stavano partecipando e che invece lo trovavano una cosa piacevole a dal quale sarebbe potuto nascere anche qualche interessante spunto di discussione.

Alle soglie del 2020 sono sconfortato che si debba pretendere questo ceco rispetto.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6713 il: 14 Dic 2019, 08:22 »

Alle soglie del 2020 sono sconfortato che si debba pretendere questo ceco rispetto.
Io sarei per il diktat bulgaro...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6714 il: 14 Dic 2019, 08:31 »

Alle soglie del 2020 sono sconfortato che si debba pretendere questo ceco rispetto.
Io sarei per il diktat bulgaro...

Ah beh, allora peró mettiamo anche qualche legge che regolamenti la liberta di espressione religiosa? A me offendono tutti i simboli religiosi. Trovo quindi giusto che non debbano essere esposti , indossati e che non se ne parli pubblicamente. Se facciamo cosi mi pare giusto pretendere che io non "offenda" i vari credi religiosi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6715 il: 14 Dic 2019, 08:40 »
Era una battuta: hai scritto ceco anziché cieco. :)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6716 il: 14 Dic 2019, 08:50 »
Dita grosse e cellulari non vanno d'accordo....

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6717 il: 14 Dic 2019, 09:09 »

Alle soglie del 2020 sono sconfortato che si debba pretendere questo ceco rispetto.
Io sarei per il diktat bulgaro...

Ah beh, allora peró mettiamo anche qualche legge che regolamenti la liberta di espressione religiosa? A me offendono tutti i simboli religiosi. Trovo quindi giusto che non debbano essere esposti , indossati e che non se ne parli pubblicamente. Se facciamo cosi mi pare giusto pretendere che io non "offenda" i vari credi religiosi.
Mi pare ovvio che Ivan già avesse in mente di chiudere il topic incriminato, che era sì goliardico ma anche potenzialmente offensivo per qualcuno. Cercava solo l'appoggio di qualcuno che non fosse mentalmente un 12enne.
I simboli religiosi di per sé non possono essere offensivi, se davvero ti offendi per essi (ma so che la tua è una pantomima) direi che saresti una "checca iste(la)mica", come quelli che volevano far togliere i crocifissi nelle aule una decina di anni fa, e passi dalla parte del torto in quanto tu stesso vai a limitare la libertà altrui come accusi gli altri di fare. La mia libertà finisce dove gli altri iniziano ad incazzarsi, e astenersi dal moccolare (evitando anche di inimicarsi gente a caso) è innanzitutto un segno di civilità e intelligenza.
A latere, se tu decidessi di mettere un avatar satanista (che di fatto è paradossalmente una non-religione pur appoggiandosi all'iconografia cristiana, roba per astrofisici insomma) credo che nessuno avrebbe da ridire.
« Ultima modifica: 14 Dic 2019, 09:16 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6718 il: 14 Dic 2019, 09:17 »
Non concordo sul fatto che i simboli religiosi di per se non possano essere offensivi, ma direi che questo non é luogo per discuterne.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #6719 il: 14 Dic 2019, 09:28 »
Possiamo girarci attorno ma era un topic volutamente provocatorio, simpatico ma provocatorio.
Per parlare di religione in maniera "pacata" c'è il topic apposito.