Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1023001 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Moderate il moderatore
« Risposta #45 il: 25 Mar 2004, 19:27 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "armandyno"
No, cmq non credo che cancellare un messaggio sia corretto, significa nascondere una opinione che qualcuno ha espresso, per quanto brutta sia.
A questo punto i thread non andrebbero chiusi, bensi cancellati, solo perchè ci sono scritte delle cose che la comunità non condivide, e non misembra corretto.

Imho insulti senza senso vanno cancellati così come si ripuliscono i muri imbrattati.

Armandyno, fatico davvero a definire "opinioni" certe cose scritte in quel topic.


Ma è come quando parli: puoi benissimo rimangiarti quello che hai detto, ma di fatto l'hai detto, e tutti devono venir a conoscenza delle tue "idee", "opinioni" o come vuoi chiamarle

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #46 il: 26 Mar 2004, 13:35 »
Un'opinione è una cosa,il razzismo è un'altra!A me i girotondi non piacciono,non li condivido ma non per questo disprezzo chi li fa...ho un sacco di amici che partecipano attivamente alle manifestazioni in piazza e vi assicuro che tra questi c'è chi lavora seriamente per tutta la settimana!Ci lamentiamo tanto ,come popolo di videogiocatori,di essere bistrattati dai media e dall'opinione pubblica e poi alla prima occasione dimostriamo di non essere da meno quanto ignoranza e intolleranza...Provoco:perchè una persona che ha lavorato tutta la settimana dovrebbe passare il weekend su uno stupido videogioco invece di farsi una lunga passeggiata in moto o ,appunto, andare a manifestare per difendere un ideale?
E ancora:se in questo forum ci fosse un utente islamico vi sentireste di bistrattarlo?Se questo fosse un corretto comportamento ancora oggi molta gente dovrebbe evitare contatti di qualsiasi tipo con i "germani della tedeschia"!Sapete perchè duffman ha chiuso il topic?Per evitare che qualcun'altro ,mascherato cmq da un nick e da un simpatico avatar,sparasse altre cazzate razziste(perchè ,ripeto, di razzismo si tratta)che non meritano neppura di essere lette o commentate come ora ,cadendo nel tranello, sto facendo io!Bravo Duff!
P.s. per la cronaca ho la tessera a forza italia...prendetemi pure per il culo ora :twisted:
The World's Not Set in Stone

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Moderate il moderatore
« Risposta #47 il: 26 Mar 2004, 14:03 »
Scusate ma non trovate alquanto deprimente(ancor di più nei casi più “gravi”), tenendo conto che il 90% della gente che posta è ultra maggiorenne e vaccinata, aspettare sempre il richiamino per far cambiar rotta al topic cosa tra l’altro non accade nella gran parte dei casi?
Mi sembra tanto il richiamo delle maestre alle elementari quando mi scrivevano la nota sul quaderno da portare firmata dai genitori.
 :roll:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Moderate il moderatore
« Risposta #48 il: 26 Mar 2004, 15:55 »
Citazione da: "armandyno"


Ma è come quando parli: puoi benissimo rimangiarti quello che hai detto, ma di fatto l'hai detto, e tutti devono venir a conoscenza delle tue "idee", "opinioni" o come vuoi chiamarle


Saggio. Concordo pienamente. I topic, seppur chiusi, vanno lasciati affinchè la comunità possa capirne il perchè e possa in futuro evitare di dilagare con le parole.

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Moderate il moderatore
« Risposta #49 il: 26 Mar 2004, 16:25 »
Citazione da: "R11"
Scusate ma non trovate alquanto deprimente(ancor di più nei casi più “gravi”), tenendo conto che il 90% della gente che posta è ultra maggiorenne e vaccinata, aspettare sempre il richiamino per far cambiar rotta al topic cosa tra l’altro non accade nella gran parte dei casi?
Mi sembra tanto il richiamo delle maestre alle elementari quando mi scrivevano la nota sul quaderno da portare firmata dai genitori.
 :roll:


Guarda, in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma non vedo per quale motivo un utente musulmano o uno di colore o uno gay, o uno appartenente cmq ad una cosiddetta "minoranza" debba essere obbligato a leggere certe sconcerie schifose che non augurerei mai nemeno al mio peggior nemico!

La verità è che c'è gente che dietro ad un Avatar si fa grossa e spara stronzate a raffica, ma che, di fronte ad una persona reale in carne ed ossa non si sognerebbe mai di dire certe cose in faccia!! (Me lo immagino Fox a dire in faccia ad un arabo: "siete peggio di cani bastardi dovrebbero uccidervi fin da bambini!", me lo vedo davvero!!!!). è pieno di vigliacchi, a questo mondo, e di gente ignorante piena di pregiudizi.

è sicuramente diritto di tutti esprimere le proprie idee (e già ho da ridire che certe cose siano considerabili e "idee" e "proprie"), ma è ancor più diritto poter frequentare una comunità DI VIDEOGIOCHI senza venire insultati per il proprio colore o per la propria etnia o per la propria religoine!










P.S. prvocatorio: Italiani di merda!
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Moderate il moderatore
« Risposta #50 il: 26 Mar 2004, 16:35 »
Citazione da: "cyberjack"

*CUT*

La verità è che c'è gente che dietro ad un Avatar si fa grossa e spara stronzate a raffica, ma che, di fronte ad una persona reale in carne ed ossa non si sognerebbe mai di dire certe cose in faccia!! (Me lo immagino Fox a dire in faccia ad un arabo: "siete peggio di cani bastardi dovrebbero uccidervi fin da bambini!", me lo vedo davvero!!!!). è pieno di vigliacchi, a questo mondo, e di gente ignorante piena di pregiudizi.

*CUT*


COncordo. E aggiungo:
http://www.penny-arcade.com/view.php3?date=2004-03-19
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Moderate il moderatore
« Risposta #51 il: 26 Mar 2004, 17:01 »
Citazione da: "cyberjack"
Citazione da: "R11"
Scusate ma non trovate alquanto deprimente(ancor di più nei casi più “gravi”), tenendo conto che il 90% della gente che posta è ultra maggiorenne e vaccinata, aspettare sempre il richiamino per far cambiar rotta al topic cosa tra l’altro non accade nella gran parte dei casi?
Mi sembra tanto il richiamo delle maestre alle elementari quando mi scrivevano la nota sul quaderno da portare firmata dai genitori.
 :roll:


Guarda, in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma non vedo per quale motivo un utente musulmano o uno di colore o uno gay, o uno appartenente cmq ad una cosiddetta "minoranza" debba essere obbligato a leggere certe sconcerie schifose che non augurerei mai nemeno al mio peggior nemico

 :?:
ma veramente io nn ho mai detto che era meglio lasciare aperto quel topic. :?:
Semplicemente x me ha fatto bene il Duffo a chiuderlo senza preavviso xchè reputo(come detto sopra) "deprimente(ancor di più nei casi più “gravi”), tenendo conto che il 90% della gente che posta è ultra maggiorenne e vaccinata, aspettare sempre il richiamino per far cambiar rotta al topic cosa tra l’altro non accade nella gran parte dei casi?" e "Mi sembra tanto il richiamo delle maestre alle elementari quando mi scrivevano la nota sul quaderno da portare firmata dai genitori."
 :)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Moderate il moderatore
« Risposta #52 il: 26 Mar 2004, 17:07 »
Citazione da: "R11"
:?:
ma veramente io nn ho mai detto che era meglio lasciare aperto quel topic. :?:
Semplicemente x me ha fatto bene il Duffo a chiuderlo senza preavviso xchè reputo(come detto sopra) "deprimente(ancor di più nei casi più “gravi”), tenendo conto che il 90% della gente che posta è ultra maggiorenne e vaccinata, aspettare sempre il richiamino per far cambiar rotta al topic cosa tra l’altro non accade nella gran parte dei casi?" e "Mi sembra tanto il richiamo delle maestre alle elementari quando mi scrivevano la nota sul quaderno da portare firmata dai genitori."
 :)


Avevo inteso "dato che siamo tutti grandi non dovremmo avere bisogno del moderatore per queste cose"...  :P
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #53 il: 26 Mar 2004, 17:11 »
Citazione da: "cyberjack"
Citazione da: "R11"
Scusate ma non trovate alquanto deprimente(ancor di più nei casi più “gravi”), tenendo conto che il 90% della gente che posta è ultra maggiorenne e vaccinata, aspettare sempre il richiamino per far cambiar rotta al topic cosa tra l’altro non accade nella gran parte dei casi?
Mi sembra tanto il richiamo delle maestre alle elementari quando mi scrivevano la nota sul quaderno da portare firmata dai genitori.
 :roll:


Guarda, in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma non vedo per quale motivo un utente musulmano o uno di colore o uno gay, o uno appartenente cmq ad una cosiddetta "minoranza" debba essere obbligato a leggere certe sconcerie schifose che non augurerei mai nemeno al mio peggior nemico!

La verità è che c'è gente che dietro ad un Avatar si fa grossa e spara stronzate a raffica, ma che, di fronte ad una persona reale in carne ed ossa non si sognerebbe mai di dire certe cose in faccia!! (Me lo immagino Fox a dire in faccia ad un arabo: "siete peggio di cani bastardi dovrebbero uccidervi fin da bambini!", me lo vedo davvero!!!!). è pieno di vigliacchi, a questo mondo, e di gente ignorante piena di pregiudizi.

è sicuramente diritto di tutti esprimere le proprie idee (e già ho da ridire che certe cose siano considerabili e "idee" e "proprie"), ma è ancor più diritto poter frequentare una comunità DI VIDEOGIOCHI senza venire insultati per il proprio colore o per la propria etnia o per la propria religoine!










P.S. prvocatorio: Italiani di merda!




Che dire ti quoto e non aggiungo altro!
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #54 il: 30 Mar 2004, 18:01 »
ivan f., dissento dalla tua decisione di chiudere il topic su focus.
E' una rivista così stupida che avrebbe certamente fomentato qualche discussione intelligente sul pensiero scientifico e sulla divulgazione dello stesso in Italia. Inoltre, un errore così marchiano è anche giusto che sia sottolineato. trovo, peraltro, assurdo che sia aperto da tre giorni il topic sul compleanno del fratello di uno degli iscritti al forum. mi sembra una cosa da tredicenni.

Nella mia personale opinione e senza malizia perchè, comunque, vedo che, generalmente i moderatori svolgono bene il loro lavoro.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Moderate il moderatore
« Risposta #55 il: 30 Mar 2004, 18:05 »
Citazione da: "monsa"
. trovo, peraltro, assurdo che sia aperto da tre giorni il topic sul compleanno del fratello di uno degli iscritti al forum.  


Concordo. OT zone?
 :wink:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Moderate il moderatore
« Risposta #56 il: 30 Mar 2004, 19:32 »
Citazione da: "Druss"
Citazione da: "monsa"
. trovo, peraltro, assurdo che sia aperto da tre giorni il topic sul compleanno del fratello di uno degli iscritti al forum.  


Concordo. OT zone?
 :wink:

Ma allora togliamo anche quelli delle presentazioni o mettiamoli in un topic "Mi presento"...

Credo che raggruppare gli argomenti vada bene, ma non esageriamo! O volete un topic unico? :wink:

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #57 il: 30 Mar 2004, 19:38 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Druss"
Citazione da: "monsa"
. trovo, peraltro, assurdo che sia aperto da tre giorni il topic sul compleanno del fratello di uno degli iscritti al forum.  


Concordo. OT zone?
 :wink:

Ma allora togliamo anche quelli delle presentazioni o mettiamoli in un topic "Mi presento"...

Credo che raggruppare gli argomenti vada bene, ma non esageriamo! O volete un topic unico? :wink:

Sì, voglio un topic unico per tutto.
Modello chiaccherata in piazza, per dire

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #58 il: 30 Mar 2004, 19:49 »
Vero, era da OT zone magari, ma una volta creato che si doveva fare?
Cancellarlo?
Non lo si è fatto con ben altri 3d, che al massimo sono stati chiusi, non credo fosse necessario farlo con uno che sarebbe morto da solo nel giro di un giorno.

Se avessi visto che diventava ricettacolo di OT l'avrei chiuso, ma non capisco cosa sarebbe cambiato se l'avessi lucchettato dopo il primo post.
Vi sareste persi un paio di post fatti per dire "auguri"?

Il 3d su Focus è stato chiuso perchè sembrava non portare da nessuna parte.
La base di partenza era un semplice lapsus, per l'amor di zio.
Come se lockassi un 3d per rimarcare un errore di battitura in un articolo di Repubblica, e si protestasse perchè ne poteva uscire una discussione sulla libertà di stampa.
Suvvia.

Non c'è nulla che osti ad un 3d sulla qualità della stampa di divulgazione scientifica, aprilo!
Con quella premessa non aveva senso, tutto qua.
Peraltro sono d'accordo: Focus sucks.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #59 il: 30 Mar 2004, 19:54 »
Dai Duff, stiamo solo cercando di far cadere il governo  :lol:
Ma è poi vero che abbassi le tasse? :roll: